Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 545

Discussione: Bevande su MSC

Utente livello Junior
    Grazie per la risposta. Ma la risposta alla prima domanda è si?
    Mentre per il vino, non ci darà la bottiglia ma i calici? E dovremo chiamarlo ogni volta per un nuovo calice? Mi sa che lo faremo impazzire eheh.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    sorrento
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Si, ed è stato ripetuto più volte anche in questa discussione. A bordo viene aggiunta la percentuale del servizio. Nel caso del pacchetto acqua sono pochi euro in più. Ognuno decida poi come regolarsi in merito, ma se ( come dite) non si riesce ad acquistarlo online, la possibilità è a bordo.
    Buongiorno msc ha cambiato tutti i prezzi dei pacchetti ed hanno alzato i prezzi di parecchio ed hanno tolto i pacchetti acqua minerale ,sapete dove potrei cercare i prezzi delle singole bevande?

Nuovo utente
    Buonasera,
    allego i prezzi della MSC Divina di Novembre 2018. Del bar Piazza del Doge e di un bar dalle piscine al ponte 14. Ovviamente si deve aggiungere il 15%.

https://de.scribd.com/document/39411...18-11-26-00-16

Utente livello Silver
    Citazione Originariamente Scritto da RobertPersian Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Ma la risposta alla prima domanda è si?
    Mentre per il vino, non ci darà la bottiglia ma i calici? E dovremo chiamarlo ogni volta per un nuovo calice? Mi sa che lo faremo impazzire eheh.
    come ti hanno già detto il vino è a calice ed un calice per volta, non preoccuparti sono molto celeri
    per la birra al buffet è sempre una per volta ma puoi ordinare anche il bicchiere più grande che sarebbero due piccoli o uno e mezzo medio
    l'acqua ti portano la bottiglia sia al buffet che al ristorante

Nuovo utente
    Città
    Pordenone
    Crociere effettuate
    14
    Grazie della dritta agli amici del forum! Ho chiamato l'agenzia che mi ha inserito il vecchio all inclusive da 26 € al giorno sulla mia prenotazione.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    La Spezia
    Parto il 9 dicembre da Genova con la Magnifica e i pacchetti sul sito sono quegli assurdi nuovi. Noi abbiamo sempre preso solo il pacchetto acqua per il ristorante, non ci interessa altro. L'agenzia ci dice di chiederli a bordo. Qualcuno ha potuto verificare che a bordo li vendono ancora? Oppure c'è da prendere una bottiglia alla volta? Il tal caso cosa costa una? Grazie anticipate a chi vuole rispondere

Utente livello Junior
    Città
    Fano
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Omar67 Visualizza Messaggio
    Parto il 9 dicembre da Genova con la Magnifica e i pacchetti sul sito sono quegli assurdi nuovi. Noi abbiamo sempre preso solo il pacchetto acqua per il ristorante, non ci interessa altro. L'agenzia ci dice di chiederli a bordo. Qualcuno ha potuto verificare che a bordo li vendono ancora? Oppure c'è da prendere una bottiglia alla volta? Il tal caso cosa costa una? Grazie anticipate a chi vuole rispondere
    Dipende come hai prenotato la crociera. Se hai prenotato tramite agenzia senti il tuo agente oppure se hai fatto dal sito contatta MSC. Io ho fatto aggiungere il pacchetto acqua (27euro) e soft drink (34euro) per la partenza del 24 marzo Emirati.. Fai in fretta perchè devi farlo entro inizio dicembre, mi sembra entro il 3 o il 5 dicembre.
    Giansu

Costa Voyager 2012 | MSC Musica 2016 | MSC Preziosa 2017 | MSC Splendida 2019 | MSC Meraviglia 2019

Utente livello Junior
    Città
    La Spezia
    Citazione Originariamente Scritto da Giansu Visualizza Messaggio
    Dipende come hai prenotato la crociera. Se hai prenotato tramite agenzia senti il tuo agente oppure se hai fatto dal sito contatta MSC. Io ho fatto aggiungere il pacchetto acqua (27euro) e soft drink (34euro) per la partenza del 24 marzo Emirati.. Fai in fretta perchè devi farlo entro inizio dicembre, mi sembra entro il 3 o il 5 dicembre.
    Grazie, l'agenzia come dicevo mi ha solo detto che ora è così...nient'altro. Come faccio a contattare direttamente msc per email?.ho la tessera socio ma anche entrando con account non c'è un bottone contattaci..

Utente livello Silver L'avatar di hornet75
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    5
    Grazie, l'agenzia come dicevo mi ha solo detto che ora è così...nient'altro. Come faccio a contattare direttamente msc per email?.ho la tessera socio ma anche entrando con account non c'è un bottone contattaci..
    Se hai prenotato prima del 12 novembre puoi ancora prenotare il pacchetto acqua. La mia agenzia me lo ha prenotato per la mia crociera ai Caraibi appena 3 giorni fa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

Nuovo utente
    Città
    Pistoia
    L' agenzia non può liquidarti così: non è assolutamente vero ( premetto però che non ho riletto bene tutta la discussione )
    Io parto il 20 Dicembre da Miami, con prenotazione di Maggio.
    Ho fatto contattare MSC dalla mia agenzia ( se chiami tu ti dicono che è obbligatorio se ne occupi l'agenzia con cui hai prenotato ) e mi hanno comunicato i vecchi pacchetti che posso ancora prenotare entro il 5 Dicembre.
    Di alla tua agenzia che s'informi meglio: questa possibilità c'è ancora.

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    7
    assistenzaclienti@msccrociere.it

Scrivete, scrivete.. Alle prime 100 lamentele un bicchiere d'acqua omaggio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Fano
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da margiatec Visualizza Messaggio
    assistenzaclienti@msccrociere.it

Scrivete, scrivete.. Alle prime 100 lamentele un bicchiere d'acqua omaggio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Acqua di mare non filtrata e desalinizzata...sia chiaro!
    Giansu

Costa Voyager 2012 | MSC Musica 2016 | MSC Preziosa 2017 | MSC Splendida 2019 | MSC Meraviglia 2019

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Criade Visualizza Messaggio
    L' agenzia non può liquidarti così: non è assolutamente vero ( premetto però che non ho riletto bene tutta la discussione )
    Io parto il 20 Dicembre da Miami, con prenotazione di Maggio.
    Ho fatto contattare MSC dalla mia agenzia ( se chiami tu ti dicono che è obbligatorio se ne occupi l'agenzia con cui hai prenotato ) e mi hanno comunicato i vecchi pacchetti che posso ancora prenotare entro il 5 Dicembre.
    Di alla tua agenzia che s'informi meglio: questa possibilità c'è ancora.
    Confermo quanto postato da Criade.
    Io ho prenotato a ottobre scorso per giugno prossimo, l'altro giorno ho chiesto alla mia Agenzia che mi aggiungesse il pacchetto acqua al vecchio prezzo (28 €), lo ha fatto e mi ha dato conferma.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Utente livello Silver L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Per prima cosa cambia agenzia e digli di cambiare mestiere, ma prima fatti aggiungere i vecchi pacchetti io li ho fatti aggiungere ieri e si può ancora fare fino al 3 dicembre come già ti hanno detto..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da diddieandrea Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    allego i prezzi della MSC Divina di Novembre 2018. Del bar Piazza del Doge e di un bar dalle piscine al ponte 14. Ovviamente si deve aggiungere il 15%.

https://de.scribd.com/document/39411...18-11-26-00-16
    Ciao, ma se i prezzi sono quelli che hai pubblicato, con le birre, vini e cocktails tutti sopra i 6 dollari, perché MSC ti vende il pacchetto Easy da 29 euro al giorno dicendo che puoi scegliere tra una selezione di vini al bicchiere, cocktails e aperitivi, se con questo pacchetto non si possono ordinare bevande che costano più di 6 dollari???

• Pubblicità

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •