• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cena gratis al ristorante a tema per i soci black

GaGaKen

New member
Nei vantaggi MSC Club c'è incluso questo privilegio:

Sconto MSC Club sulla cena per 2 in un ristorante speciale (Kaito Sushi, Tex Mex, Asian Fusion e Eataly) ---> Per i black è al 100% (valido solo per una volta a crociera)

Però non ho ancora ben capito come funzioni perchè:
la prima volta sulla Fantasia al Tex Mex avevamo ordinato tutto quello che volevamo senza limitazioni ...
La seconda volta sull'Orchestra sempre tutto perfetto e senza limitazioni (Asian Fusion) ...
La terza volta sulla Splendida al Tex Mex senza problemi abbiamo ordinato quello che volevamo ma con un menù più ridotto (ricordando la prima volta, comunque buono) ...

Quarta volta sulla preziosa da Eataly invece ci hanno detto che potevamo solo prendere un antipasto e un secondo ???????? ma che vuol dire ????

Quinta volta sulla Musica (Kaito Sushi), avevamo una limitazione del menu di 5 piatti a testa e non potevamo ordinare i piatti della prima pagina (VI CONSIGLIO DI ANDARE E' TROPPO BUONO, NULLA DA INVIDIARE DAI NOSTRI RISTORANTI GIAPPONESI DI TERRA)...

Non è che voglio andare al ristorante ad abbuffarmi però sulla preziosa potevamo solo ordinare due portate di cui un antipasto mentre, al sushi della Musica solo 5 piatti ... Tipo i nighiri di salmone che sono due pezzi di riso con salmone conta come un piatto (alla fine mi sono alzato pieno perchè ci sono anche gli uramaki che sono di 8 pezzi) quindi ero soddisfatto ... E' la preziosa che mi lascia perplesso, anche perchè erano scocciati e maleducatissimi.

Alla fine ho notato che su ogni nave ha le sue regole ;)
 

albacom

Well-known member
Nei vantaggi MSC Club c'è incluso questo privilegio:

Sconto MSC Club sulla cena per 2 in un ristorante speciale (Kaito Sushi, Tex Mex, Asian Fusion e Eataly) ---> Per i black è al 100% (valido solo per una volta a crociera)

Però non ho ancora ben capito come funzioni perchè:
la prima volta sulla Fantasia al Tex Mex avevamo ordinato tutto quello che volevamo senza limitazioni ...
La seconda volta sull'Orchestra sempre tutto perfetto e senza limitazioni (Asian Fusion) ...
La terza volta sulla Splendida al Tex Mex senza problemi abbiamo ordinato quello che volevamo ma con un menù più ridotto (ricordando la prima volta, comunque buono) ...

Quarta volta sulla preziosa da Eataly invece ci hanno detto che potevamo solo prendere un antipasto e un secondo ???????? ma che vuol dire ????

Quinta volta sulla Musica (Kaito Sushi), avevamo una limitazione del menu di 5 piatti a testa e non potevamo ordinare i piatti della prima pagina (VI CONSIGLIO DI ANDARE E' TROPPO BUONO, NULLA DA INVIDIARE DAI NOSTRI RISTORANTI GIAPPONESI DI TERRA)...

Non è che voglio andare al ristorante ad abbuffarmi però sulla preziosa potevamo solo ordinare due portate di cui un antipasto mentre, al sushi della Musica solo 5 piatti ... Tipo i nighiri di salmone che sono due pezzi di riso con salmone conta come un piatto (alla fine mi sono alzato pieno perchè ci sono anche gli uramaki che sono di 8 pezzi) quindi ero soddisfatto ... E' la preziosa che mi lascia perplesso, anche perchè erano scocciati e maleducatissimi.

Alla fine ho notato che su ogni nave ha le sue regole ;)

Se ho ben capito hai fatto 5 cene o pranzi da black member. avendo fatto 8 crociere devo dedurre che dopo la terza crociera eri già black .Sarei curioso di sapere come hai fatto ad accumulare 100 punti con solo 3 crociere .A meno che .tu abbia usufruito solo lo sconto soci e io ho frainteso. Ma da come la presenti sembra stai scrivendo da black (A me non è mai accaduto che mi mettessero limitazioni di ordinazioni sui ristoranti a tema cena gratuita black member)
 
Ultima modifica:

GaGaKen

New member
Se ho ben capito hai fatto 5 cene o pranzi da black member. avendo fatto 8 crociere devo dedurre che dopo la terza crociera eri già black .Sarei curioso di sapere come hai fatto ad accumulare 100 punti con solo 3 crociere .A meno che .tu abbia usufruito solo lo sconto soci e io ho frainteso. Ma da come la presenti sembra stai scrivendo da black (A me non è mai accaduto che mi mettessero limitazioni di ordinazioni sui ristoranti a tema cena gratuita black member)

Il mio amico è black ... Io sono GOLD mi mancano 20 punti per essere black ... io sono invitato con la sua scheda perchè sono in cabina con lui ... e comunque le mie sono quasi tutte crociere di due settimane ... se fai conto l all inclusive allegrissimo su tutti i viaggi (per due persone vengono su una crociera di 2 settimane più di 500 euro) e ogni tanto facciamo le escursioni che sono carissime (ad Haifa 220 euro a testa) e l'amica di mia mamma è una fanatica di lacoste e mi fa comprare su tutti i viaggi almeno 3 polo fai presto a fare i punti ... mance obbligatorie, le sigarette per me e boh.
 
Ultima modifica:

GaGaKen

New member
In due occasioni su due tutto illimitato...

Posso chiederti su che navi ??? Secondo me la limitazione è stata dovuta solo dal fatto che ero sulla Preziosa, Un bruttissimo servizio offre ... Io amo MSC e mi sono sempre trovato bene su tutte le navi eccetto la preziosa (che ho fatto due volte)... In pratica viene il cameriere e dice che possiamo ordinare solo antipasto e secondo come se fossimo dei ladri ... Premetto che posso permettermi di mangiare da Eataly, se no me ne starei a casa, ma se uno ha come opportunità di mangiare gratis in un ristorante a tema vai per provare, e se ti piace ci ritorni. Non capisco questi i modi
 

albacom

Well-known member
Posso chiederti su che navi ??? Secondo me la limitazione è stata dovuta solo dal fatto che ero sulla Preziosa, Un bruttissimo servizio offre ... Io amo MSC e mi sono sempre trovato bene su tutte le navi eccetto la preziosa (che ho fatto due volte)... In pratica viene il cameriere e dice che possiamo ordinare solo antipasto e secondo come se fossimo dei ladri ... Premetto che posso permettermi di mangiare da Eataly, se no me ne starei a casa, ma se uno ha come opportunità di mangiare gratis in un ristorante a tema vai per provare, e se ti piace ci ritorni. Non capisco questi i modi

Potevi esporre le tue lamentela al guest relation maneger
 

IlvecchioGio

New member
Anche noi abbiamo mangiato nel tuo stesso ristorante , nella stessa crociera , stessa settimana ..e non abbiamo avuto limitazioni di menu ;-)

Un saluto
 

GaGaKen

New member
Potevi esporre le tue lamentela al guest relation maneger

SiSi su preziosa ci siamo lamentati e siamo pure entrati nell'ufficio interno la nave, dove abbiamo parlato con il guest relation manager (anche per altri problemi) ... Disponibilissimo ... Ha chiamato il maitre per chiedere e anche lui è rimasto scioccato ... Non capisco questo comportamento e da quanto leggo le limitazioni solo a noi le danno .. boh ...
 

GaGaKen

New member
Anche noi abbiamo mangiato nel tuo stesso ristorante , nella stessa crociera , stessa settimana ..e non abbiamo avuto limitazioni di menu ;-)

Un saluto

Infatti la trovo una cosa strana ... Su Musica eravamo comunque soddisfatti (anche con la limitazione di 5 piatti) e boh ma su preziosa per niente ... Non mi sto inventando cose ... Sono successi davvero questi episodi ... Abbiamo mangiato pure alla stessa ora ehehe boh ... infatti ho scritto qui per capire se è una cosa che succede solo a noi o anche ad altri. Pensavo ad una modifica del privilegio
 

IlvecchioGio

New member
Infatti la trovo una cosa strana ... Su Musica eravamo comunque soddisfatti (anche con la limitazione di 5 piatti) e boh ma su preziosa per niente ... Non mi sto inventando cose ... Sono successi davvero questi episodi ... Abbiamo mangiato pure alla stessa ora ehehe boh ... infatti ho scritto qui per capire se è una cosa che succede solo a noi o anche ad altri. Pensavo ad una modifica del privilegio

Non saprei proprio spiegarmi il motivo ..noi abbiamo pranzato al vostro stesso orario e il cameriere non ci ha messo limitazioni..quando poi ho fatto la crociera della birra ho approfittato un altra volta del benefit ed anche in quella occasione pur essendo altro cameriere non ci hanno messo limiti nel menu ...
 

axl

Member
Non saprei proprio spiegarmi il motivo ..noi abbiamo pranzato al vostro stesso orario e il cameriere non ci ha messo limitazioni..quando poi ho fatto la crociera della birra ho approfittato un altra volta del benefit ed anche in quella occasione pur essendo altro cameriere non ci hanno messo limiti nel menu ...

La limitazione su musica comunque era per 5 piatti a persona.
 

ettore74

New member
E' strano leggere queste cose, Io ero abituato critiche più o meno fondate su Costa ed ora eccoci qua a parlare di privilegi soci MSC. Se veramente hanno messo delle limitazioni sulle pietanze nei ristoranti a pagamento per i Black-Card chi l'ha deciso non sapeva cosa faceva o meglio non ha cognizione di cosa sia essere "crocieristi"....
 

IlvecchioGio

New member
E' strano leggere queste cose, Io ero abituato critiche più o meno fondate su Costa ed ora eccoci qua a parlare di privilegi soci MSC. Se veramente hanno messo delle limitazioni sulle pietanze nei ristoranti a pagamento per i Black-Card chi l'ha deciso non sapeva cosa faceva o meglio non ha cognizione di cosa sia essere "crocieristi"....

Nessuna limitazione è stata inserita ... confermato dalla compagnia !

Ad ogni modo non si parla di limitazione nelle ordinazioni ma di limitazioni nel numero di piatti che un socio black può mangiare gratuitamente nel ristorante a pagamento ..
 
Ultima modifica:

axl

Member
..invece su Preziosa a settembre , ci è stato proprio detto che potevamo prendere solo un antipasto od un primo od un secondo , senza dolce ecc..:(

Peccato solo che fosse l'ultimo giorno di crociera, dopo la cena un po deluso da questa novita' , ci siamo recati immediatamente dal GRM, il quale molto sorpreso ci ha fatto accomodare nel suo ufficio e con mille scuse si rammaricava che fosse l'ultimo giorno di crociera, parlando, siamo poi venuti a sapere che l'avranno trovato anche sulla splendida il prossimo gennaio, raccomandandosi di farci annunciare quando saremmo saliti che ci avrebbe " trattato molto
bene" , devo dire ch'e' stato di una gentilezza impressionante :).
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Scusate ragazzi ma io ho fatto una crociera a settembre su Costa Magica e sono sceso ieri dalla Costa Mediterranea e ho ordinato ai ristoranti di entrambe le navi tutto quello che volevo senza limitazioni pure in quello Club.... e vi assicuro che mangio tanto...
 

ettore74

New member
In considerazione del numero di soci black card che non credo siano poi così tanti, sarebbe il colmo che facessero delle limitazioni proprio ai loro migliori clienti, a mio avviso non ci potrebbe essere mossa più sbagliata...
 
Top