• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magellano

Utente livello Platinum
Le condizioni a noi riservate non saranno valide sotto data, oltre a non avere cabine opzionate oltre una certa data. Ma sicuramente comunicheremo le esigenze e ci aiuteranno a verificare tutte le disponibilità e le condizioni.
 

Paquito

Member
Lancio un'idea.. perche' non mettiamo la citta' di provenienza accanto al nostro nome nella lista? Ci si potrebbe organizzare anche per il viaggio, breve o meno che possa essere..
Comincio io... Partenza da Latina, quasi certamente in auto...
 

billoby

Well-known member
Lancio un'idea.. perche' non mettiamo la citta' di provenienza accanto al nostro nome nella lista? Ci si potrebbe organizzare anche per il viaggio, breve o meno che possa essere..
Comincio io... Partenza da Latina, quasi certamente in auto...

Caro Franciccio, possiamo dire che tu non dovrai fare molta strada per l'imbarco...:)..
Io partirò da Celle Ligure (Savona), se non sbaglio nella lista ufficiosa dei partecipanti c'è un mio "vicino di casa" che non ho ancora avuto il piacere di conoscere ma lo farò volentieri sulla nave...;)

Partirò certamente in treno, o se addirittura ci fosse un conveniente last minute forse anche in aereo da Genova, perchè stavo vagliando la possibilità di un piccolo soggiorno a pre-crociera a Roma, città che non ho mai visto..:(

Ciao
Davide
 
Ultima modifica:

costafriend

New member
Le condizioni a noi riservate non saranno valide sotto data, oltre a non avere cabine opzionate oltre una certa data. Ma sicuramente comunicheremo le esigenze e ci aiuteranno a verificare tutte le disponibilità e le condizioni.
Purtroppo correrò il rischio. Non posso far altro. Dovrò, nel caso, fare un'assicurazione speciale per la chiamata improvvisa al trapianto.
Grazie e scusate. Capisco di essere una zavorra.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ma quale zavorra! Comprendo al massimo e spero che alla fine ci sarai.
Aspetto altri dati e poi aggiornerò la lista come da vostro suggerimento con le località.
 

Crys

Active member
Buongiorno a tutti,

noi partiamo da Milano, anzi per l'esattezza è Muggiò, ma dico Milano perche quasi sicuramente faremo il viaggio in treno: prenotando per tempo si trovano delle buonissime offerte con il Frecciarossa...
 

manisa

Member
Io invece mi vergogno a dirlo ma parto da casa....nel senso che ho i palazzi davanti ma se attraverso la strada la vedo in tutto il suo splendore..comunque vado a piedi al terminal dove si prende la navetta..
 

Crys

Active member
Manisa... non ho parole.... complimenti!!!!
Maria... che bello!!!! Finalmente ci incontriamo!!!! Scusate OT
 

costafriend

New member
Io....partirei da Tempio Pausania (voglio sognare). 20 minuti di macchina per aeroporto Olbia. 30 minuti di volo e poi eccomi con voi. Sarei felice di conoscervi e fare un reportage video (li facevo per una emittente regionale) della nostra avventura.
Non me ne vogliano tutti/e le altre ma conoscere Cristina😊....
 

Crys

Active member
Oh Sandro.... mi fai arrossire.... farebbe un grande piacere anche a me poterti conoscere...; ho letto tutto ciò che hai pubblicato precedentemente, dai, chissà che alla fine tu non riesca a trovare una soluzione... mai smettere di sperare e sognare!!!!!! :)
 

lupoceko

Member
Posso decidere all'ultimo momento? Data la mia situazione per ora sto in stand by. Scusami. Spero, nel caso, ci sia posto anche 15 gg prima.

sandro nn ti conosco ma mi stai simpatico e nel mio piccolo ti voglio dare un consiglio
visto che fino ad 1 mese prima della partenza c'è solo una piccola penale di 50 €
per adesso prenota e sogna
alla fine se non puoi venire la perdita è minima
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Purtroppo correrò il rischio. Non posso far altro. Dovrò, nel caso, fare un'assicurazione speciale per la chiamata improvvisa al trapianto.
Grazie e scusate. Capisco di essere una zavorra.

Non so che concetto tu abbia della "zavorra". Se zavorra = piacere allora hai azzeccato! Perchè per noi incontrarti sarebbe solo un grande piacere!
Capirai altrettanto bene che non possiamo sbilanciarci visto che si parla della tua salute che ha la priorità assoluta su tutto!

Valerio
 

maluc

New member
Sandro. .. se troviamo l'offerta last minute ci aggreghiamo... A me piacerebbe ma ora non posso nemmeno pensare di prenotare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top