• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

(LIVE) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo - 17 gennaio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marilù

Well-known member
Apro oggi (con un giorno di anticipo) questa diretta: mi imbarcherò a Savona sull'ammiraglia Diadema.

Il giro che fa è il seguente:

17.1 - Savona: imbarco dalle 13,30 - partenza ore 17,00;
18.1 - Marsiglia: arrivo ore 8,00 - partenza ore 18,00;
19.1 - Barcellona: arrivo ore 9,00 - partenza ore 19,00;
20.1 - Palma di Maiorca: arrivo ore 8,00 - partenza ore 18,00;
21.1 - Navigazione
22.1 - Napoli: arrivo ore 8,00 - partenza ore 15,00;
23.1 - La Spezia: arrivo ore 9,30 - partenza ore 23,30;
24.1 - Savona: arrivo ore 8,00 :(:(:(

Sono tutti posti che conosco molto bene, ma perché non rivederli?
Certo siamo in inverno, ma speriamo che il tempo ed il mare .... siano clementi.

In ogni caso il relax non mancherà: sono curiosa di conoscere di persona questa ammiraglia della Costa.

Ma perché ho aperto prima questa diretta? A bordo è già salita una persona che avrò il piacere - finalmente - di conoscere personalmente; siamo d'accordo che faremo una diretta "a due mani".

Il tutto con il preziosissimo aiuto della nostra mitica (e magica :):):)) "sponda": la nostra super fantastica Loredana (CostaMagica) alla quale va il nostro (mi sento di parlare anche a nome dell'altra persona che parteciperà a questa diretta) super GRAZIEEEEEEEEEEEEE.

Ma chi è che parteciperà a questa diretta e che è già a bordo?

Per ora lasciamo un "velo" di mistero: appena vorrà potrà postare il suo primo messaggio in questa diretta: ma dalle notizie che ho .... lo scoprirete prestissimo :):):)

A risentirci!!!!!!!!!!!!

Marilù
 

Anlu

Active member
quando si dice come è piccolo il mondo!!! pensa che proprio oggi un'amica di questo forum si è imbarcata....e pensa te si è imbarcata proprio sulla Diadema....e pensa te fa proprio il tuo stesso giro....!!!! Pensa se fosse proprio la stessa persona....!;)
Buona crociera anche a te Marilù!:D
 

Saram

New member
Mi metto comoda in prima fila per assistere a questa fantastica diretta a quattro mani:Dnon vedo l'ora che cominci;)
 

rodolfo74

Member
Pronto a seguire questa diretta ... in attesa di sapere chi è questa persona che si è imbarcata oggi;).

Intanto buona crociera e un grazie già da ora anche a Loredana!
 

elenamaria

New member
Eccomi qui, pronta a condividere con Marilù questa diretta!
Siamo a bordo dalle 12.30, imbarcati al porto di Napoli.
Abbiamo pranzato al ristorante Fiorentino e fatto l'esercitazione in teatro.
Tra qualche minuto la nave salperà alla volta di La Spezia.
Tra poco mi dedico alle valigie, mi piace sistemare tutto....in fondo la cabina 2275 sarà la nostra casa per una settimana!
Prima impressione di Diadema? Buona direi!
PS: ho inviato qualche foto a Loredana che ringrazio per l'aiuto e il supporto.
Ciao a tutti e grazie a chi ci segue!
 

marilù

Well-known member
La nostra amica si è "svelata" :):):)

Buon mare carissima Luciana, e grazie per queste prime anticipazioni!!!!

La cabina con il doppio bagno è una gran comodità, anche se si è in due!!!

Luciana mi ha fatto sapere che stasera ci sarà la serata italiana.

Intanto lasciamole scoprire la nave e .... disfare le valigie :):):)
 

nicoletta96

Well-known member
Buon viaggio a tutti, infatti Luciana ci siamo mancate per poco.... Si stasera serata italiana e, se hanno mantenuto lo stesso programma, cocktail costa club, dovreste trovare l'invito sul televisore!!!
 

no_nov

New member
Marilu' e Loredana buona crociera!! Sono felice per il vostro incontro... spero che Diadema vi lascerà uno splendido ricordo come l'ha lasciato a me!
Buona crociera!
 

Alcia

New member
quando si dice come è piccolo il mondo!!! pensa che proprio oggi un'amica di questo forum si è imbarcata....e pensa te si è imbarcata proprio sulla Diadema....e pensa te fa proprio il tuo stesso giro....!!!! Pensa se fosse proprio la stessa persona....!;)
Buona crociera anche a te Marilù!:D

eh già !
:p
anche se ormai la nostra Luciana ha già scritto!

2 bagni..spettacoloooo!

a presto amiche care
:)
 

alco56

Super Moderatore
Buona crociera, con qualcuno dei crocieristi del live forse potrò incontrarmi, io salgo il 22 a Napoli
 

Soniatt

New member
Ciao a tutti! Farò la stessa crociera il 31. Avrò cabina Classic con balcone ponte 2. Sulla prenotazione e ' citato che il balcone può essere chiuso dal l'equipaggio in caso di brutto tempo... Qualcuno ha già provato questa sistemazione e mi Sa dire se succede spesso? Buona vacanza a chi è già partito!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top