• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni Celebrity

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Oggi ho richiesto al centro Royal Carribean il codice della mia crociera ed ho prontamente guardato le escursioni.Ho scoperto che la compagnia offre moltissimi escursioni anche molto particolari...ad esempio a firenze vi sono ben 13 escursioni ed una che prevede il giro del centro città con il Segway..quasi quasi ci farei un pensierino anche se il prezzo non è proprio cosi economico...circa 120 euro a persona.Voi la fareste??
http://www.segway.com/downloads/2005/i1 ... r_back.jpg
 

cirellina

Well-known member
Firenze? Ma non l'hai vista altre volte e poi non si può fare da soli? Da Livorno c'è il treno e poi ti godi la città per conto tuo anche se credo farà un caldo terribile !!!! Quando passi per Roma? (fammelo sapere se vuoi con MP e se vuoi chiedi consiglio)
Francesca
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Allora il problema è che Firenze l'ho vista una volta di sfuggita...e quindi rivederla con calma non mi dispiacerebbe.L'escursione mi attirà soprattutto per i segway che non li ho mai provati.L'unico neo di questa escursione è il fatto che la giuda parla inglese e quindi è il massimo!Mi chiedo se a Livorno ci sarà il treno per i crocieristi (uguale al Roma Express) che ti accompagna a Firenze..spero bene..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Escursioni Celebrity

micky1977 ha detto:
NicolaFank ha detto:
vi sono ben 13 escursioni ed una che prevede il giro del centro città con il Segway
cos'è il segway??? :oops:

quest'affare qui :arrow: http://www.segway.com/downloads/2005/i1 ... r_back.jpg
tecnicamente è un "accelleratore di andatura" cioè un mezzo di propulsione elettrico dotato di tecnologia evoluta comandato in modo intuitivo dagli spostamenti del corpo attraverso giroscopi.
E' in dotazione alla Polfer nelle grando stazioni, ad alcuni Comandi di Polizia Municipale ed a industrie private. Sviluppa uan velocità massima di 20 Km/h ed ha grande autonomia.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Mi attira l'idea di vedere Firenze con questi affari qui...per poi vedere mia mamma che si schianta adosso ad una colonna... :twisted: :twisted: :twisted: :D
 

el tapa

Member
NicolaFank ha detto:
Mi attira l'idea di vedere Firenze con questi affari qui...per poi vedere mia mamma che si schianta adosso ad una colonna... :twisted: :twisted: :twisted: :D

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah.

Grande NIK.!!!

Comunque io sono stato a pasqua a Firenze , e secondo me se te la giri a piedi fai prima e meglio.Anche perche' ci sono molte cose da vedere e molti posti in cui entrare.Quindi quel coso dove lo lasci?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
el tapa ha detto:
NicolaFank ha detto:
Mi attira l'idea di vedere Firenze con questi affari qui...per poi vedere mia mamma che si schianta adosso ad una colonna... :twisted: :twisted: :twisted: :D
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
Grande NIK.!!!
Comunque io sono stato a pasqua a Firenze , e secondo me se te la giri a piedi fai prima e meglio.Anche perche' ci sono molte cose da vedere e molti posti in cui entrare.Quindi quel coso dove lo lasci?
Credo che l'affare in questione lo chiudi come una valigia se non erro...quindi.. :wink:
micky1977 ha detto:
NicolaFank ha detto:
per poi vedere mia mamma che si schianta adosso ad una colonna
povera donna... che figlio degenere! :lol:
Ci sono buone possibilità che sia io a schiantarmi addosso ad una colonna... :D :D
 

el tapa

Member
NicolaFank ha detto:
el tapa ha detto:
NicolaFank ha detto:
Mi attira l'idea di vedere Firenze con questi affari qui...per poi vedere mia mamma che si schianta adosso ad una colonna... :twisted: :twisted: :twisted: :D
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
Grande NIK.!!!
Comunque io sono stato a pasqua a Firenze , e secondo me se te la giri a piedi fai prima e meglio.Anche perche' ci sono molte cose da vedere e molti posti in cui entrare.Quindi quel coso dove lo lasci?
Credo che l'affare in questione lo chiudi come una valigia se non erro...quindi.. :wink:
micky1977 ha detto:
NicolaFank ha detto:
per poi vedere mia mamma che si schianta adosso ad una colonna
povera donna... che figlio degenere! :lol:
Ci sono buone possibilità che sia io a schiantarmi addosso ad una colonna... :D :D
Comunque mi raccomando portati la macchina fotografica . . . .non si sa mai ! :lol: :lol: :lol:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Certo che mi porto dietro la macchina fotografica...
Le escursioni Celebrity sono circa 10/12 per ogni scalo che si tocca con alcune che si ripetono nell'arco della giornata..Ci sono anche le escursione Esclusive che costano sempre sui 300/400$ a persona.. :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
Le escursioni Celebrity sono circa 10/12 per ogni scalo che si tocca con alcune che si ripetono nell'arco della giornata..Ci sono anche le escursione Esclusive che costano sempre sui 300/400$ a persona.. :wink:

Quelle Esclusive sono escursioni in pullmini piccoli per poche persone?!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
NicolaFank ha detto:
Le escursioni Celebrity sono circa 10/12 per ogni scalo che si tocca con alcune che si ripetono nell'arco della giornata..Ci sono anche le escursione Esclusive che costano sempre sui 300/400$ a persona.. :wink:

Quelle Esclusive sono escursioni in pullmini piccoli per poche persone?!
Si...sono le stesse escursioni...però ovviamente si ha una giuda ed un'auto privata...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Magari per qualche escursione ne varrebbe la pena fare una cosa del genere, anche se bisogna vedere a che livelli sono..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Magari per qualche escursione ne varrebbe la pena fare una cosa del genere, anche se bisogna vedere a che livelli sono..
Sinceramente non lo sò...comunque c'era il desk proprio vicino alla reception chiamato "Cocierge" che era dedicato a questa tipologia di escursioni.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Le escursioni exclusive sono quelle di cui Nicola ci aveva già accennato in un altra discussione.
Si tratta praticamente di escursioni con itinerario personalizzato effettuate con minivan da 8 posti con guida ed autista.
Il costo sarà pure elevato ma consentono di godere pienamente del tempo a disposizione durante lo scalo e si adattano completamente aale esigenze del cliente.
Secondo me è un servizio ottimo!!!

Riguardo le escursioni "ordinarie" è da rimarcare la varietà di proposte che vengono offerte ai passeggeri. Veramente per tutti i gusti :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Comunque a bordo di ogni nave c'è un desk riservato chiamata Cocierge staccato da quello delle escursioni ordinarie che è dedicato alla programmazione di escursioni "alternative"...(ad esempio prenotazione di limousine..)
 

mark84

New member
Re: Escursioni Celebrity

io di escursioni direttamente con loro nn ne ho fatta neanke una, solo lo shuttle bus al costo di 10 $ per andare al centro di istanbul
 
Top