• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/02/26 - Costa Mediterranea - Blu Caraibi

giangi10

Member
Ciaoooooo a tutti!!!!! Saremo in partenza anche io e mia madre x qst nuova e stupenda avventura!!! Speriamo vada bene come le altre volte! Partenza da roma fiumicino e arruvo a miami primo pomeriggio.. se posso dire la mia, le escursioni sono tutte fattibili col "fai-da-te"... senza dover regalare altri soldi alla Costa! Sono curiosissima di vedere Samana visto che è l'unica novità x me in questo itinerario... qualcuno di voi già la conosce?! Buona crociera a tutti noi ;-)

Ciao Mo086..per samana ho chiesto all'amico Comax veterano di questo forum ....e mi ha dato dei consigli...sia per le spiagge che per un isolotto...alle brutte c'è anche una escursione a cavallo che ti porta alle cascate...poi in nave abbiamo tutto il tempo per scambiarci informazioni.. :) .. a presto... :)
 

superb

New member
Ciao moo86! se conosci tutte le tappe tranne Samanà direi che i Caraibi ti sono piaciuti :)
La tappa per Costa è una novità iniziata nel periodo 2014-2015...comunque anche io ho letto i consigli di comax, se dai un'occhiata trovi anche il link che ha postato lui con orari ed escursioni di un tour operator locale.
Abbiamo lo stesso volo? noi alitalia del mattino
 

Moon86

New member
Grazie ragazzi per le info su samana... sarà sicuramente un bel viaggio.. Devo dire che i Caraibi mi sono proprio piaciuti! L'importante è che il meteo sia dalla nostra... Perché poi individuare la spiaggia migliore per i propri gusti sarà la cosa più semplice! Io partirò da Roma fiumicino ma non sarà un volo diretto.. Quindi difficile che incontrerò qualcuno di voi in aeroporto.. L'idea di scambiarsi il numero della cabina è ottima.. Così ci possiamo incontrare e parlare dei nostri propositi della vacanza... Ovviamente nessuno si deve sentir in obbligo o accettare per forza le idee degli altri.. Però è un bel modo per conoscersi e scambiarsi qualche info anche a bordo!! A prestooooooo
 

giangi10

Member
Grazie ragazzi per le info su samana... sarà sicuramente un bel viaggio.. Devo dire che i Caraibi mi sono proprio piaciuti! L'importante è che il meteo sia dalla nostra... Perché poi individuare la spiaggia migliore per i propri gusti sarà la cosa più semplice! Io partirò da Roma fiumicino ma non sarà un volo diretto.. Quindi difficile che incontrerò qualcuno di voi in aeroporto.. L'idea di scambiarsi il numero della cabina è ottima.. Così ci possiamo incontrare e parlare dei nostri propositi della vacanza... Ovviamente nessuno si deve sentir in obbligo o accettare per forza le idee degli altri.. Però è un bel modo per conoscersi e scambiarsi qualche info anche a bordo!! A prestooooooo

Buongiorno...ormai siamo al conto alla rovescia...manca davvero poco...ci vediamo a bordooooooooooo!!!!!!!! :) :) :)
 
Top