Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: ristorante costa luminosa

Utente livello Gold L'avatar di tieffe
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    28
    Ero a bordo di Luminosa la scorsa settimana occupando una suite e pertanto pasti consumati al ristorante Club con all inclusive "intenditore". Purtroppo il servizio, ed anche le pietanze, non sono paragonabili a qualche tempo fa quando lo stesso ristorante non era riservato alle suites ma solo su invito o a pagamento. Più di una sera, già seduti al tavolo, abbiamo atteso ben quaranta minuti per vederci servito il primo piatto, solo dopo le nostre lamentele al Maitre le cose sono migliorate.
    Per quanto riguarda i vini serviti nel pacchetto "Intenditore" a mio parere non sono fra i migliori; esempio il Soave servito a bicchiere aveva un tappo a vite ed era dell'identica marca di quello servito al buffet .
    Mi spiace ammetterlo ma sono rimasto alquanto deluso
    "navigare necesse est, vivere non necesse"

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    4
    Buongiorno, ho prenotato una Suite e posso mangiare al ristorante Club. Ma se vorrei mangiare al ristorante Taurus, posso comunque farlo?
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 prenotato Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia)

Utente livello Bronze L'avatar di Fcarucci62
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Lufo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho prenotato una Suite e posso mangiare al ristorante Club. Ma se vorrei mangiare al ristorante Taurus, posso comunque farlo?
    A mio avviso, dopo aver cenato al Ristorante Club, difficilmente opterai per il Taurus….
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Utente livello Gold L'avatar di tieffe
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    28
    Citazione Originariamente Scritto da Fcarucci62 Visualizza Messaggio
    A mio avviso, dopo aver cenato al Ristorante Club, difficilmente opterai per il Taurus….
    Non ne sono proprio cosi sicuro a giudicare dalla mia recente esperienza
    "navigare necesse est, vivere non necesse"

Utente livello Bronze L'avatar di Fcarucci62
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da tieffe Visualizza Messaggio
    Non ne sono proprio cosi sicuro a giudicare dalla mia recente esperienza
    Dici così perché non hai cenato al Taurus…
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Utente livello Junior L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    4
    Cenerò in entrambi i ristoranti, e poi vi dirò le mie impressioni.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 prenotato Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia)

• Pubblicità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •