Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Serena. Deciso il trasferimento in Cina

Utente livello Gold L'avatar di ettore74
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    Nella Costa Serena dopo la prima crociera ci sono stato ad aprile di quest'anno e non vi nascondo che temevo che non avesse retto il confronto con la mia precedente esperienza, mi sbagliavo e sono stato benissimo. Definire vecchia una nave di 8 anni non è un commento da crocieristi...

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di JuniorOfficer
    Città
    Filettino (FR)
    Crociere effettuate
    13
    Mi dispiace un po' che Serena vada in Cina...forse perchè è la gemella di Concordia, su cui ho fatto la prima crociera, e teneva vivo il ricordo di quest'ultima. Comunque non è una nave vecchia, e stento a credere che sia trasandata.
    Elena
    Dovunque vorremo andare andremo, una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, con uno scafo e un ponte o delle vele, sì, la nave è fatta così, ma ciò che una nave è... ciò che la Perla Nera è in realtà... è libertà. Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi

Utente livello Bronze L'avatar di costafriend
    Città
    Tempio Pausaqnia (OT)
    Crociere effettuate
    33
    Abituiamoci a vedere il mercato orientale come il Nuovo Mondo per Costa. Il profitto è la finalità immediata della sub holding di Carnival. E non dovranno stupirci aggregazioni con altre compagnie ex competitors. Globalizzazione del mercato crocieristico per il 2020, forse.

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •