• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ponti e Cabine

I

Italian Cruiser

Guest
La tenda serve solo a sottolineare una certa separazione tra la zona notte vera e propria e l'area soggiorno con il divano.
 

giusri

Active member
R: letti navigator of the seas

R: letti navigator of the seas

Si. Vero.
Non è che le altre sono meglio.....
 
I

Italian Cruiser

Guest
La tenda è stata introdotta su tutte le navi Royal a partire dalla Legend OTS... per sottolineare il passaggio a cabine decisamente più grandi rispetto allle 3 unità di classe Sovereign. Di "triste" personalmente vedo solo la tv di vecchio tipo.

Per le suites si veda www.rccl.com
 
C

Colombia

Guest
letti navigator of the seas

letti navigator of the seas

O santo ... Io non l'ho mai vista nella mia cabina ... Ho anche riguardato le foto per capire se ero cosi' fuori che in una settimana non l'ho vista... Ma anche sulle foto non c'è ...
 

CostaMagica

Super Moderatore
O santo ... Io non l'ho mai vista nella mia cabina ... Ho anche riguardato le foto per capire se ero cosi' fuori che in una settimana non l'ho vista... Ma anche sulle foto non c'è ...

In che tipologia di cabina alloggiavi? Io, su Mariner sono stata in una cabina con balcone D1 e la tenda c'era si.
 
C

Colombia

Guest
letti navigator of the seas

letti navigator of the seas

Idem. Esterna D1...mah... Magari era rotta nella mia cabina e l'hanno tolta e siccome non sapevo ci fosse non me ne sono accorta
 

smashva

New member
ho guardato le planimetrie delle cabine NOS e mi sembra che la esterna large sia molto comoda per 4 persone. Se qualcuno ha delle informazoni da darmi o anche delle foto ne sarei molto grata.
buona giornata a tutti
 

Stefi

New member
Ciao a tutti! :)
Riprendo questa discussione perchè ho prenotato la mia crociera su Navigator, ma mi è subito venuto un dubbio...le cabine esterne (non balcone) a estrema poppa come sono?!? Mi è stata assegnata la 7502, ma ho paura di vedere poco o niente dalla finestra, vista la conformazione della poppa di Navigator...voi che ne pensate???:confused:
 

lorenzo

New member
Beh se sei a poppa vedi la poppa che è bellissima e non è una questione di nave...è la posizione che iimplica quella vista.
 

Ale&Mara

New member
Ciao a tutti ragazzi, siamo tornati con alcune domande inerenti alle camere di questa nave.
Per il secondo anno consecutivo abbiamo deciso di intraprendere nuovamente una crociera con questa compagnia, scegliendo questa nave che compie il tragitto Mediterraneo Orientale.

Ecco le domande:
- hanno upgradato la nostra camera interna semplice a quella situata sulla Promenade, ovvero la numero 7609. Come è a livello di tranquillità? Servono mica dei tappi per la notte (essendo situata su una parte "movimentata" della nave)?
Le tendine coprono abbastanza la luce?

Grazie mille
 
Top