• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013


  • Votatori totali
    898
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
La domanda per questo importante sondaggio ? quella scritta sul titolo.. cioè, come siete venuti a conoscenza di questo mondo dedicato interamente alle crociere?

Conto sulla partecipazione di tutti al sondaggio!
 

erika.m

Member
Re: Come sei arrivato\a a Newartech.net ?

Re: Come sei arrivato\a a Newartech.net ?

Carino questo sondaggio!!!
Se ben ricordi mi avevi comunicato direttamente il sito!
Quando hai pubblicato il mio diario ho detto a tutti i miei amici di leggerlo, non tutti sono appassionati di viaggi e crociere...ma tutti hanno detto che ? un sito ben fatto e che sei molto in gamba!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Per tutti i nuovi scritti (e quelli che ancora non hanno partecipato) PRENDETE PARTE AL SONDAGGIO!
 

el tapa

Member
Ciao. allora stavo cercando dei forum sulle crociere e ho trovato il link di questo spendido sito su turisti per caso.
E ora dovrete sopportarmi :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non sai quanto volentieri ti "sopportiamo"! Anche se SOPPORTARE non è sicuramente la parola adatta... ;)

Pubblicizzateci!
 

micky1977

New member
da un forum di matrimoni :) su un topic dicevano di venire su questo forum per togliersi ogni dubbio... ed ora, eccomi qua!

p.s. e dall'entusiasmo con cui raccontate le vostre crociere, sono sicura che anche per noi sara' un'esperienza meravigliosa!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E' importante sapere come siete arrivati a noi, e sinceramente mi chiedo, in un forum di matrimoni, chi ci possa aver pubblicizzato, lo ringrazio comunque.

Credo che "la pubblicità" che i nostri utenti fanno, sia il miglior regalo che noi dello staff possiamo avere :)




..quindi pubblicizzaateeeciiiii!! :D:D:D
 

micky1977

New member
VaLyUS` ha detto:
E' importante sapere come siete arrivati a noi, e sinceramente mi chiedo, in un forum di matrimoni, chi ci possa aver pubblicizzato
credo qualcuno di poco esperto sulle crociere... infatti non davano indicazioni utili ma dicevano solo che su questo forum ci sono tante info utili. e meno male... se no, chi mi aiutava con tutti i miei dubbi? e come facevo ad andare in agenzia preparata? :D
 

happydays

New member
io vi ho trovato tramite un altro forum dove si parlava di viaggi e c'era il link al vostro forum sulle crociere :wink:
a dir la verità avevo visto anche un altro forum sulle crociere ma il vostro è più bello e completo :p :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
eheheheh, lì c'è maurizio.. in genere io linko nei forum..

è difficile trovare utenza, molto difficile, con il nuovo sito spero di migliorare la situazione sui motori di ricerca perchè son proprio fondamentali! Magari aumentare anche il PageRank non sarebbe poi tanto male..

Nonostante noi dello staff\moderatori abbiamo i "bigliettini da visita" che hanno debuttato in occasione della BIT di Milano, e che distribuiamo quotidianamente ogni crociera, credo che il numero di utenti attuale sia molto ma molto minore rispetto alle esigenze che ci stanno in giro, abbiamo un gran margine di sviluppo!

Vabeh, stamattina il tempo nuvolosissimo (yaaaahaaaa) mi ha portato a parlare troppo..

dho :!:
 

morgan

New member
Ero in cerca di notizie sulle crociere quindi mi sono detta: chissà se esiste un forum specifico? Ho digitato "forum crocieristi" e con il motore di ricerca virgilio sono giunta provvidenzialmente a voi!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ricordo ancora che circa un anno fò verso il 9-10 Agosto stavo cercando un sito sulle crociere..e mi appare newartech.net...sinceramente il titolo non diceva niente...ma quando ho cliccato sono rimasto sbalordito..e poi mi sono inscritto...ricordo ancora che il forum era agli albori e al momento della mia iscrizione c'erano solamente Valerio e Silvano che scrivevano.. :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top