• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sara467

New member
weeeee....ma quanto avete scritto....io me ne vado a nanna a leggere alle 22:00 e voi vi scatenate???? [smilie=libro[1].gi:
Il nostro gruppo invece è : Io 43 anni (anzi a voler essere precisi 42; ne faccio 43 a giugno..ahahah), Silvia 52 anni,Nadia 55 anni e Flora (non sono sicura se ha 53 anni)...bene; anagraficamente è così ma praticamente vi avviso siamo delle teenagers in un corpo di adulte...ahahahah.
Silvia cede al sonno alla serà..quindi ci sarà da Theizzarla verso le 23, Nadia invece dura all'infinito ma fuma; quindi la vedrete sparire ogni tanto; Flora è calma e paziente ed io...non posso giudicarmi da sola...farete voi [smilie=fischiettan:
Anche a noi piace ballare e diventare tutt'uno con l'animazione...Silvia e Flora sono un pò piu timide io e Nadia .."evvaiiiiii"...ahahahah
Wow veramente quanti compleanni....io lo faccio il 4 giugno (l'hanno scorso ho festeggiato in crociera ) [smilie=danzanti[1]:
Anna Rita e marito siete veramente stupendi...e finalmente ti vedo ;) (n.b= Anna Rita all'imbarco riconoscimi tu perchè io c'ho la testa per aria)
Per le escursioni chiedevo se c'era qualcuno che fà Lisbona fai da te...
In merito alla Stazione di Savona...nooooo non dirmi che è lontano; noi al ritorno abbiamo il treno alle 10:33 e volevamo farla a piedi (se è bel tempo)...mi sembra di aver letto da qualche parte che è una mezz'ora a piedi.
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
Grazie Sara per i complimenti!!!! :)
......wow....saremo di sicuro un bel gruppo!!!! [smilie=gruppo[1].g:
.....per riconoscerci al palacrociere non c'è problema...abbiamo il cartello di Naty !!!! [smilie=grazie[1].g:
.....per la stazione forse una mezz'ora buona ci vuole.. ;) comunque chi ha esigenze e orari particolari basta chiedere alla reception e ti fanno scendere per primi!!!!
uhe!!! "scendere"?????????????? ma ragazzi a che pensiamo??????????? dobbiamo ancora salire!!!!!!!!!!! ah ah ah ah!! e non vedo l'ora!!!!! [smilie=pon_pon[1].:
 

RITANNA

Active member
...scrivere tutti i nostri nomi forse sarebbe troppo...ma il tuo nickname??? basterebbe Naty68 che correremmo tutti da te!!!!! ;)
 

Focuslandia

Member
Ciao ....ho un grosso problema .....cosa scrivo sul cartello?ah ah ah :p,si accettano suggerimenti.....

"LA BANDA DEL 12 SETTEMBRE" data in cui Francy ha aperto questa meravigliosa discussione, e noi tutti ringraziamo di cuore :) effettivamente su questo forum diamo un pochino l'impressione di essere un'allegra banda di gente curiosa di mettere alla prova la pazienza del personale di bordo che fino a TARDA NOTTE ci dovrà stare dietro mentre tutto il resto della nave dormirà perchè l'indomani ci sarà una lunga escursione, ma noi NO, noi saremo svegli, il marito di Naty 68 (perdonami non conosco il tuo nome) ed io prenderemo il posto del dj in discoteca e tutti a ballare, il bar sarà conquistato e l'alcol scorrerà via come le onde sotto la nave. Ecco in cosa ci trasformeremo in quei 9 giorni, il problema è che facendo così io non arrivo al secondo giorno, schiatto prima...Vi voglio bene, salvatemi please...
 

naty68

New member
Ciao ma voi vi conoscete tutti da tanto? avete fatto altre crociere insieme?

Io non conosco nessuno di persona ma è da un bel pò che ci sentiamo in questo forum,mi sembra che Annarita e Ilary si conoscano già(correggetemi se sbaglio),ma abbiamo tutti una passione in comune "le crociere" e anche divertirsi in compagnia.

Per Focuslandia :mi chiamo Nathalie e mio marito Stefano, sai lo vedo proprio bene il maritino a fare il dj in discoteca perchè di ballare non ne vuol sapere ma gli piace molto ridere e scherzare invece noi "ragazze" ci scateneremo in pista ,mi sa che con la vostra compagnia non sarà una vacanza di riposo ma di divertimento assicurato,non vedo l'ora che arrivi il 9 maggio[smilie=pon_pon[1].:[smilie=festa_02[1]:
 

ilary

New member
Buongiorno..... si Naty hai detto bene io e Anna Rita (RITANNA) ci conosciamo già, ci siamo conosciuto tramite questo forum e ci siamo poi incontrate di persona sulla Costa Serena nel gennaio 2012 e da allora non ci siamo mai perse di vista.... :)

Poi come dici tu abbiamo tutti una passione comune che sono le crociere quindi ci troveremo benissimo tutti insieme.... :)

Focuslandia sei carichissimo... cosi ti vogliamo.. ah ah ah ah [smilie=pon_pon[1].:
 

Focuslandia

Member
Ciao ma voi vi conoscete tutti da tanto? avete fatto altre crociere insieme?

Io non conosco nessuno di persona ma ci conosceremo a bordo :)

Io non conosco nessuno di persona ma è da un bel pò che ci sentiamo in questo forum,mi sembra che Annarita e Ilary si conoscano già(correggetemi se sbaglio),ma abbiamo tutti una passione in comune "le crociere" e anche divertirsi in compagnia.

Per Focuslandia :mi chiamo Nathalie e mio marito Stefano, sai lo vedo proprio bene il maritino a fare il dj in discoteca perchè di ballare non ne vuol sapere ma gli piace molto ridere e scherzare invece noi "ragazze" ci scateneremo in pista ,mi sa che con la vostra compagnia non sarà una vacanza di riposo ma di divertimento assicurato,non vedo l'ora che arrivi il 9 maggio[smilie=pon_pon[1].:[smilie=festa_02[1]:

Piacere io sono Antonio, la mia ragazza Pamela; Nemmeno io ballo molto però in certe occasioni...bisogna farlo assolutamente...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io col ballare non vado tanto d'accordo, probabilmente se un albero potesse ballare non si vedrebbe la differenza :D
comunque diciamo che essendo di carattere timida non riesco lasciarmi andare, a meno che non siano balli tipo gruppo oppure ci sia parecchia gente in pista cosi non fanno caso a me.
 

sara467

New member
"LA BANDA DEL 12 SETTEMBRE" data in cui Francy ha aperto questa meravigliosa discussione, e noi tutti ringraziamo di cuore :) effettivamente su questo forum diamo un pochino l'impressione di essere un'allegra banda di gente curiosa di mettere alla prova la pazienza del personale di bordo che fino a TARDA NOTTE ci dovrà stare dietro mentre tutto il resto della nave dormirà perchè l'indomani ci sarà una lunga escursione, ma noi NO, noi saremo svegli, il marito di Naty 68 (perdonami non conosco il tuo nome) ed io prenderemo il posto del dj in discoteca e tutti a ballare, il bar sarà conquistato e l'alcol scorrerà via come le onde sotto la nave. Ecco in cosa ci trasformeremo in quei 9 giorni, il problema è che facendo così io non arrivo al secondo giorno, schiatto prima...Vi voglio bene, salvatemi please...

...ahahahah bellissimo;questo era lo stile di vita mio in crociera fino a 7 anni fà e duravo fino al 4 gg (e senza alcool poiche sono astemia...ahahah) poi il 4gg sparivo e ogni secondo era per dormire...chissà se reggo questi ritmi adesso.. [smilie=fischiettan:
Ohi se vi mettete alla console mi raccomando scaricatemi un pò di "vocal trance" che è quella che piace a me ;)..scherzooo

[QUOTE="azzurra1985, post: 0"]Ciao ma voi vi conoscete tutti da tanto? avete fatto altre crociere insieme?[/QUOTE]

io Vi conoscerò tutti a bordo... solo Anna Rita e Ilary hanno fatto una crociera insieme.

Io col ballare non vado tanto d'accordo, probabilmente se un albero potesse ballare non si vedrebbe la differenza :D
comunque diciamo che essendo di carattere timida non riesco lasciarmi andare, a meno che non siano balli tipo gruppo oppure ci sia parecchia gente in pista cosi non fanno caso a me.

...non ti preoccupare ci pensiamo noi a riempire la pista....ahahahah
Non vedo l'ora ragazzi..ma quando arrivaaaaaaaa
 
Ultima modifica da un moderatore:

Focuslandia

Member
Io col ballare non vado tanto d'accordo, probabilmente se un albero potesse ballare non si vedrebbe la differenza :D
comunque diciamo che essendo di carattere timida non riesco lasciarmi andare, a meno che non siano balli tipo gruppo oppure ci sia parecchia gente in pista cosi non fanno caso a me.

Noi della banda ti faremo passare la timidezza, ci scateneremo... huuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaa

Adesso pero, cari amici miei devo iniziare seriamente a pensare alle escursioni, quali fare solo e quali con la Costa, intanto vado a pranzare, un saluto a tutti, a presto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

RITANNA

Active member
............e io che credevo di non avere mai abbanonato questa discussione e di averla sempre tenuta sott'occhio......invece avete scritto un "mare" di post!!! ah ah ah ah !!! ora provo a rispondere a tutti!!! :) :) :)
Focus...Antonio sei grande!!!!!!!!!!!! anche noi ti vogliamo bene!!!!! poi " La Banda del 12 settembre" mi piace tanto!!!!!! se la mettiamo ai voti io voto 10 !!!!!!!!!!!!!
Sì confermo poi che io e Ilary ci siamo conosciute sella Serena .....eravamo i Magnifici 7 .... ci siamo incontrati varie volte anche "fuori bordo" e ci sentiamo spessissimo!!!!!!!
Per quanto riguarda il ballo .....Azzurra non ti preoccupare...io sono un "tronco"....ma mi piace stare in allegria e fare "confusione"....di certo dire che ballo è uno schiaffo morale a chi lo sa fare davvero!!! Con la Ila facevamo anche il ballo del palo al Salone Luna....ti ricordi Ila???? ;) e poi lo abbiamo provato anche a Firenze al Giardino Boboli....matte da legare!!!! ah ah ah!!
con queste premesse ....dire che siamo pronti è..... riduttivo......siamo prontissssssimiiiii!!!!!!!!!!
Gruppo Vacanze Fortuna............ pronti???? ......viaaa!!!!!!!!! ah ah ah!!
 

naty68

New member
Allora penso che lo farò cosi:
La Banda del
12-09-12
Naty68

cosa ne dite?


Mi sa che saremo tra gli ultimi ad arrivare al palacrociere ma mi vedrete di sicuro [smilie=calcio_ital:
Per quanto riguarda il ballo anch'io sono un tronco ma mi piacciono i balli di gruppo e anche se non so fare tutti i passi chi se ne frega basta divertirsi[smilie=ballerino[1:[smilie=ballerino[1:[smilie=ballerino[1:[smilie=ballerino[1:
 
Ultima modifica:

Focuslandia

Member
ragazzi ma qualcuno di voi per caso ha mai viaggiato a bordo della Suprema di Grandi navi Veloci? Io la dovrò prendere giorno 18 per andare a Genova, sono stato una volta su una nave messa a disposizione della GNV ma era una Cartour Gamma, viaggio da incubo.Scusate la parentesi fuori tema.
 

RITANNA

Active member
Mi dispiace Focus.... ma io non l'ho mai presa!!! ma il 18 di aprile devi salire a Genova??? speriamo che non sia un viaggio da incubo....come dici tu!!!! ciao ciao e facci sapere!!!
 

ilary

New member
Buongiorno... una sera che vado a letto presto e voi scrivete scrivete... Braviiiiiiiiiiii!!! :)

Manca solo poco più di un mese.... dai dai che ci arriviamo al 9 maggio!!!! [smilie=pon_pon[1]

Focus io non ho mai preso queste navi... non so proprio dirti!!

Azzurra tranquilla che anche se non balli in crociera non ci si annoia mai..... si faranno lo stesso tante chiacchere e risate insieme!! :)
 

Focuslandia

Member
Mi dispiace Focus.... ma io non l'ho mai presa!!! ma il 18 di aprile devi salire a Genova??? speriamo che non sia un viaggio da incubo....come dici tu!!!! ciao ciao e facci sapere!!!

Sarò a Genova giorno 19, ma solo di passaggio

Ma Soffice non stava organizzando l'escursione a Casablanca con visita alla moschea? Allora ho mandato un msg privato ma non ho saputo nulla, voi avete notizie? A me interessava questa escursione altrimenti la faccio con Costa.Altrimenti se qualcuno di voi ci va per conto proprio magari ci uniamo io e Pamela, fatemi sapere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top