Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 565

Discussione: Bevande su MSC

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    15
    Ciao, anche io ho chiesto all'agenzia tramite la quale ho prenotato (partenza crociera il 7 dicembre). Non potevano farlo direttamente (anche loro on line vedevano solo i pacchetti nuovi), ma hanno mandato una mail a MSC e me li hanno fatti aggiungere sulla prenotazione. Ora li vedo indicati anche nel sito MSC.
    Insisti con l'agenzia!

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    7
    E' solo questione di serieta' dell'agenzia , la mia mi ha chiamato, ho ringraziato ma avevo gia' aggiunto io fortunatamente prima del 12 novembre.

Utente livello Junior
    Città
    La Spezia
    Ma l'umile bottiglia d'acqua quanto costa?? Io bevo solo acqua... Sono capace di portare la bottiglietta da mezzo litro in borsetta ! :->

Utente livello Junior
    Città
    La Spezia
    Citazione Originariamente Scritto da Omar67 Visualizza Messaggio
    Ma l'umile bottiglia d'acqua quanto costa?? Io bevo solo acqua... Sono capace di portare la bottiglietta da mezzo litro in borsetta ! :->

Mi rispondo da solo:3,34€

Nuovo utente
    Buongiorno,sono nuova in questo forum,intanto saluto tutti 😊
    A febbraio con il mio compagno e il bimbo partiamo per i Caraibi con msc seaside.è la prima volta e vorrei capire come comportarmi con i pacchetti bevande.si possono acquistare a bordo? Solo acqua esiste? Quanto costerebbe?grazie

Utente livello Gold L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    Citazione Originariamente Scritto da Anto80 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,sono nuova in questo forum,intanto saluto tutti ��
    A febbraio con il mio compagno e il bimbo partiamo per i Caraibi con msc seaside.è la prima volta e vorrei capire come comportarmi con i pacchetti bevande.si possono acquistare a bordo? Solo acqua esiste? Quanto costerebbe?grazie
    anto,benvenuto,prova a leggerti un po di questo argomento,su MSC un po è cambiato qualcosa sul discorso bevande,non esistono piu' i pacchetti di una volta tipo 7 bottiglie d'acqua-15 caffe ecc.ecc.,oggi puoi solo acquistare i vari livelli di all-inclusive o paghi al consumo cioè ordini una cosa e la paghi al momento. https://forum.crocieristi.it/showthr...44#post1196244
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.

Utente livello Junior L'avatar di RosannaGE66
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    6
    E anche io ho preso la fregatura!
    Prenotando la crociera a giugno 2019 per il Nord Europa siamo andati tranquilli!
    Anche noi beviamo solo acqua!!!!! e per di più solo a cena perché, qualora in navigazione, a pranzo andiamo al buffet!!!
    Ho scritto e mi hanno risposto che i pacchetti acqua non esistono più e che dobbiamo scegliere per forza quelli analcolici a 19€ a persona al giorno!
    Per noi, 14 giorni di crociera, sono 534€!
    Allora ho telefonato: chi mi ha risposto mi ha detto che sì, dai primi di dicembre non ci sono più quel tipo di pacchetti e, a mia esplicita domanda, mi ha consigliato di acquistare la singola bottiglia di acqua ogni volta.
    Ho anche chiesto, da buona genovese, se non si poteva avere la semplice caraffa d'acqua come spesse volte si può chiedere nei ristoranti ma mi è stato detto che per motivi di igiene non si può.
    Alterati abbiamo risposto alla mail ricevuta facendo nero su bianco il calcolo del costo per il pacchetto analcolici rapportandola ad una sola bottiglia di acqua a testa al giorno e dicendo che una simile situazione, per noi, potrebbe significare che questa è l'ultima crociera con MSC!
    Ci hanno risposto che sono dispiaciuti per la situazione ma che per ora non è più previsto il pacchetto acqua e che ci consigliano di acquistare le singole bottiglie.
    Nessuna indicazione, invece, su come effettuare il reclamo ....
    Vorrà dire che a cena prenderemo una bottiglia in due e appena finito andremo al buffet per bere!
    Speriamo, almeno, che non blocchino l'erogatore!!!!

Utente livello Silver L'avatar di hornet75
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da RosannaGE66 Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che a cena prenderemo una bottiglia in due e appena finito andremo al buffet per bere!
    Rosanna mi spiace per la tua disavventura ma purtroppo non vedo gli estremi per un reclamo visto che a discrezione di MSC possono essere modificati i vari pacchetti bevande come è già stato fatto in passato.
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

Utente livello Gold L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    comunque penso che pagando ogni singola bottiglia a 3 euro non ci sia una grossa differenza con il vecchio pacchetto,credo una decina di euro non di piu'.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Prenotando la crociera a giugno 2019 per il Nord Europa siamo andati tranquilli!
    Anche noi beviamo solo acqua!!!!! e per di più solo a cena perché, qualora in navigazione, a pranzo andiamo al buffet!!!
    Ho scritto e mi hanno risposto che i pacchetti acqua non esistono più e che dobbiamo scegliere per forza quelli analcolici a 19€ a persona al giorno!
    Allora ho telefonato: chi mi ha risposto mi ha detto che sì, dai primi di dicembre non ci sono più quel tipo di pacchetti e, a mia esplicita domanda, mi ha consigliato di acquistare la singola bottiglia di acqua ogni volta.
    Ho anche chiesto, da buona genovese, se non si poteva avere la semplice caraffa d'acqua come spesse volte si può chiedere nei ristoranti ma mi è stato detto che per motivi di igiene non si può.
    Alterati abbiamo risposto alla mail ricevuta facendo nero su bianco il calcolo del costo per il pacchetto analcolici rapportandola ad una sola bottiglia di acqua a testa al giorno e dicendo che una simile situazione, per noi, potrebbe significare che questa è l'ultima crociera con MSC!
    Ci hanno risposto che sono dispiaciuti per la situazione ma che per ora non è più previsto il pacchetto acqua e che ci consigliano di acquistare le singole bottiglie.
    A volte mi chiedo se alcune persone stiano sempre in casa e quando escono vadano solo in crociera e a vedere poi alcuni prezzi delle bevande inorridiscano... ma hanno mai provato a vedere quanto costi l'acqua in un ristorante medio in Italia?... Ieri, in visita a Firenze ed in locale senza pretese, una bottiglia di acqua da 50 cl l'ho pagata 2 € e siccome non servivano bottiglie da 1 lt ne abbiamo dovute ordinare 4... totale 8 € di acqua per 4 persone. Ma siamo a Firenze e conscio del luogo dove sono non mi sono posto il problema più di tanto... In crociera se uno non beve un gran chè oltre l'acqua (come me) beve a consumo ed alla fine vedrà che la somma poi spesa non sarà molto superiore se avesse utilizzato i vecchi pacchetti...

Ora francamente dire che potrebbe essere l'ultima crociera con MSC perchè prendere 2 bottiglie di acqua al giorno potrebbe significare spendere circa 25 € in più e quindi la sera a cena scegliere di prenderne una sola per poi andare a bere al buffet mi sembra eccessivo... ma ognuno, giustamente, vive la crociera a modo suo e questa è solo una mia opinione...

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    15
    Gianni a certi post non rispondo più.

Utente livello Gold L'avatar di Trenta
    Città
    Valdarno
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Omar67 Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo:3,34€
    La bottiglia da 1 lt. suppongo?

e' sempre questo?
    Tommaso
    2008 Le isole del Sole - Europa - 2009 Mini crociera Vernissage - Luminosa - 2010 Ritorno in Terra Santa - Pacifica - 2011 Le isole delle perle - Pacifica - 2011 Le isole del Sole - Deliziosa - 2012 Oceano Caraibi - Luminosa - 2013 Panorami d'Oriente - Fascinosa - 2013 Oltre le colonne d'Ercole - Serena - 2014 Incanto sul Bosforo - Deliziosa - 2015 Meraviglioso Mediterraneo - Diadema - 2015 Rosso Flamenco - Pacifica

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Ma come pensate di godervi una vacanza se mentre cenate vi tenete la sete per andare a bere dopo?

Utente livello Junior L'avatar di RosannaGE66
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    6
    è semplice: mangiando io di solito bevo poco, discorso diverso per il corso della giornata ....
    Ci sono solo rimasta male di questa situazione e, forse, da un lato speravo sempre che qualcuno mi rispondesse che era possibile acquistare i pacchetti a bordo.
    Invece mi sono accorta di aver acceso inutilmente una discussione e dei giudizi nei miei confronti.
    Quello che uno fa durante la sua crociera sono fatti suoi.
    Per me può spendere anche lo stipendio intero di un anno.
    La mia vita mi ha insegnato a cercare di ottimizzare il più possibile le spese ...
    detto questo per me il discorso è chiuso.
    Chiedo scusa se sono intervenuta in modo errato.

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    è semplice: mangiando io di solito bevo poco, discorso diverso per il corso della giornata ....
    Ci sono solo rimasta male di questa situazione e, forse, da un lato speravo sempre che qualcuno mi rispondesse che era possibile acquistare i pacchetti a bordo.
    Invece mi sono accorta di aver acceso inutilmente una discussione e dei giudizi nei miei confronti.
    Quello che uno fa durante la sua crociera sono fatti suoi.
    Per me può spendere anche lo stipendio intero di un anno.
    La mia vita mi ha insegnato a cercare di ottimizzare il più possibile le spese ...
    detto questo per me il discorso è chiuso.
    Chiedo scusa se sono intervenuta in modo errato.
    Ciao. Allora come dici è vero che ognuno di noi quello che fa i crociera sono fatti personali , ma nel momento i cui lo scrivi su di un forum, lo rendi pubblico e per di più soggetto a critiche o meno. Capisco la situazione di delusione per l'eliminazione dei pacchetti acqua, però non puoi scrivere ottimizzo le spese in vacanza e per di più su una nave da crociera. Di fatto restano allo stato attuale vacanze costose. Goditi le crociere invece di arrabbiarti! Poi....sai com'è...fatta la legge, trovato l'inganno! A buon intenditor......

• Pubblicità

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •