Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 545

Discussione: Bevande su MSC

Utente livello Silver

Bevande su MSC

Apro questa discussione, perchè una mia amica partirà a settembre con MSC e vorrebbe sapere da voi se a bordo ci sono sia i pacchetti acqua che pacchetti bevande, e i loro prezzi.
    Ringrazio in anticipo per le preziose informazioni che mi darete.
    Mirko associazione crocieristi italiani tessera n°47

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    29

Re: Pacchetti acqua e bevande su MSC

Ciao ho fatto una sola crociera con MSC!!!
    mi sembra di ricordare che i pacchetti venissero venduti già nella sala di attesa prima di imbarcarsi,
    in ogni caso li puoi prendere anche a bordo.

Utente livello Gold L'avatar di stefaniapaz
    Città
    Montecatini Terme
    Crociere effettuate
    30

Il pacchetto acqua costa 25 e. per 14 bottiglie, se non ricordo male. Per le bibite a gennaio c'era la scelta tra due tipologie. Un pacchetto ti consentiva di acquistare lattine, acqua, succhi di frutta, mi pare costasse 28 e. per 12 o 14 buoni. L'altro paccheto era misto, 5 buoni per i cocktail e 5 buoni per le bibite in lattina/acqua, al costo di 25 e. Prezzi "finiti", comprensivi di servizio. C'era anche il pacchetto caffe ed il pacchetto birra piccola o grande, ma non essendo interessata non ne ricordo i prezzi.Se ti interessa il vino sfuso in brocca da mezzo litro a 8 e. (la bottiglia da 0.75 parte da circa 16 e.).
    I pacchetti li puoi acquistare in sala d'attesa prima di imbarcarti o direttamente a bordo, anche presso i bar.
    Stefania

Utente livello Junior

ci sono sia pacchetti bevande, vino e bibite però i prezzi possono subire variazioni in base al periodo, nave e itinerario. si comprano direttamente al bar o al ristorante e vengono addebitati sulla carta di bordo.

Utente livello Junior

Birra e alcol

Qualcuno sa dirmi su questa tipologia di bevande?? Io in crociera acquisterò pacconi di birraaaaaaaa :-)
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide!

Utente livello Junior

Re: Bevande su MSC

non ricordo di aver visto niente sulla birra ma comunque se la prendi al bar la paghi sui 5,30 la media(per loro grande....)e poi in camera hai le bottigliette heineken e beck's a 3,90 .----parlo sempre di MSC prezzi a maggio '08
    guarda a tua suocera come a una stella..................da lontano !!!!

Utente livello Bronze L'avatar di CESARE71
    Crociere effettuate
    6

Dalle mie crociere MSC non ho mai trovato il famoso pacchetto "acqua" (presente in Costa) ma sempre abbinato a bottiglie di vino, che per me era sprecato. Quindi singole bottiglie d'acqua da 75cl €. 2,50 al tavolo. Il prezzo si riferisce all'acqua effervescente quella naturale qualche centesimo in meno.
    UNA SIGARETTA ACCORCIA LA VITA DI 2 MINUTI, UNA BOTTIGLIA DI 4 MINUTI, UN GIORNO DI LAVORO TI ACCORCIA LA VITA DI 8 ORE!!!

Nuovo utente

Scusate, ma 25 euro per 14 bottiglie d'acqua da 0,75L????
    Io sono una di quelle che non vive senza acqua a portata di mano a tutte le ore (della serie me la porto anche in borsetta quella da mezzo) e mi sembra alquanto eccessivo..... Non sono così delicatina quindi ai pasti berrò tranquillamente quella del dispenser o brocca che sia, però per il resto della giornata? Sono bottiglie in plastica (perchè se in vetro..)? Io so già che ovunque sarò devo avere con me l'acqua...
    La vendono anche nei duty-free/negozi? e che prezzi?

Scusate per la domanda che può esser fin troppo superflua ma per me è importante!!! (parto per la prima crociera il 19 luglio con la nuova Poesia)

Utente livello Junior

Le bottiglie sono in palstica. Al buffet di pranzo sono da 1 litro, la cena da 0,75 litri. Credo che tu abbia difficolta' ad usufruire del dispenser al ristorante.
    Il pacchetto acqua costa 29,50 euro per 14 bottiglie (che possono essere sia da 1 litro che da 0,75). E' valido anche per le bevande in lattina (aranciata, the, ecc.) ma non viene venduto all'imbarco ma solo sulla nave.
    Il pacchetto vino (4 bottiglie + 7 bottiglie di acqua costa invece 79 euro.
    La bottiglia singola da 0,75 litri costa 2,60 euro ; da mezzo litro costa 1,30 euro
    Notizie valide per la crociera MSC Poesia con imbarco il 21-06-2008.
    Saluti
    ogni giro di elica ci avvicina alla meta.
    E avremo forse perduto tutto arrivando.
    (B. Cendrars)

Utente livello Junior

Dispenser

Dei miei parenti che sono stati con Msc mi hanno detto che i distributori gratuiti dell'acqua sono fruibili solo in determinate ore della giornata. Voi confermate?? E con Costa?
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide!

Utente livello Junior

Re: Dispenser

Citazione Originariamente Scritto da Contrabbandiere
    Dei miei parenti che sono stati con Msc mi hanno detto che i distributori gratuiti dell'acqua sono fruibili solo in determinate ore della giornata. Voi confermate?? E con Costa?
    confermo,ma solo quando i ristorante o buffet sono chiusi per pulizie,,,dopo hai sempre la possibilità di avere l'acqua dei distributori.-
    guarda a tua suocera come a una stella..................da lontano !!!!

Utente livello Bronze
    Città
    Sesto Fiorentino
    Crociere effettuate
    6

Dato i prezzi non proprio economici, se bevo acqua naturale preferisco la brocca anche la sera al ristorante. Qualcuno sa se c'è questa possibilità anche su MSC?
    2009 MSC Musica: Grecia, Croazia -- 2010 MSC Magnifica: Grecia, Turchia, Croazia -- 2011 Costa Luminosa: Le Mille e una notte
    2007 Costa Atlantica: Colori del Mediterraneo -- 2007 Costa Classica: Fiordi norvegesi -- 2008 Costa Victoria: Oltre le colonne d'Ercole

Utente livello Gold L'avatar di stefaniapaz
    Città
    Montecatini Terme
    Crociere effettuate
    30

Citazione Originariamente Scritto da carlo62
    Dato i prezzi non proprio economici, se bevo acqua naturale preferisco la brocca anche la sera al ristorante. Qualcuno sa se c'è questa possibilità anche su MSC?
    Nella crociera di gennaio (Msc Musica) diversi tedeschi si facevano portare la brocca d'acqua. Se ne vedono poche perchè, a meno che non la richiedi espressamente, loro non ne incoraggiano l'uso.
    Stefania

Utente livello Silver L'avatar di lux008
    Crociere effettuate
    11

Ecco i costi sulla Orchestra del 24 giugno
    14 bibite € 28,00
    14 acqua minerale 75 cl al ristorante / L 1 al bar € 28,00
    14 birre alla spina da 20 cl € 32,00
    14 birre alla spina 40 cl € 63,00
    12 cocktail alcolici € 63,00
    5 bibite + 5 cocktail analcolici € 31,00
    10 cocktail con frutta fresca , frullati o cocktail analcolici € 38,00

Spero di esservi stata utile

Nuovo utente

Ciao. Sono tornato oggi dalla Crociera con MSC MUSICA. Ti risparmio la depressione che provo ad essere ritornato al mondo reale, si cui racconterò in altro punto, solo per dirti che una bottiglia da 75 cl costa 2,60 euro e che ho preso il pacchetto base di 14 bottiglie e quindi 2 al giorno (può essere sia acqua che una bibita) mi è costato 28 euro.
    Ma se chiedi una caraffa di acqua, te la portano al tavolo senza problemi e con il ghiaccio.
    Invece ai bar delle piscine ho avuto qualche difficoltà con i bambini, che, stavano lì a chiedere un bicchiere di acqua naturale, e il barista (superincasinato devo dire a sua discolpa) faceva finta che fossero trasparenti.

• Pubblicità

Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •