Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: ristorante costa luminosa

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    9

ristorante costa luminosa

Buongiorno a tutti!!mi potreste dire gli orari del 1 e 2 turno di cena?Inoltre c'e' la scelta del ristorante L piano di sotto o sopra..dove si trovano i tavoli a due??Grazie!!!
    Costa Romantica, Costa Magica, Costa Classica, Costa Serena, Costa Victoria, Costa Mediteranea,Costa Pacifica, Costa Fortuna,Costa Luminosa

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di drusa
    Crociere effettuate
    40
    Sono attualmente a bordo di Luminosa e posso dirti che l'orario del primo turno e 18.45 mentre quello del secondo 21.15. Per quanto concerne i tavoli da due non so risponderti sono al ponte 2 e non mi sembra di averne visti... ( prendi l'informazione col beneficio del dubbio poiché non li ho cercati )
    Daniela
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    9
    Grazie Daniela!!!!!!ok per gli orari cena..ma per il ristorante meglio piano di sotto o sopra?Tu al ponte 2 saresti al ristorante di sotto vero??
    Costa Romantica, Costa Magica, Costa Classica, Costa Serena, Costa Victoria, Costa Mediteranea,Costa Pacifica, Costa Fortuna,Costa Luminosa

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    15
    Su Luminosa al ponte tre ci sono i tavoli a due
    Simonetta

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    9
    Ciao Simotour!quindi il ristorante al piano di sopra!!bene grazie!!

Utente livello Gold L'avatar di drusa
    Crociere effettuate
    40
    Ieri sera a cena ho dato un'occhiata approfondita ed in effetti anche al ponte 2 ci sono dei tavoli da due ma sono pochini e collocati negli angoletti....
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Utente livello Bronze
    Città
    Brindisi
    Crociere effettuate
    5
    Sono stato l'anno scorso su luminosa e mi sembra di ricordare che i tavoli da 2 fossero al ponte 3 . Ho pranzato una volta al ponte 2 (tavolo non assegnato) e mi è sembrato più caotico del 3. Ciao e buona crociera

Utente livello Gold L'avatar di gattopiccolo
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    9
    al ponte 3 c'erano dei tavoli da 2 a poppa io ci ho fatto colazione .
    noi siamo stati assegnati al Samasara per cui a cena non soprei se restano così i tavoli
    1998 costa playa
    ottobre 2004 costa atlantica Mari e miti classici
    agosto 2006 costa mediterranea panorami d'oriente
    agosto 2008 costa victoria grandi città del baltico
    agosto 2009 costa concordia profumi di mediterraneo
    agosto 2010 costa mediterranea le isole del sole

Nuovo utente L'avatar di Ariel15
    Fino a che ora sta aperto il buffet? Grazie

Utente livello Junior
    Città
    Cuneo
    Crociere effettuate
    5
    Buongiorno sapete dirmi quanti ristoranti ci sono sulla nave?? e dato che la cabina che mi hanno assegnato è al centro della nave, c'è un ristorante al centro della nave?? grazie...
    2004 Costa Fortuna Mediterraneo Occidentale 2005 Costa Mediterranea Mediterraneo orientale 2007 Costa Fortuna Caraibi Florida-Cayman-Jamaica-Messico 2010 Costa Luminosa Dubai-Oman-Emirati Arabi 2016 Costa Favolosa Caraibi del sud, Rep. Dominicana 2020 Anthem of the Seas New York- Florida-Bahamas

Utente livello Junior
    Città
    Reggio Emilia
    Crociere effettuate
    7
    Ciao, per il ristorante consigliate il piano di sopra o di sotto?

Utente livello Bronze L'avatar di AZ84
    Città
    Vicenza
    Crociere effettuate
    12
    Ciao su Luminosa c'è un solo grande ristorante a poppa, quindi infondo alla nave disposto su due ponti, il 2 e il 3, essendo stato due volte su Luminosa e una su Deliziosa che è la gemella consiglio vivamente il ponte 3 se possibile in quanto al ponte due quando la nave è in navigazione, soprattutto se a velocità sostenuta le vibrazioni dei motori e delle eliche che stanno proprio sotto si sentono abbastanza e a qualcuno potrebbero dare fastidio, al ponte 3 invece il tutto si percepisce molto meno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    3
    Qualcuno appena sceso dalla Luminosa sa dirmi l'orario del primo turno per la cena? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Kika79 Visualizza Messaggio
    Qualcuno appena sceso dalla Luminosa sa dirmi l'orario del primo turno per la cena? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Nella crociera di posizionamento da Savona a Venezia era alle 18.30, non so se è rimasto uguale, se non sbaglio l'orario del ristorante dipende molto anche dalle nazionalità a bordo!

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Sì, attualmente 18.30 e 21.00.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •