• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc regala crociera per il compleanno...Nuova Offerta

Titta&Tata

Member
Ciao a tutti, ecco la promo che ha pubblicato MSC tramite i Social partner, e davvero super interessante!!

Compite gli anni fra il 1 Novembre e il 31 Marzo??
MSC ha un regalo per te una crociera alle Canarie (volo+ soggiorno) GRATUITA (paghi solo le tasse).

È un’offerta davvero da non perdere. Clicca qui per saperne di più e prenota subito: http://www.msccrociere.it/it_it/MSC/Offerta-Buon-Compleanno-Isole-Canarie.aspx

Se il link non funziona si chiama Buon compleanno isole canarie.:D


p.s. non credo di essere andata contro la netiquette, in caso affermativo cancellate pure il mio messaggio. Grazie
 

Titta&Tata

Member
altri dettagli

RITORNA L’OFFERTA BUON COMPLEANNO
APPROFITTANE SUBITO!
Esclusivamente per te, che compi gli anni dal 1 novembre al 31 marzo, un regalo speciale da parte di MSC Crociere.

MSC Crociere ti offre la possibilità di partire per una crociera alle Isole Canarie in cabina Esterna Fantastica o Suite Fantastica in modo COMPLETAMENTE GRATUITO**
(**Promo soggetta a disponibilità limitata da verificare all’atto
della prenotazione. Valida per prenotazioni effettuate dal 04/11/13 al 30/11/13. Non retroattiva e non cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Club. Il secondo passeggero paga la tariffa vigente (Prima Primia o Best Price Today).
Cambio nome e cambio data non consentito. Non è applicabile alle cabine singole. Volo incluso da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. )
, non pagando né la quota crociera né la quota volo.

Potevamo farti un regalo migliore?

Per avere una crociera con volo come regalo di compleanno basta prenotare entro il 30 novembre e se il giorno del tuo compleanno sei a bordo, i nostri maestri pasticcieri avranno una “dolce” sorpresa per te.

Consulta le date in cui è valida la promozione e recati in agenzia di viaggio per prenotare


nave ed itinerari:

MSC Armonia - 7 Notti
Las Palmas, Casablanca, Arrecife de Lanzarote, Agadir, Santa Cruz de Tenerife, Las Palmas
Imbarco da Las Palmas QUOTE A
PARTIRE DA GRATIS* *Sono escluse le quote d’iscrizione (euro 120 p.p.) e l’assicurazione obbligatoria (a partire da euro 25 p.p.).
VOLO+CROCIERA PER CHI FESTEGGIA IL COMPLEANNO VOLO+CROCIERA PER CHI FESTEGGIA IL COMPLEANNO
DATE DI PARTENZA
NOV
16
NOV
30


MSC Armonia - 7 Notti
Las Palmas, Casablanca, Agadir, Arrecife de Lanzarote, Santa Cruz de Tenerife, Las Palmas
Imbarco da Las Palmas QUOTE A
PARTIRE DA GRATIS* *Sono escluse le quote d’iscrizione (euro 120 p.p.) e l’assicurazione obbligatoria (a partire da euro 25 p.p.).
VOLO+CROCIERA PER CHI FESTEGGIA IL COMPLEANNO VOLO+CROCIERA PER CHI FESTEGGIA IL COMPLEANNO
DATA DI PARTENZA
DIC
14


MSC Armonia - 7 Notti
Las Palmas, S. Sebastian De la Gomera, Funchal, Santa Cruz De La Palma, Santa Cruz De Tenerife, Las Palmas
Imbarco da Las Palmas QUOTE A
PARTIRE DA GRATIS* *Sono escluse le quote d’iscrizione (euro 120 p.p.) e l’assicurazione obbligatoria (a partire da euro 25 p.p.).
VOLO+CROCIERA PER CHI FESTEGGIA IL COMPLEANNO VOLO+CROCIERA PER CHI FESTEGGIA IL COMPLEANNO

DATE DI PARTENZA
GEN
18
FEB
01
FEB
15
MAR
01
MAR
15


.MSC Armonia - 11 Notti
Las Palmas, Casablanca, Cadice, Malaga, Tunisi, La Valletta, Cefalonia, Dubrovnik, Spalato, Venezia
Imbarco da Las Palmas e Sbarco a Venezia
PARTIRE DA GRATIS* *Sono escluse le quote d’iscrizione (euro 130 p.p.) e l’assicurazione obbligatoria (a partire da euro 25 p.p.).

VOLO+CROCIERA PER CHI FESTEGGIA IL COMPLEANNO VOLO+CROCIERA PER CHI FESTEGGIA IL COMPLEANNO

DATE DI PARTENZA
MAR
22
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
Pensate che io e marito ci rientriamo tutti e due!!!! ( va beh che tanto non si poteva cumulare le due cose)

E che abbiamo anche prenotato questa crociera....per fortuna però in una data che non e' in promozione ( 4 gennaio) ....
 

Titta&Tata

Member
Pensate che io e marito ci rientriamo tutti e due!!!! ( va beh che tanto non si poteva cumulare le due cose)

E che abbiamo anche prenotato questa crociera....per fortuna però in una data che non e' in promozione ( 4 gennaio) ....


Pensa che noi siamo in 4 e mio marito e le mie figlie sono nati a novembre, dicembre e gennaio.
Ma abbiamo prenotato (e tradito per provare) con Costa. Quindi 3 crociere in 1 anno sono troppe non si può proprio!!!! :rolleyes:

E poi purtroppo vale solo per 1 occupante (almeno così mi sembra che sia specificato nelle condizioni)
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
A beh anche noi in 4 e oltre a me e al marito , che facciamo anni a novembre, c'è anche il nano piccolo che li fa a dicembre... Però non si possono cumulare... L'altro occupante della cabina deve pagare quota intera e non penso che non facciano pagare il volo al bimbo anche se fa anni in quel periodo...
 

Titta&Tata

Member
A beh anche noi in 4 e oltre a me e al marito , che facciamo anni a novembre, c'è anche il nano piccolo che li fa a dicembre... Però non si possono cumulare... L'altro occupante della cabina deve pagare quota intera e non penso che non facciano pagare il volo al bimbo anche se fa anni in quel periodo...

già hai perfettamente ragione!!!!
 

no_nov

New member
Molto interessante questa promo, anch'io ci rientro ma purtroppo ho gia' prenotato con Costa per il mio compleanno (a febbraio). Spero che magari lo riproporranno anche nel 2015!
 

Veronique

New member
l'avevo vistooooooo!!! mannaggia... io faccio gli anni il 13 dicembre quindi rientro....ma non posso fare le ferie in quei periodi!!!
Eh vabbè....
 

foxan

Member
Mi sembra una buona offerta per chi può prendere le ferie in quel periodo ( io no...sigh ) chiedo per i miei genitori: secondo voi sarà spendibile il buono preso questa estate?
L'Armonia è una bellissima nave e l'itinerario lo è altrettanto ( già fatto ) approfittatene anche per chi non può.
Titta e Tata grazie per l'informazione!
 

YODA

Member
Miseriaccia! Ci rientriamo sia io che mia moglie ma le date non sono compatibili con il lavoro![smilie=oh_no_03[1]:
 
I

Italian Cruiser

Guest
E' la riedizione del 2X1 offerto da NCL negli anni '90... con la differenza che questa compagnia lo praticava su tutte le navi... indipendentemente dal compleanno.
 

kiki83

Active member
ciao, anche io l'ho scoperto oggi che è tornata questa promozione di cui noi abbiamo già usufruito l'anno scorso. sia io che mio marito siamo nati nel periodo in promozione per cui possiamo approfittarne. la mia agenzia mi ha già fatto un preventivo per febbraio, in cui facciamo sempre un viaggetto per staccare un po'. il prezzo è buono e l'offerta valida solo su esterna fantastica o suite fantastica. ovviamente però nn potremmo usufruire del buono che avevamo acquistato sulla precedente crociera. dobbiamo fare due conti e decidere. ieri sera, prima di sapere di questa promozione, eravamo quasi convinti di prenotare la fantastica di 11 notti che arriva ad haifa. ora siamo in pallone! mai stati alle canarie, bho!
 

pinkbutterfly

Active member
Io non ho per niente capito la promozione. Dice 'se il giorno del tuo compleanno sei a bordo', quindi secondo me vuol dire che puoi compiere gli anni nel periodo indicato, ma fare la crociera in un altro periodo. Ossia, ditemi se ho capito bene, il mio compleanno è a dicembre, ma potrei prenotare prima della scadenza una crociera a marzo, entro il 31, è giusto?
 

foxan

Member
Io ho capito così : se compi gli anni fra il 1 Novembre e il 31 Marzo puoi prenotare entro il 30 novembre una crociera in cui il festeggiato paga solo la quota assicurativa e portuale ( no volo e no crociera ).Destinazione Canarie , 7 giorni imbarco e sbarco Las Palmas, 11 giorni ( una sola data ) imbarco Las Palmas sbarco Venezia.
La torta è un regalo in più se sei in crociera proprio il giorno del tuo compleanno.
 
Ultima modifica:

kiki83

Active member
foxan hai capito giusto.
pink in pratica puoi usufruire della promozione se sei nata nel periodo indicato ma nn sei obbligata a partire la settimana del tuo compleanno! ad esempio mio marito nato a novembre io a marzo siamo partiti a febbraio sfruttando la promozione. se però si è a bordo nel giorno del proprio compleanno in più si ha una torta.
palermo credo che nn valga per chi parte da solo però nn son sicura è meglio chiedere in adv!
 

sabrinazeta

New member
foxan hai capito giusto.
pink in pratica puoi usufruire della promozione se sei nata nel periodo indicato ma nn sei obbligata a partire la settimana del tuo compleanno! ad esempio mio marito nato a novembre io a marzo siamo partiti a febbraio sfruttando la promozione. se però si è a bordo nel giorno del proprio compleanno in più si ha una torta.
palermo credo che nn valga per chi parte da solo però nn son sicura è meglio chiedere in adv!
No, non vale per chi parte da solo così come se si è in due a poter avere lo sconto si può avere solo per una persona.
 
Top