• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sara467

New member
Ho appena ritirato i biglietti.....[smilie=saltellare_:[smilie=saltellare_:[smilie=saltellare_:

L'altra volta con la cabina con balcone c'era il divano letto ma aveva 2 cassettoni e non si potevano mettere le valigie, ma le 2 grandi ci sono state bene sotto al letto ciao[/QUOTE]

2 sì sotto al letto ma noi ne abbiamo 4 [smilie=occhi_03[1]:

Stavo dando un occhiata alle temperature che "potrebbero" esserci fra 15 gg...accidenti non mi sembra che la temperatura si alzerà di molto rispetto a questi gg...è vero che è molto presto per vedere le condizioni metereologiche ma se non fosse così mi sà che mi ci vorrà il giubbino imbottito primaverile...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Focuslandia

Member
Stavo dando un occhiata alle temperature che "potrebbero" esserci fra 15 gg...accidenti non mi sembra che la temperatura si alzerà di molto rispetto a questi gg...è vero che è molto presto per vedere le condizioni metereologiche ma se non fosse così mi sà che mi ci vorrà il giubbino imbottito primaverile...

Qualcosa di più pesantino lo porterò pure io ma per le temperature onestamente il meteo a 15 giorni non mi ispira fiducia, sicuramente cambierà nel corso delle settimane e tenderà al miglioramento.Fermo restando che io per sicurezza l'ombrellino me lo porto
 

RITANNA

Active member
Ragazzi state dicendo quello che io stavo pensando in questi giorni!!!!! e visto che anche io come Sara sono alquanto freddolosa......oltre all'ombrellino ....per pura scaramanzia ;) ....... io mi porterò anche l'impermeabilino e il giubbottino!!!! ahahahah!!!
un abbraccio a tutto il gruppo!!!!!
 
Io il meteo lo guarderò un 2 giorni prima di fare le valige. Una curiosità, a cena al tavolo quando ti mettono con le altre persone a parte vedere la nazionalità ti mettono anche vicino come età?
 

naty68

New member
2 sì sotto al letto ma noi ne abbiamo 4 [smilie=occhi_03[1]:

Ciao eravamo in 4 anche noi ma avevo messo le valigie una dentro l'altra,quindi 2 dovrebbero essere un pò più piccole e magari aggiungere un borsone o due che dopo si piegano non saprei proprio dove potresti metterle tutte e 4 grandi:confused:
Anch'io porterò ombrello e giubbotto.............. e spero di ritrovare la voce perchè ieri se n'è andata lasciandomi un bel raffreddore:(
 

Focuslandia

Member
Io il meteo lo guarderò un 2 giorni prima di fare le valige. Una curiosità, a cena al tavolo quando ti mettono con le altre persone a parte vedere la nazionalità ti mettono anche vicino come età?

Io credo di si nei limiti del possibile ma tranquilla che tanto a bordo si conosce gente.Come procede il cartello??:p
 

RITANNA

Active member
Io il meteo lo guarderò un 2 giorni prima di fare le valige. Una curiosità, a cena al tavolo quando ti mettono con le altre persone a parte vedere la nazionalità ti mettono anche vicino come età?

Tranquilla ....in genere cercano di fare tavoli omogenei......ma se poi la prima sera vedi che il gruppetto nn ti garba....puoi sempre chiedere di essere spostata!!!! ;)

Ciao eravamo in 4 anche noi ma avevo messo le valigie una dentro l'altra,quindi 2 dovrebbero essere un pò più piccole e magari aggiungere un borsone o due che dopo si piegano non saprei proprio dove potresti metterle tutte e 4 grandi:confused:
Anch'io porterò ombrello e giubbotto.............. e spero di ritrovare la voce perchè ieri se n'è andata lasciandomi un bel raffreddore:(

...e nooooooooo!!!! mi raccomando!!!!! nn fare scherzi!!!!!! dobbiamo essere in perfetta forma!!!!! [smilie=disco_02[1]:
 

naty68

New member
Tranquilli il cartello è quasi finito devo fare gli ultimi dettagli...........e non ti preoccupare Annarita arriverò in forma .......devo solo fare un giro per trovarmi un bel pigiamino hi hi hi hi:D
 

Soffice

New member
Ciao a tutti!!sono state settimane frenetiche..mio marito è stato poco bene e il lavoro un incubo, ma per fortuna tutto rientrato e non c'e' rischio per la crociera :D
Tra l'altro mi scuso con tutti ma non riesco a rispondere ai msg in privato..
Per le escursioni confermo che noi Valencia, Malaga e Barcellona le abbiamo preparate fai da te chi volesse puo aggiungersi, Cadice 99% solo una passeggiata in centro e sono in attesa di conferma per il gruppo di Casablanca e Lisbona, a quanto pare non si e' ancora formato il gruppo sufficiente :( ma se qualcuno fosse ancora interessato mi può contattare magari riusciamo a farla insieme e a un prezzo buono..vi lascio la mia mail scrivetemi cosi ci scambiamo i numeri che manca davvero [email protected]
a presto e non portate troppi ombrelli...dobbiamo essere ottimisti!!ehehhe
 

RITANNA

Active member
Il cartello può poi servire per fare la foto ricordo da postare sul forum... http://forum.crocieristi.it/showthr...eliziosa-Foto-Crocieristi?highlight=Deliziosa

Grazie Alberto!!!!!!!!!! la faremo senza dubbio!!!! siamo un bel gruppetto di Crieristi.it!!!!

Ciao a tutti!!sono state settimane frenetiche..mio marito è stato poco bene e il lavoro un incubo, ma per fortuna tutto rientrato e non c'e' rischio per la crociera :D
Tra l'altro mi scuso con tutti ma non riesco a rispondere ai msg in privato..
Per le escursioni confermo che noi Valencia, Malaga e Barcellona le abbiamo preparate fai da te chi volesse puo aggiungersi, Cadice 99% solo una passeggiata in centro e sono in attesa di conferma per il gruppo di Casablanca e Lisbona, a quanto pare non si e' ancora formato il gruppo sufficiente :( ma se qualcuno fosse ancora interessato mi può contattare magari riusciamo a farla insieme e a un prezzo buono..vi lascio la mia mail scrivetemi cosi ci scambiamo i numeri che manca davvero [email protected]
a presto e non portate troppi ombrelli...dobbiamo essere ottimisti!!ehehhe

Ciao Soffice....io ho provato a contattarti per e-mail...per i numeri..... ...ma mi è tornata indietro come errore!!!!! :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Focuslandia

Member
Ultima modifica da un moderatore:

sara467

New member
Eccomiiii...rx alla mano fatta, non ci sono fratture [smilie=ovazione[1]:
Deciso anche per il cambio cabina..andremo in esterna vista mare...ho scelto la 2234; ma non ce ne erano di molto meglio (l'alternativa era 2403-2230-2231)...cmq devo aspettare la conferma per essere sicura che mi diano questa.
E mi raccomando shhhhhhhhhh...le mie sorelle non lo sanno e lo scopriranno quando arriviamo in cabina...hihiihihii....vorrei fare foto alle loro facce ma sarà impossibile senza farsi scoprire ;).
 

Focuslandia

Member
Eccomiiii...rx alla mano fatta, non ci sono fratture [smilie=ovazione[1]:
Deciso anche per il cambio cabina..andremo in esterna vista mare...ho scelto la 2234; ma non ce ne erano di molto meglio (l'alternativa era 2403-2230-2231)...cmq devo aspettare la conferma per essere sicura che mi diano questa.
E mi raccomando shhhhhhhhhh...le mie sorelle non lo sanno e lo scopriranno quando arriviamo in cabina...hihiihihii....vorrei fare foto alle loro facce ma sarà impossibile senza farsi scoprire ;).

Meno male sono contento, hai fatto bene anche a confermare il cambio cabina, la foto però la vogliamo vedere
 

ilary

New member
Ciaooo a tutti... scusate l'assenza ma sono molto impegnata col lavoro in questo periodo e sono stancaaaaaaaaaaa..... questa crociera arriva a puntino.... :) :)

Sono ancora in alto mare con la prenotazione valigia... ma ce la posso fare!!

Sara noi siamo alla cabina 2335... stesso piano..... :)

Ragazzi non vedo l'ora di conoscervi.... :) :) :)

Ciaoooooooooooooooo
 

RITANNA

Active member
State parlando della pre-opzione giusto?? ........

Antonio io veramente avevo provato a mandare una e-mail a Soffice visto che qui ci sono nuove disposizioni con i Messaggi Privati....ma nn sono stata fortunata!!! ..... tu piuttosto.... hai mai ricevuto un mio Mp???? riguardo ad un certo "pigiama"???? fammi sapere...... ;)

Eccomiiii...rx alla mano fatta, non ci sono fratture [smilie=ovazione[1]:
Deciso anche per il cambio cabina..andremo in esterna vista mare...ho scelto la 2234; ma non ce ne erano di molto meglio (l'alternativa era 2403-2230-2231)...cmq devo aspettare la conferma per essere sicura che mi diano questa.
E mi raccomando shhhhhhhhhh...le mie sorelle non lo sanno e lo scopriranno quando arriviamo in cabina...hihiihihii....vorrei fare foto alle loro facce ma sarà impossibile senza farsi scoprire ;).

bellissime entrambe le notizie!!!!!! [smilie=saltellare_: [smilie=saltellare_:

tranquilla ....noi saremo muti come ..... [smilie=tomba_02[1]: .... ahahahah!!!!!!!
 

naty68

New member
Eccomiiii...rx alla mano fatta, non ci sono fratture [smilie=ovazione[1]:
Deciso anche per il cambio cabina..andremo in esterna vista mare...ho scelto la 2234; ma non ce ne erano di molto meglio (l'alternativa era 2403-2230-2231)...cmq devo aspettare la conferma per essere sicura che mi diano questa.
E mi raccomando shhhhhhhhhh...le mie sorelle non lo sanno e lo scopriranno quando arriviamo in cabina...hihiihihii....vorrei fare foto alle loro facce ma sarà impossibile senza farsi scoprire ;).
Bene sono proprio contenta che tutto sia andato per il meglio e fai proprio una bella sorpresa alle tue sorelle...... ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top