• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC Armonia 15/04/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sabbamadda

Active member
Buongiorno ragazze , nelle mie preghiere e nel mio cuore oggi sarete tutti con me......intanto vi dedicò questo.....
67d12a38a885d339e662ac16438b7166.jpg


0c4a0be92878640177cfedd5853cd4ac.jpg


Le bellezze del creato che purtroppo non sempre apprezziamo come si dovrebbe....
 

no_nov

New member
Che splendido risveglio. Se avrai un pensiero per noi te ne saremo grati, sono certa che sarà una bellissima esperienza che ti porterai sempre nel cuore.
 

SAMILA

New member
Buongiorno Maddy! Che meraviglia! sembra quasi di sentire l odore del mare!
Che spettacolo!
Buon proseguimento e buona giornata!
 

pmanlio

Active member
Tra poco si torna alla nave intanto vi posto alcune foto di ieri sera al teatro,

e7688a987b60fb165c888aa4ff4a334a.jpg

Sarebbe bello fare una crociera insieme, magari anche con Oasi, e prendere tre posizioni diverse per assistere ad uno spettacolo teatrale..

Ne uscirebbe un servizio con i fiocchi!! :)

Per Manlio, sicuramente il tuo consiglio sarebbe da seguire ma ho già prenotato l'escursione per Medjugorje .....ci tengo particolarmente.....

Bhè... se ci tieni è giustissimo che venga prima di tutto il resto.. ci mancherebbe!!

Intanto il Club si allarga a dismisura.. il nostro presidente ne sarà contento!!

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
Maddalena cara, ecco dov'eri finita!!!...o meglio dire, dove ero finita io stessa?
beata te....io non ho chi mi fa sorprese del genere :-(
Buon proseguimento cara...ti seguo
Tanti smack!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Alle 11,08 Maddy invia questo aggiornamentooooo:

Sono sul bus numero 7 direzione medjugjorie non siamo in tanti ad aver scelto questa escursione , sul bus ci sono molti posti liberi sarà per le 5 ore di viaggio tra andata e ritorno. Ora splende un bel sole e la temperatura e alta il paesaggio e comunque interessante un saluto a tutti
 

pmanlio

Active member
Manlio il nostro presidente è sparito ahahah, è appena tornato da una crociera ma forse è già a rosicare?

Il presidente ha trovato molto lavoro (impegnativo, ma non 'grave') da fare a Napoli.. in questo momento vede poco la casetta..

Provo a rintracciarlo stasera via telefono, anche perchè deve tesserare i nuovi membri.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Il presidente ha trovato molto lavoro (impegnativo, ma non 'grave') da fare a Napoli.. in questo momento vede poco la casetta..

Provo a rintracciarlo stasera via telefono, anche perchè deve tesserare i nuovi membri.. ;)

Un salutone!!
Manlio

Pregasi non consegnare alla scrivente la tessera numero 13 o 17... non sono scaramantica ma non si sa mai, già rosico e mi basta :-D
 

pmanlio

Active member
Pregasi non consegnare alla scrivente la tessera numero 13 o 17... non sono scaramantica ma non si sa mai, già rosico e mi basta :-D

:) :) :) :)

Mi è appena giunto un sms dal presidente.. anche se è incasinato ha trovato il tempo per andare a vedere la Coppa America, sul lungomare di Napoli, con un sole bellissimo e tempo ideale per la regata..

Insomma.. rosicamentos.. ;)

Per 'punizione' dopo gli telefono e lo avverto che deve mettersi a certificare tutti.. escludendo però dal Club le tessere 13 e 17.. ;)

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Al volo un aggiornamento per noi...

Sulla via del ritorno mi sa che alla nave toccherà aspettarci non riusciremo ad arrivare prima delle 18 e 30. E stata un esperienza toccante sono un po stanca ma felice a più tardi ......
 
P

patty56

Guest
Deve essere un'esperienza bellissima, ne avevo sentito parlare, a me, o meglio a mio marito, pesano le tante ore in autobus.
 

answer

Member
Ciao Maddalena!!
Mi stavo perdendo questa bella diretta della tua Crociera, continua così, molto belle le foto!
 

sabbamadda

Active member
Buonasera ragazzi , sono arrivata in nave da 10 minuti e erano tutti ad aspettare noi!!!!
Ora stiamo navigando nello splendido canale di Drvenik con un susseguirei di splendide isole croate, sto godendo lo spettacolo dagli oblò del café San Marco dove la connessione mi permette di comunicare con voi.
È stata un esperienza magica, oltre la fatica della salita su una strada completamente rocciosa e con un caldo asfissiante, mi ha guidato la forte emozione di arrivare li davanti a quella statua bianca nella quale ho trovato un anima....mi sono commossa ai suoi piedi e ho avuto un pensiero per tutti. Ho visto persone anziane salire con una volontà e una forza davvero soprannaturale, ho assistito a scene che avrebbero commosso tutti ma preferirei non parlarne per conservare meglio il ricordo in fondo al cuore....
Sono davvero felice stasera e ci tenevo a condividerlo con voi .....
Un abbraccio a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top