• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che percentuale di mondo avete visitato?

cirellina

Well-known member
consolatevi sono la peggiore di tutti, ho solo il 5% :oops: perch? il mio precedente fidanzato era un fifone e allora l'ho cambiato! spero di rifarmi nei prox anni, intanto pensavo alla crociera ai caraibi.. a proposito se valyus non si arrabbia (che siamo fuori argomento) posso chiedervi se e meglio il mese di febbraio o quello di marzo o ? indifferente per la crociera con l'atlantica perle del caribe??
grazie miei prodi viaggiatori :wink:
francesca
 

lucamarix2005

New member
ciao cirellina!!!sei una grande...hai fatto bene...i fidanzati fifoni sono da cambiare!!!febbraio o marzo e' indifferente...e' il periodo piu' bello che tu possa scegliere...io l'ho fatta l'anno scorso a capodanno la crociera le perle del caribe ed era gia una figata pazzesca!!!!
 

Licisca

Member
cirellina ha detto:
consolatevi sono la peggiore di tutti, ho solo il 5% :oops: perch? il mio precedente fidanzato era un fifone e allora l'ho cambiato! spero di rifarmi nei prox anni, intanto pensavo alla crociera ai caraibi.. a proposito se valyus non si arrabbia (che siamo fuori argomento) posso chiedervi se e meglio il mese di febbraio o quello di marzo o ? indifferente per la crociera con l'atlantica perle del caribe??
grazie miei prodi viaggiatori :wink:
francesca
Cirellina per prima cosa benvenuta!!!Direi che per quell'itinerario febbraio o marzo sono abbastanza simili anche se io potendo scegliere opterei per marzo.Purtroppo non ci sono piu' le certezze metereologiche che c'erano una volta e la zona dei caraibi e' alquanto instabile dal punto di vista del tempo pero' perlomeno non e' stagione di uragani
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non mi arrabbio non mi arrabbio.. chiudo un'occhio :p :)

E comunque hai fatto bene a cambiare il fidanzato fifone.. si si si!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
cirellina ha detto:
consolatevi sono la peggiore di tutti, ho solo il 5% :oops: perch? il mio precedente fidanzato era un fifone e allora l'ho cambiato! spero di rifarmi nei prox anni, intanto pensavo alla crociera ai caraibi.. a proposito se valyus non si arrabbia (che siamo fuori argomento) posso chiedervi se e meglio il mese di febbraio o quello di marzo o ? indifferente per la crociera con l'atlantica perle del caribe??
grazie miei prodi viaggiatori :wink:
francesca
Cara ciriella benvenuta e nn ti preoccupare neanche io sono il massimo come percentuale:7% mi sento un p? a disagio in quanto qui ci sono persone che hanno fatto quasi il giro del mondo e invece io sono quello del mediterraneo!!! :cry: :cry: CMQ i fidanzati fifoni vanno cambiati oppure lasciati a casa con la loro mammina!!!! :D
 

erika.m

Member
Ciao Cirellina

Ciao Cirellina

Ciao cirellina e benvenuta!
Hai fatto benissimo a mollare un fidanzato cos?....te lo dico da super esperta!!!!!!

Quanto al test....b? pensavo di ottenere un punteggio tanto pi? alto...invece mi devo accontentare di un mediocre 15%, ci sono rimasta un p? male...ma ? anche vero che il test non prende in considerazione i viaggi bis...cio? ripetuti!
Ci rifaremo!!!
 

Miglia

Active member
" 23 countries (10%) "

Non mi lamento...18 anni e 23 nazioni, molte visitate mordi e fuggi grazie alle crociere.... :wink: :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
48 Nazioni diverse, pari al 21%. Escluse naturalmente Italia, e Città del Vaticano, visto che, quando vivevo a Roma, era a due passi da casa mia, praticamente attaccata al liceo che ho frequentato. Sull'Asia sono messo malissimo comunque, se si esclude il Vicino Oriente.

E fortuna che esiste il sito indicato nel link: credevo di dover contare le Nazioni prima di addormentarmi... peggio delle pecore !!! :wink: E poi con i vari Stati Isola dei Caraibi proprio mi perdo...
 

marcom2

Member
bè, purtroppo io ancora sono solo a quota 4 crociere (5 con quella del prossimo mese), alcuni paesi dei 17 li ho visitati con altri viaggi.
 
Top