• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Colloqui Carnival a Monfalcone (Gennaio 2014)

Frigorista

New member
Come da titolo hanno spostato i colloqui per Gennaio 2014 a Monfalcone (non so per quanto ne tanto meno se sarà l'unica sede), per Allievi di Coperta di Macchina Elettronici e Frigoristi e forse anche altri....


Dopo la richiesta di compilare il quiz psico attitudinale online di fine Dicembre 2013 e ricevuta risposta positiva sono stato invitato a partecipare ai colloqui previsti a Monfalcone.

Ho partecipato ai colloqui sia nel mio settore specifico sia in Inglese e come per tutti i presenti ci è stato chiesto di inviare tra due settimane una mail, per conoscere l'esito dell'esame, speriamo bene :)

In bocca al lupo a tutti quelli che hanno partecipato o parteciperanno ai colloqui.....

Stay tuned
 

fralaqualunque

New member
Come da titolo hanno spostato i colloqui per Gennaio 2014 a Monfalcone (non so per quanto ne tanto meno se sarà l'unica sede), per Allievi di Coperta di Macchina Elettronici e Frigoristi e forse anche altri....


Dopo la richiesta di compilare il quiz psico attitudinale online di fine Dicembre 2013 e ricevuta risposta positiva sono stato invitato a partecipare ai colloqui previsti a Monfalcone.

Ho partecipato ai colloqui sia nel mio settore specifico sia in Inglese e come per tutti i presenti ci è stato chiesto di inviare tra due settimane una mail, per conoscere l'esito dell'esame, speriamo bene :)

In bocca al lupo a tutti quelli che hanno partecipato o parteciperanno ai colloqui.....

Stay tuned

Anche a te e crepi il lupo!!! Speriamo ci facciano sapere il prima possibile...Ansia!!!!:)
 

fralaqualunque

New member
Spero bene...insomma non era difficile..non ho ben capito i criteri di selezione...incrociamo le dita ;)..per il resto anche a me han detto di aspettare 2 settimane..
 

spata57

New member
Vitto e alloggio non si pagano, ma quando sei libero dal servizio, perchè lavorerai 8 ore al giorno, tutto quel che bevi, mangi o offri ai colleghi lo paghi.
La divisa bianca ovvero pantaloni, camicia e scarpe bianche insieme a tute e magliette da lavoro e ai D.P.I. ti vengono dati quanto arrivi a bordo e sono gratuiti. La divisa blu deve essere prenotata e per quel che so nessuno la riceve durante il primo imbarco.
Per telefonare e navigare in internet da bordo, l'equipaggio utilizza delle carte prepagate di vario taglio che iniziano da 10$,
però tieni presente che i sistemi di comunicazione variano da nave a nave.
 

wildnavigator

New member
a me le scarpe hanno detto di portarle...comunque non credo che carnival si impegni a prendere un centinaio di allievi per poi non chiamarli...
 

Frigorista

New member
Buon pomeriggio,

qualcuno ha avuto il responso dei colloqui di gennaio?

A me hanno detto di contattarli e così ho fatto :) ma ancora niente, quindi aspetto sereno.

Mi sa che eravamo al colloquio lo stesso giorno, ovvero il 28/01.

Tu sei uscito e io sono entrato.

In bocca al lupo per tutto comunque ;)

Ciao
 

Frigorista

New member
O.T. per i moderatori e per chi mi saprà darà una spiegazione....

Ho un problema di connettività quando carico il forum con il dispositivo portatile (avendo anche un buon segnale 3G), il segnale chi mi compare dice errore 403 e non ho i permessi per accedere.... :-(
mentre va tutto liscio quando sono collegato tramite wifi....


Ciao e grazie
 
Top