• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

C A M P I O N I D E L M O N D O !

Aldo

New member
vengono pagati sicuramente per andare in nazionale. Conta che ogni gol che fanno percepiscono tipo 30,000 euro.
 

Chiara

New member
:D Quoto Aldo.....percepiscono lo stipendio ed hanno dei premi mooooooolto sostanziosi ogni goal che fanno come singoli e tutti quanti quando la squadra vince....come se non fossero pagati già abbastanza mah! :evil:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Aldo ha detto:
Conta che ogni gol che fanno percepiscono tipo 30,000 euro.
Bella cavolata!!!! Così si accentua il loro egoismo a discpito dello spirito di squadra.
Ieri SuperPippo Inzaghi anzichè far segnare facilmente Barone ha quasi rischiato di sbagliare il dribbling sul portiere.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Aldo ha detto:
Conta che ogni gol che fanno percepiscono tipo 30,000 euro.
Bella cavolata!!!! Così si accentua il loro egoismo a discpito dello spirito di squadra.
Ieri SuperPippo Inzaghi anzichè far segnare facilmente Barone ha quasi rischiato di sbagliare il dribbling sul portiere.

eh vabeh fà.. tieni conto che un ex titolare è diventato panchinaro, non è entrato quando c'era bisogno, era la sua prima partita, aveva l'occasione di segnare, è un attaccante voleva riscattarsi e l'ha fatto..
 

Zauk

New member
beh. se è per quello credo che Inzaghi non la passerebbe nemmeno giocando a calcetto sulla spiaggia in una scapoli - ammogliati ...

gli attaccanti - merdacce (in senso buono ... ;)) sono belli proprio perchè sono egoisti fino alla bastardaggine ... è quello che li spinge a fare così tanti gol pur non avendo particolari abilità tecniche ...
 

PSYCO

New member
Ragazzi il sogno mondiale continua....... anche la fortuna è importante in una competizione come il mondiale......sulla carta siamo già in semifinale ..... speriamo bene :lol: :lol: :lol:
 

lucamarix2005

New member
dire che siamo gia' in semifinale mi sembra eccessivo...anche perche' se giochiamo come ieri sera mi scappa da ridere!!!bisogna che si sveglino!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Comunque rigore inesistente ed espulsione clamorosamente ingiusta

Il rigore per lo più se lo è cercato, poteva anche proseguire l'azione ma giustamente se ci si può procurare un rigore.. perchè evitare?! :D
Il fallo di Materazzi era un giallo!
 

el tapa

Member
italia

italia

Mamma che stress queste partite. . .
Non possiamo vincere cosi' al tempo di recupero, cosi mi verra' un croccolone.
Per favore facciamo una petizione per mandare Del Piero e l'uccellino a casa !
Il rigore . . . diciamo che . . .be . . .forse . . . pero' il rosso e' stato eccessivo.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ma la cosa che più mi fa imbufalire sono i cerebrolesi che si buttano in strada a festeggiare questa rapina con trombe, clacson, bandiere e caroselli. Neanche si trattasse della finale o di una vittoria contro una una squadra di prim'ordine...
 

lucamarix2005

New member
il_Generale_71 ha detto:
Ma la cosa che più mi fa imbufalire sono i cerebrolesi che si buttano in strada a festeggiare questa rapina con trombe, clacson, bandiere e caroselli. Neanche si trattasse della finale o di una vittoria contro una una squadra di prim'ordine...


ti straquoto!!!dovevamo stare tutti muti!!!ci hanno preso a pallonate dei canguri!!!ma quando incontreremo brasile,spagna ecc ecc li tireremo fuori sti c......i o no?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma il nostro problema è comunque segnare, e devo dire che un po di fortuna ci manca!
Perchè ragazzi miei, la difesa fin'ora si è dimostrata solida! Speriamo almeno che Cannavaro non si distragga per quanto accaduto a Pessotto, che poi a me dispiace troppo!
 
Top