• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo in Italiano per Cunard

stefaniapaz

Active member
"Novità importante per il Belpaese da Cunard, rappresentata da Gioco Viaggi, tra gli espositori di NoFrills. la compagnia di navigazione ha deciso di stampare per la prima volta un catalogo in lingua italiana.
La compagnia ha da poco inaugurato la Queen Victoria, che ora sta effettuando il giro del mondo, e che in primavera avanzata effettuerà una serie di crociere in Europa, dall'Inghilterra verso il Mediterraneo e nel Mare Nostrum."

Fonte: GuidaViaggi
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

stefaniapaz ha detto:
"Novità importante per il Belpaese da Cunard, rappresentata da Gioco Viaggi, tra gli espositori di NoFrills. la compagnia di navigazione ha deciso di stampare per la prima volta un catalogo in lingua italiana.
La compagnia ha da poco inaugurato la Queen Victoria, che ora sta effettuando il giro del mondo, e che in primavera avanzata effettuerà una serie di crociere in Europa, dall'Inghilterra verso il Mediterraneo e nel Mare Nostrum."

Fonte: GuidaViaggi

Novità magari per Giocoviaggi ! :wink:

Quando Cunard era rappresentata in Italia dalla Chiariva, e parlo degli anni '90, uscivano puntualmente due cataloghi in Italiano di questa compagnia: uno dedicato in esclusiva alla Cunard, l'altro comprendente anche altre compagnie, quali Costa, StarLauro, Chandris, Grimaldi Siosa, Epirotiki, KD. A Roma entrambi i cataloghi si trovavano facilmente in tutte le agenzie.
 

stefaniapaz

Active member
Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Si, ma non ho capito una cosa: se voglio visionare un catalogo in italiano relativo alla Cunard, c'è solo quello di Giocoviaggi, o se ne trovano altri?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

stefaniapaz ha detto:
Si, ma non ho capito una cosa: se voglio visionare un catalogo in italiano relativo alla Cunard, c'è solo quello di Giocoviaggi, o se ne trovano altri?

Sono convinto che Giocoviaggi commercializzi in via esclusiva le crociere Cunard in Italia.
 

stefaniapaz

Active member
Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Ah, bene, avevo il timore di aver messo un'informazione del tutto errata. Ora lo è solo parzialmente...potrei però modificare il titolo in "Giocoviaggi: primo catalogo in italiano per Cunard"... :lol:
Grazie Italian cruiser, la tua competenza mette quasi soggezione. :oops:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

stefaniapaz ha detto:
Ah, bene, avevo il timore di aver messo un'informazione del tutto errata. Ora lo è solo parzialmente...potrei però modificare il titolo in "Giocoviaggi: primo catalogo in italiano per Cunard"... :lol:
Grazie Italian cruiser, la tua competenza mette quasi soggezione. :oops:

Figurati...per così poco ! :wink: Nessuna soggezione però...sei tra amici su questo forum ! :mrgreen:
Appena possibile metto online alcune foto del catalogo Cunard 1999 "L'arte di Navigare" edito a suo tempo per conto di Chiariva.
La flotta 1999 comprendeva la Queen Elizabeth 2, la Royal Viking Sun (oggi Prinsendam), la Vistafjord (di lì a breve Caronia, sempre della Cunard, oggi Saga Ruby), le Sea Goddess I e II (oggi SeaDream I e II).
 

crissilva

New member
Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Mi picerebbe davvero provare la Queen Victoria....Ho il catalogo in mano e mi sta intigando...Purtroppo non si può avere tutto quello che si desidera...ma volere è potere..quindi se non sarà oggi sarà domani :D :D
 

Priscy

New member
Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Sono veramente belle!
sarebbe utile sentire qualche testimonianza
ma nessuno dei forumisti le ha mai provate, vero?
oppure mi sono persa qualcosa..... ? :roll:
 

Giovanni84

Member
Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Re: Primo Catalogo in Italiano per Cunard

Qualcuno di voi è riuscito a trovare il catalogo del 2010............... :?:
 

Giovanni84

Member
Re: Catalogo in Italiano per Cunard

Si già li ho visti tutti, ma io li vorrei trovare cartacei.......Mi mancano ancora quelli di Cunard che è quasi impossibile da trovare ( ne ho uno solo periodo Maggio - Dicembre 2008 ) e Princess. Ogni tanto chiedo in agenzia ma niente, ho devono arrivare, "ma in realtà non arrivano mai" oppure sono già terminati, "chissà quando"............
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Catalogo in Italiano per Cunard

E pensare che negli anni '90 i cataloghi Cunard e quelli Princess si trovavano con estrema facilità. La prima era rappresentata da Chiariva, la seconda da Turisanda.

Evidentemente la distribuzione Giocoviaggi non copre tante agenzie... da me però il catalogo Princess si trova. Cunard no... se lo chiedi ti prendono di certo per marziano. :lol:
 

Liborio86

New member
Re: Catalogo in Italiano per Cunard

Italian Cruiser ha detto:
... se lo chiedi ti prendono di certo per marziano. :lol:

Si,mi è già successo :oops:

Alla domanda:Avete cataloghi Cunard?
La risposta è stata: Ma di che genere di viaggio parla esattamente???? :shock:

In altre agenzie invece mi hanno detto che trovare cataloghi Cunard a Palermo è quasi impossibile :twisted:
 
Top