• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

14/01/2015 NCL Jade

Fr@ncesco

Member
Ciao a tutti....nell'ultima crociera effettuala lo scorso gennaio mi sono avvalso di questa comunity x scambiare opinioni,consigli ,esperienze vissute in crociera ed aspettative x quella futura....cio' mi ha portato a conoscere diverse belle persone con le quali ci siamo ritrovati a bordo ed abbiamo condiviso bei momenti....bene,memore della positiva esperienza,perche' non riprovarci? Quinta crociera della mia carriera di crocierista,stavolta ho scelto la NCL JADE,chi parte con noi il 14 gennaio 2015 da Civitavecchia?spero di riuscire a creare un bel gruppetto!!!!;)
 

alco56

Super Moderatore
Bentornato a bordo Francesco, buona crociera
Ricorderai che per trovare compagni di viaggio c'è la sezione incontriamoci a bordo
 

Fr@ncesco

Member
Bentornato a bordo Francesco, buona crociera
Ricorderai che per trovare compagni di viaggio c'è la sezione incontriamoci a bordo

Ecco appunto...visto che manco da un po' gia' ho scordato come funziona la comunity :D
Comunque grazie del benvenuto!
Una domanda:avete mai fatto una esperienza sulla NCL? Mi affascina molto questa visione freestyle che propongono e poi dai commenti che ho potuto leggere sono molto stile RCCL,cosa che nn mi dispiace affatto,anzi,in tutta onesta' preferisco molto di piu' delle nostre compagnie di bandiera,ma questo e' un pensiero personale...
 

bva1202

New member
ciao, un detto dice "non lasciare la via vecchia per la nuova", ma onestamente parlando penso che non valga per le crociere e per le diverse compagnie di navigazione, quindi come vada, divertiti e goditi la crociera. poi valuterai...
 

Gennifer

New member
Ciao Francesco, anch'io con un bel gruppetto Viaggeremo il 14 gennaio 2015 con la ncl jade , come te ho avuto parecchie esperienze a riguardo, con questa compagnia è la prima volta, da quello che leggo in giro promette bene, speriamo!!! spero ci si possa incontrare a bordo, Gennifer
 

Fr@ncesco

Member
Gennifer,ho aperto un post su "incontriamoci a bordo" x poter conoscere qualcuno con cui condividere l'esperienza che stiamo per vivere e confrontarci su quelle passate...
 
Top