• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il tuo messaggio verra' valutato da un moderatore...

angelo

New member
Già due giorni fa ho postato un messaggio, ma, mi è uscito il messaggio di valutazione da parte di un moderatore... sono passati due giorni, ma, nulla...

Ora ho provato a postare un altro messaggio (questa volta senza link) stesso discorso...

Ne ho provato a postare un secondo molto breve, ma, niente...

Come si può fare?

Grazie a chi vorrà aiutarmi...
 
Ultima modifica da un moderatore:

elenamaria

New member
Io personalmente non ho visto il tuo messaggio "da moderare".....cosa volevi scrivere? Riprova ora e vediamo cosa succede...
 

angelo

New member
L'ho inviato, ma, mi ha restituito: Grazie per aver postato! Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando un moderatore l'avrà approvato per essere postato.

[smilie=boxe[1].gif]
 

elenamaria

New member
Il nostro forum al momento non prevede la possibilità di fare pubblicità a tour, agenzie, ecc.
Forse è per questo che il tuo messaggio è stato bloccato.
 

angelo

New member
Ti ringrazio per la spiegazione, non credevo di fare pubblicità...
Ho provato ad inviare il primo messaggio, prima l'ha pubblicato ed ora non c'è più... boh...

Grazie per la disponibilità.

Spero di riuscire a risolvere...

Grazie, grazie...

:D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Angelo il tuo messaggio è stato bloccato perché, verosimilmente, hai inserito l'indirizzo della tua mail e il sistema lo legge come Spam, per cui è stato bloccato. Ora te lo libero.
 

angelo

New member
Grazie Rodolfo.

Si in un messaggio è presente l'indirizzo della mia mail, non credevo fosse vietato, ne ho viste altre pubblicate sul forum.

Avrei preferito scrivere di contattarmi in pvt, ma, ho notato che la mia casella messaggi è stata disabilitata... :eek:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non è che sia vietato, al limite la Netiquette lo sconsiglia; qui si tratta di una interpretazione del sistema che l'ha letto come Spam.
 

matteov

Active member
Mettere la propria mail visibile su di un forum è una mossa azzardata... Crocieristi.it tratta i dati personali con molta cura, ma il forum viene letto da tutte le parti e da tutti i motori di ricerca... E potresti trovarti la mail piena di spam...

I mp sono bloccati sino al raggiungimento della soglia minima di messaggi. Questo per evitare che alcuni si iscrivano solo con lo scopo di mandare mp pubblicitari
 

angelo

New member
Mettere la propria mail visibile su di un forum è una mossa azzardata... Crocieristi.it tratta i dati personali con molta cura, ma il forum viene letto da tutte le parti e da tutti i motori di ricerca... E potresti trovarti la mail piena di spam...

I mp sono bloccati sino al raggiungimento della soglia minima di messaggi. Questo per evitare che alcuni si iscrivano solo con lo scopo di mandare mp pubblicitari

Si, avevo letto che sconsigliavate di inserire la propria e-mail personale, è per questo che ne ho aperto una questa mattina apposta per questo utilizzo.
Grazie.

Per i messaggi privati, in precedenza sono riuscito ad inviarli, infatti se vado tra i messaggi inviati ce n'è uno di qualche anno fa...

Ho letto che i messaggi si sbloccano dopo 50 post, ma, nonostante io invio post il contatore segna sempre uno!!! [smilie=mail_02[1].:[smilie=mail_02[1].:

Grazie per l'aiuto che mi stai dando...

:D
 

Rodolfo

Super Moderatore
La tua data di iscrizione è "lontana" e a quel tempo non esisteva il "blocco" degli MP, introdotto successivamente e modificato nel tempo come quantità di msg necessari per poter esser abilitato all'utilizzo. Il blocco è stato istituito per l'uso scorretto che ne faceva più di qualche utente. Ciao.
 

angelo

New member
Si, avevo immaginato qualcosa del genere, certo, per gli utenti che in passato già avevano la funzione abilitata e non avano "spammato" si poteva lasciare abilitata...

In ogni modo nel post precedente cercavo di informarti che il mio contatore messaggi segna sempre 1!!!

Grazie e scusa di nuovo, immagino che siamo tanti e stare dietro a queste piccolezze che ti segnalo sia davvero difficile...

;)
 

angelo

New member
Si, in effetti... sarebbe utile sapere quali sono queste sezioni... chissà dove può essere scritto, ho provato nella netiquette, ma, non mi sembra di aver visto indicazioni in tal senso...

Grazie a chi vorrà intervenire.

:)
 

angelo

New member
Ti ringrazio molto per l'interesse che stai dimostrando, ho letto, ma, allora non credo possa trattarsi di questo... i messaggi sono stati postati in MSC, Incontriamoci a bordo e Aiuto, problemi con il forum...

Dev'essere altro... conto su l'intervento di Rodolfo, speriamo bene... :eek:
 

DiVo

New member
Mi unisco a questo topic, in quanto ho notato che l'inserimento di immagini tramite link necessita di approvazione.
Ora volevo chiedere; è preferibile non inserirne?
perché in due occasioni ho notato che il mio messaggio non veniva pubblicato.

Grazie e scusate se ho omesso qualcosa
 

marry85

Member
Grazie per aver postato! Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando un moderatore l'avrà approvato per essere postato.
Questo messaggio mi spunta quando cerco di inserire le foto del mio diario di crociera..cosa sbaglio??
Grazie in anticipo
 

marry85

Member
IMG_6275_zpsqtitpe3k.jpg
[/URL][/IMG]
 
Top