• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

Titta&Tata

Member
ciao a tutti ieri sera ho prenotato una crociera MSC e volevo sapere se ci sono distributori acqua e se al ristorante ti servono acqua dalla caraffa,lo scorso anno in NCL c'erano i distributori di acqua e ghiaccio e al ristorante ti servivano l'acqua dalla caraffa perciò noi abbiamo acquistato solo un pacchetto di birre per mio marito io bevo solo acqua
ringrazio chi mi vuole dare spiegazioni

Ciao allora al buffet trovi i distributori con acqua e ghiaccio e ne puoi ususfruire durante tutte le 20 ore di apertura del buffet.
Se invece pranzi o ceni al ristorante allora devi acquistare acqua in bottiglia. Non esistono caraffe al risorante.
C'è il pacchetto acqua e puoi prendere la bottiglia al buffet, bar, ristorante e portarla anche in cabina (non è inclusa la bottgilia che trovi inc abina però!!!) Se decidi di acquistare qualche pacchetto ti conviene prenotare in agenzia o sul sito dato che a bordo di addetano in piu il 15% di servizio. Ciao
 

alino23

New member
Ciao Alessia!
Noi siamo stati dal 24 al 31 agosto su MSC Splendida....
Eravamo indecisi sui vari pacchetti bevande e abbiamo scelto l'Allegrissimo, ho letto che ti interessava il Cheers, ma è un po' limitato perchè comprende solo le bevande ai pasti, con 7 euro in più al giorno (anche se all'inizio sembrano tanti) puoi acquistare l'allegrissimo che comprende un sacco di bevande sempre.
Se ti interessano i cocktail ti conviene.
I prezzi con le promozioni sono questi
Cocktail analcolico 3,70 anzichè 4,10
Cocktail alcolico 5,70 anzichè 6,50
Ti scrivo un po' di prezzi
Acqua 0,5 lt € 1,50
Acqua 1 lt € 2,50
Caffè € 1,30
Cappuccino € 2,00
Spremuta € 3,50
Succo di frutta € 2,70
Birra piccola € 2,90
Birra grande € 4,90 (le birre in bottiglia non sono comprese nel pacchetto Allegrissimo)
Spritz € 6,25
Mojito € 6,50
Crodino € 3,30
Sambuca € 4,90
Martini € 4,20
Vino, le bottiglie di vino comprese nel pacchetto, puoi scegliere tra 2 bianchi e 2 rossi e 2 rosè, costerebbero 18,00 €
A questi prezzi devi aggiungere il 15%...

Quindi fai 2 conti su cosa pensi di consumare e scegli di conseguenza il pacchetto adatto a te!

Buona crociera!
 

Maxking

New member
Mi son letto diverse pagine a retroso,io e la mia compagna partiamo il 27 ottobre con la fantasia,da quello che ho capito allegrissimo,visto che ci piacciono caffe' e qualche bel cocktail e' conveniente,non
mi e' chiaro pero' la durata...se la crociera e' di 8 giorni e 7 notti,e ultimo giorno,lo sbarco e' escluso,viene conteggiato 23x7= x2 ..cioe' 322 eur ?
 

bagdar

New member
Sabato 5 ottobre parto con DIVINA, vorrei saperei se si possono acquistare i pacchetti cocktails, e se si dove? li vendono anche al porto prima dell'imbarco? inoltre, il pacchetto allegro child lo si puo acquistare solo se si ha a seguito dei minorenni? e questo pacchetto lo vendono sempre al porto?
 

Khloe

New member
io invece prendendo sempre e solo il pacchetto acqua elo prendo sempre in agenzia così non devo pagare il 15% di servizio
 

bagdar

New member
se si acquista i pacchetti bevande al porto prima dell'imbarco, dove avviene il pagamento? a bordo o dagli addetti che me lo vendono? in contanti o carta di credito?
 

Titta&Tata

Member
se si acquista i pacchetti bevande al porto prima dell'imbarco, dove avviene il pagamento? a bordo o dagli addetti che me lo vendono? in contanti o carta di credito?

vengono caricati direttamente sulla carta di credito e te lo trovi sul conto finale.
Se però sei già certa di acquistare un pacchetto fallo direttamente online (lo paghi sempre sulla carta e lo trovi sul conto) almeno risparmi il 15% del servizio.
 

bagdar

New member
vengono caricati direttamente sulla carta di credito e te lo trovi sul conto finale.
Se però sei già certa di acquistare un pacchetto fallo direttamente online (lo paghi sempre sulla carta e lo trovi sul conto) almeno risparmi il 15% del servizio.
ma sei li prendo in porto prima di imbarcarmi, pago lo stesso il 15% di servizio?
 

Veronique

New member
Sciguetto, ma quelli con l'asterisco sono quelli non inclusi nell'allegrissimo, mentre tutti gli altri si?

leggendo in altri post pare di si, ma preferisco avere conferma:cool:

Grazie!!
 
Top