• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ciao

aletti3

New member
Ciao mi chiamo Laura, mi sono iscritta da poco al vostro interessantissimo sito ma mai presentata per imbraneria scusatemi, finalmente dopo essere riuscita a far funzionare questo aggeggio (il mio computer) mi presento molto volentieri.
Sono molto molto appassionata di crociere dalla prima effettuata come viaggio di nozze nel 1998 dopo una subito ai Caraibi e poi ferma per un pochino per la nascita delle mie bambine. Con loro adesso ho ripreso a pieno ritmo come si vede dalle crociere effettuate nel profilo. La mia prossima crociera sarà il 28 Aprile con costa victoria e poi ad Agosto nelle Capitali Baltiche con costa atlantica ( non vedo l' ora mai andata nel mare del nord) sono felicissima di essermi finalmente presentata cosi riuscirò a partecipare a qualche discussione, un abbraccio virtuale a tutti ( ho 35 anni e sono della provincia di Varese) ciao :D
 

lorenzo

New member
Re: Ciao

Benvenuta,,,, non essere timida, qui siamo come in ospedale....tutti malati di crocierite :)
benvenuta e raccontaci le tue impressioni sulle crociere..... :)
 

toniingli

New member
Re: Ciao

Benvenuta a bordo e complimenti per le crociere.Aaaa una domanda ma tutte quelle crociere le hai fatte con le tue bambine al seguito?
 

aletti3

New member
Re: Ciao

Si tutte con le mie bambine a parte le prime due anche loro ormai appassionatissime di crociere adesso hanno 8 e 6 anni
ciao Laura
 

aletti3

New member
Re: Ciao

Andare in crociera con due bambine non è esattamente come andare da soli però ho l' opportunita di andare solamente portandole con me per cui mi adeguo molto volentieri e poi devo ammettere che sono abituate a comportarsi bene e a non dare fastidio sempre supervisionate da me e da mio marito. I nostri piccoli spazi riusciamo comunque a prenderceli grazie anche al miniclub e a rendere un pò romantico il viaggio, non si può non approfittare di una bella crociera. Evviva i bimbi e soprattutto chi li sa gestire in modo adeguato in mezzo a tante altre persone ciao Laura
 

drusa

Active member
Re: Ciao

Benvenuta Laura... Anch'io parto con Victoria ma la settimana prima!!! Vorrà dire che ci scambieremo le opinioni...
Un abbraccio
Daniela
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Ciao

Benvenuta a bordo e complimenti per la tua carriera crocieristica, così intensa. Concordo con il piacere delle crociere con i figli (io ne ho tre), se ben sorvegliati ed educati per rispetto degli altri ospiti e soprattutto per non togliere il piacere ai genitori! A presto risentirci.
 

aletti3

New member
Re: Ciao

grazie davvero di cuore dell' accoglienza l' avevo capito subito che eravate fantastici e molto accoglienti chissà se avrò la fortuna di triplicare le crociere fatte, per adesso mi ritengo molto molto fortunata già così e aspetto con ansia di risalire ad aprile sulla costa victoria nave con la quale ho fatto la mia prima crociera :D saluti a tutti :D Laura
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Ciao

Augurandoti una buona ripresa della tua attività di crocierista non posso esimermi dal ringraziarti per esserti unita a noi.
 

aletti3

New member
Re: Ciao

Grazie è un onore essermi unita a voi è incredibile poter parlare con persone che hanno la tua stessa passione, un abbraccio Laura :p
 
Top