• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

america's cup

lucamarix2005

New member
apro questo nuovo topic per chiedere se qualcun'altro come me e' appassionato di barche a vela da regata e quindi di america's cup!!!come ho scritto in un'altra discussione ho due amici che lavorano nell'ambiente...uno e' alla veleria di luna rossa e l'altro e' nello short team di mascalzone(costruzioni)!!!
che bello tra poco comincia!!!
 

Chiara

New member
:D Io seguo da sempre le competizioni perchè moooooooolti membri dell'equipaggio delle varie imbarcazioni sono della mia zona :wink: Ho avuto in classe le bimbe del velista di Luna Rossa......che a metà anno partivano per la Nuova Zelanda .......
Qui a Marina di Carrara hanno già organizzato le trasferte per Valencia con tanto di noleggio gommoni per seguire le gare da MOLTO vicino :shock:
 

morgan

New member
Non vedo l'ora di essere a Valencia! Ho abbandonato l'idea di prenotare i posti sulle barche spettatori in quanto msc Orchestra arriverà in porto alle 13 e la competizione inizierà alle 14 e trenta; tenendo conto del tempo per scendere ed un eventuale ritardo, il tempo è davvero contato!
Rimane comunque grande l'emozione di vederli anche da lontano....
 

Aldo

New member
E' bella la crociera della Silver Whisper per l'America's Cup: oltre 1 settimana di soggiorno a Valencia più uno scalo ad Algeri.
 

Raffaele

New member
Annullate per mancanza di vento le prime due regate si parte domani con questo programma:

Martedì 17
3ª regata
Luna Rossa-Team Germany
Victory-China Team
Bmw Oracle-Shosholoza
Areva-Desafío Español
Emirates Team New Zealand-+39 Challenge
Riposa Mascalzone Latino Capitalia

4ª regata
Team Germany-China Team
Shosholoza-Luna Rossa
Victory–Bmw Oracle
Areva-Emirates Team New Zealand
Desafío Español-Mascalzone Latino Capitalia
Riposa +39 Challenge
 

morgan

New member
lucamarix2005 ha detto:
state tranquilli ragazzi...ieri ho sentito il mio amico di mascalzone e gli ho detto di soffiare un po' piu' forte!!!

ma non è che da Napoli stanno facendo un malocchio, perchè hanno scelto Valencia al suo posto?
 

el tapa

Member
morgan ha detto:
lucamarix2005 ha detto:
state tranquilli ragazzi...ieri ho sentito il mio amico di mascalzone e gli ho detto di soffiare un po' piu' forte!!!

ma non è che da Napoli stanno facendo un malocchio, perchè hanno scelto Valencia al suo posto?

solo un pochino. . . . . :lol: :twisted: :lol: :twisted:
 

lucamarix2005

New member
grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mascalzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!be' naturalmente anche grnade luna rossa e un po' di dispiacere per + 39!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top