• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Bellissima anche l'ultima foto:)

Grazie Pam, provo a continuare con le foto di Barcellona...,
L'escursioni che ci interressavano erano finite e quindi decidiamo di fare tutto da soli..
Al porto c'e' sempre msc splendida, l'abbiamo lasciata a Marsiglia, ma sicuramente grazie ad un sorpasso durante la notte, l'abbiamo ritrovata a Barcellona..c'era pure msc opera!

IMG_4333.jpg


IMG_4337.jpg


Decidiamo di visitare parc guell e dopo un po' di fatica....cambi metro, ci siamo pure persi.......vi risparmio i dettagli, riusciamo ad arrivare alla meta' gia' distrutti, io ero raffreddatissima....ormai e' un classico!!

IMG_4341.jpg


IMG_4347.jpg


IMG_4348.jpg


IMG_4350.jpg


IMG_4351.jpg


IMG_4355.jpg


IMG_4356.jpg


IMG_4359.jpg


IMG_4360.jpg


IMG_4361.jpg



IMG_4366.jpg


Barcellona continua...a dopo!!
 

principessapam

New member
R: Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

R: Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Parc Guell mi e'sembrato un po'come se fossi Alice nel paese delle meraviglie
 

principessapam

New member
R: Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

R: Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Io mi sentivo come Alice nel paese delle meraviglie con tutti quei colori e forme
 

nadiuccia

New member
Come sempre complimenti...sai a me Barcellona è rimasta nel cuore, purtroppo la sosta era breve, avrei voluto vedere tante cose e non ci siamo riusciti..ma mi sono promessa che ci ritornerò..intanto aspetto le tue foto...:p
 
T

tano

Guest
Rossy sempre un grazie particolare.
Vedendoti nelle foto mi permetti dire qualcosa..............Magna !!!!!!

Un saluto. ( Sto scherzando, ma che magra che sei !!!!! )
 

rossy

New member
Io mi sentivo come Alice nel paese delle meraviglie con tutti quei colori e forme

La prossima volta che ci andro' pensero' a questo!!! Grazie Pam!

Come sempre complimenti...sai a me Barcellona è rimasta nel cuore, purtroppo la sosta era breve, avrei voluto vedere tante cose e non ci siamo riusciti..ma mi sono promessa che ci ritornerò..intanto aspetto le tue foto...:p

Noi anche abbiamo cercato di vedere tante cose e alla fine non l'abbiamo vissuta come si deve, ma ci ritorneremo pure noi...magari ci s'incontra!!

Rossy sempre un grazie particolare.
Vedendoti nelle foto mi permetti dire qualcosa..............Magna !!!!!!

Un saluto. ( Sto scherzando, ma che magra che sei !!!!! )

Caro Tano,non mi hai vista anni addietro ero molto ma molto piu' magra...ora ho messo su qualche chiletto, costituzione, in famiglia siamo tutti cosi..ma cccetto il consiglio.....

Intanto continuo con Barcellona

IMG_4370.jpg


IMG_4372.jpg


IMG_4373.jpg


IMG_4374.jpg


IMG_4377.jpg


IMG_4378.jpg


IMG_4380.jpg


IMG_4382.jpg


IMG_4385.jpg


IMG_4387.jpg


IMG_4392.jpg


IMG_4396.jpg


IMG_4397.jpg


IMG_4403.jpg


IMG_4404.jpg


IMG_4410.jpg


IMG_4411.jpg


IMG_4414.jpg


IMG_4424.jpg


IMG_4426.jpg


IMG_4429.jpg


IMG_4430.jpg


IMG_4431.jpg


Al porto altre a Pacifica ci aspetta un fortissimo vento, tanto che si fa fatica ad uscire dal bus per rientrare in nave. Decidiamo di dormire convinti che una volta partiti, ballavamo, ed invece non si snete piu' di tanto, nenche ci siamo accorti che gia' eravamo in mare aperto...
Quella stessa sera a teatro c'era lo spettacolo Fuego, veramente coinvolgente!!

Altri capolavori del nostro cabinista.

IMG_4436.jpg


Il girono dopo, la bellissima Palma!!
 

gabriele e romina

Well-known member
Parc Guell a noi è piaciuto tanto, vedere nelle foto il bus blu T3 fa venire tanta nostalgia di Barcellona, strano eh?

Sempre belle le foto, che te lo dico a fà

Saluti e a presto con la bella Palma

P.S. nella parte di poppa, chiaramente se avete frequentato questa zona della nave, hai trovato differenza tra la Pacifica e la Fascinosa?
 
Ultima modifica:

rossy

New member
Si chiaramente , ho trovato differenza tra le due unita'.
La Pacifica ha le seconda piscina coperta a poppa, quindi ho frequentato tantissimo quella zona nave, visto il periodo, ci piaceva molto anche per fare colazione ecc.
Mentre Fascinosa ha il lido con piscina e ombrelloni esterno, quindi visto che era novembre (io sono freddolosa), poco frequentato!! Mentre Cosimo piu' temerario e' riuscito a farsi l'idromassaggio!!
Volevi sapere qualcosa di specifico??
 

marilù

Well-known member
Che foto meravigliose :):):)
E che bei ricordi di Barcellona, città meravigliosa:):)
Grazie per questo bellissimo diario che ci stai regalando !!!!
 

rossy

New member
Ancora delle bellissime foto..... complimenti rossy........continuo a seguirti

Grazie continuo con Palma.

Che foto meravigliose :):):)
E che bei ricordi di Barcellona, città meravigliosa:):)
Grazie per questo bellissimo diario che ci stai regalando !!!!

Grazie Marilu' e' un piacere condividere il tutto con voi....!!

Foto di Plama, la citta' mio e' piaciuta moltissimo, peccato per la breve sosta.

IMG_4449.jpg


Al porto oltre a Pacifica s'intravede la Island Escape

IMG_4451.jpg


IMG_4452.jpg


IMG_4453.jpg


IMG_4462.jpg


IMG_4464.jpg


IMG_4465.jpg


IMG_4471.jpg
 

Paolo60

Member
Complimenti Rossy che bel diario che stai srivendo epoi dici di essere modesta ,veramente una bella copppia solare, stupende foto con molti particolari catturati;complimenti al fotografo si nota che c'è stoffa ,ora che ci sono aspetto anche il seguito coraggio cara ciaooo....
 

gabriele e romina

Well-known member
Si chiaramente , ho trovato differenza tra le due unita'.
La Pacifica ha le seconda piscina coperta a poppa, quindi ho frequentato tantissimo quella zona nave, visto il periodo, ci piaceva molto anche per fare colazione ecc.
Mentre Fascinosa ha il lido con piscina e ombrelloni esterno, quindi visto che era novembre (io sono freddolosa), poco frequentato!! Mentre Cosimo piu' temerario e' riuscito a farsi l'idromassaggio!!
Volevi sapere qualcosa di specifico??

Grazie, mi hai risposto perfettamente
 

rossy

New member
Grazie a tutti...col contagoccie provo ad andare avanti.

La sera a Palma c'e' stata la cena di gala con cocketel.
Al tetro Music show con Rene' Hunter (conosciuta dopo la serie "vita da crociera" su serena)!!

IMG_4501.jpg


A fine serata ci siamo scatenati alla sexy night....

Continua...
 

libby

Member
René l'ho sentita in un'altra crociera, bella voce, brava. Peccato che dalla serie vite da crociera rené ne esca con un carattere parecchio antipatico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top