• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney Cruise Line

Rinny

New member
Disney Cruise

Disney Cruise

Allora, chiedo consiglio qui visto che mi pare la sezione giusta [smilie=pirata_02[1:
Ho 26 anni ma sono un'eterna bambina, mi danno sempre sui 16-18 anni ma mentalmente ne ho 10 (forse non dovrei dirlo ma ne vado fiera =P) ovviamente in senso buono eh.
Adoro i cartoni ma prima di tutto sono una fan sfegatata della disney, infatti vorrei fare una crociera con la disney cruise, penso che darei di matto.
Fatto sta che mi sto un po frenando perché so che per lo più è per famiglie, io comunque farei 200 foto alle piscine, alle ambientazioni, adorerei il teatro e tutto il resto, l'unico dubbio è che ho paura di essere un po troppo fuori luogo....
Ovviamente andrei col mio ragazzo e immagino che la nave sia PIENA di bambini, che voi sappiate si trova qualche coppia o solamente famiglie? Giusto perché ho paura di sentirmi letteralmente un pesce fuor d'acqua.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ho incrociato più volte le navi Disney ai Caraibi. I passeggeri sono costituiti per la maggior parte da famiglie... ma ci sono anche coppie e singles. Le navi Disney hanno infatti aree interamente riservate agli adulti. I prezzi delle crociere sono comunque in genere più alti rispetto ad altre compagnie.
 

carroattrezzi

New member
Disney Cruise Line

Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai provato una crociera con una delle loro navi...... sono mooooolto tentato di fare una rociera con la mia futura moglie, essendo entrambi appassionati disney.
 

ela05

Member
...mai provata...avevo fatto un preventivo credo un anno fa o forse più ed era uscita una cifra assurda...credo che la compagnia abbia una clientela prevalentemente statunitense,ma se non avete problemi di lingua e di budget...fateci sapere!
p.s. ho rifatto un preventivo ora,per curiosità...2 adulti e 2 bambini 7 giorni nel Mediterraneo ad agosto da Barcellona,più di 4000 € in interna nella categoria più economica!!! (e con un itinerario per nulla interessante,almeno per gli italiani...)
 

carroattrezzi

New member
Noi avevamo in mente una crociera, approfittando del viaggio di nozze, per giugno, ai Caraibi, quindi sarebbe in bassa stagione ... Itinerari comunque mi sembrano di pari livello rispetto alla crociera con la royal ... Presto provo a fare un preventivo in agenzia. Se riesco provo a fare il viaggio di nozze facendo qualche giorno ad orlando e poi ci si imbarca :)
 

francy75

Active member
Disney Cruise Line

Adesso mi metto subito un appunto sono navi almeno esteriormente molto belle grazie per l'informazione .
 

mao

Member
Disney Cruise Line

Io ho avuto occasione di visitare una nave (non ricordo se fosse la Magic) e l'ho trovata straordinaria, stilosa ed elegante. Mi piacerebbe moltissimo fare una crociera!
 

Sole

Active member
Disney Cruise Line

Io ho avuto occasione di visitare una nave (non ricordo se fosse la Magic) e l'ho trovata straordinaria, stilosa ed elegante. Mi piacerebbe moltissimo fare una crociera!

Ma come non ricordi quale fosse??? Eri un bambino? Nel senso.... immagino siano passati molti anni, o sbaglio? :D ;) :p

Quanto mi piacerebbe poterne visitate una (navigarci non so.... Lo dico perche' senza dubbio so che troppi bambini in giro non renderebbero rilassante la mia vacanza).... Pero' godere per qualche ora il clima Disneyano su una nave... credo sarebbe super!!! Ciaoooo
 
Ultima modifica:

mao

Member
Disney Cruise Line

Ma come non ricordi quale fosse??? Eri un bambino? Nel senso.... immagino siano passati molti anni, o sbaglio? :D ;) :p

Quanto mi piacerebbe poterne visitate una (navigarci non so.... Lo dico perche' senza dubbio so che troppi bambini in giro non renderebbero rilassante la mia vacanza).... Pero' godere per qualche ora il clima Disneyano su una nave... credo sarebbe super!!! Ciaoooo

No no e' stato qualche anno fa, ero gia' over 30!! ma non ricordo se fosse la Magic, dovrei rivedere le foto poi controllo :)
Io la crociera ce la farei eccome, i bambini c'erano ma esistono comunque zone riservate solo ai grandi. Ci sono (c'erano) i club bimbi divisi per fasce d'eta' ed in qualunque momento sui monitor si poteva sapere cosa stavano facendo e dove stavano in quel momento. Ricordo un'eleganza d'altri tempi negli ambienti, un ottimo cibo ed uno spettacolo Disney a teatro molto in grande stile
 

Sole

Active member
@Mao: ....eheheh.... ovviamente dicevo in tono scherzoso!! Comunque hai fatto bene a dirmi delle zone riservate ecc ecc...
Francamente mi piace molto l'ambiente Disney (tanto per capirci, dopo svariate volte a Parigi, tra due settimane andrò ad Orlando!!!) e ricordo anche io di aver visto in rete qualche foto di arredamenti molto eleganti a bordo... però come dicevo prima, ho davvero "paura" di dovermi "arrabbiare" (in realtà potrei dire "infastidire") dalla presenza in tutte le altre zone NON riservate, alla presenza di bambini chiassosi, che piangono o che insomma non rendono gli ambienti tranquilli (poi poverini non sarà nemmeno colpa loro).. e questo mi farebbe viviere male, cioé non in relax, una crociera a bordo di una nave Disney.... senza calcolare che, rispetto a molte altre compagnie... beh, come prezzi siamo abbastanza "carucci" quindi dovendo scegliere, salvo cogliere una super occasione o 'opportunità di una ship-visit, a mio malincuore penso che non navigherò mai con loro...

Se hai qualche foto particolare, e se ti va... facci sapere di quella tua esperienza!
Grazie, saluti

Elena
 

mao

Member
Disney Cruises Lines

Disney Cruises Lines

Confermo era Disney Magic!
Foto non ne ho molte e sono tutte con le persone che erano con me quindi non le pubblicherei... Comunque le foto del sito rispecchiano bene! :)
Siamo saliti a bordo con il tender a Villefranche, ospiti di un'amica di amici che lavorava a bordo. Ci siamo trovati benissimo, abbiamo pranzato al ristorante principale e poi abbiamo visitato la nave ed assistito allo show in pieno stile Disneyland.
Ad un certo punto nell'atrio e' passato di corsa un signore molto giovanile in tenuta da jogging che ha salutato tutti... "Ecco, quello e' il comandante!" :)
 

Fabio DB

Member
Scusate l'ignoranza ma è possibile prenotare questa compagnia tramite un agente italiano? Non ho alcuna difficoltà a comunicare in inglese però mi piacerebbe poter parlare con qualcuno... come mangio ;)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non credo attualmente. La reppresentante è la Dertour ma non ho mai provato a contattarla direttamente. Tempo fa ho prenotato con agenzia tedesca e sempre preventivato sul loro sito.
 

Fabio DB

Member
Ho guardato sul sito Gioco Viaggi e non c'è nulla della Disney! Vabè al limite chiedo e prenoto la prossima volta che vado a Disneyland Paris, a dicembre ho trovato catalogo e brochure in camera :D
 
Top