• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

offerte speciali

lorenzo

New member
Perchè non istituire una rubrica nel forum, dove chi viene a conoscenza di offerte speciali su crociere, possa farlo sapere, e far cogliere al volo...delle occasioni? la rubrica si potrebbe chiamare...coglila..al volo no?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: offerte speciali

Alla BIT noi dello Staff avremo modo di discutere anche di queste cose, magari tra qualche tempo potrebbero esserci novità.
 

lorenzo

New member
Re: offerte speciali

Perfetto.....son sicuro che sarebbe un occasione.... e lancio una proposta provocazione.... e perchè non metterci della pubblicità crocieristica? sicuramente VI aiuterebbe a imprezzosire il forum...e colorarlo... :wink:
 

fandelmare

New member
Re: offerte speciali

Proposta molto interessante ma bisognerebbe selezionare le vere offerte speciali perchè tante sono solo operazioni pubblicitarie (vedi 60 anni Costa).
 

lorenzo

New member
Re: offerte speciali

Questo sito sta avendo successo fra i croceristi, parlandone con un mio amico e collega, lo conosceva gia, anche se non iscritto (io gli ho consigliato di farlo) sicuramente avere anche la possibilità di conoscere offerte da parte di tutte le compagnie, lo renderebbe oltre che interessante e utile, anche informativo.
 

crissilva

New member
Re: offerte speciali

Penso che sia proprio una bella idea..certo richiederà non poco impegno,se si vorrà tenere aggiornate le offerte..
Ci sono i prenota prima,che cambiano prezzo tutti i giorni..offerte ultimo minuto..che non fanno in tempo ad uscire che già non sono più disponibili..offerte particolari..Insomma un bel lavoro..che renderà sicuramente il sito più completo :wink:
 

lorenzo

New member
Re: offerte speciali

Dice il saggio: tutte le cose belle impiegano tempo e impegno, ma col tempo....lasciano il...segno... :D
 

lilliput

Member
Re: offerte speciali

Basterebbe sapere come si fà ad ottenere il prezzo minimo dichiarato sul catalogo, altro che offerte speciali, per quelle ci sono internet e agenzie di viaggio, peccato che entrambi siano specchietti per le allodole.
Ciao
 

crissilva

New member
Re: offerte speciali

cosa intendi ,con "entrambi sono specchietti per le allodole?"?
I prenota prima... o internet e agenzie??
Le offerte prenota prima sono reali..solo che si sa che sono le prima a finire..ma ti assicuro che ho prenotato,tanto con il prenota prima..quindi esistono..certo non ce ne sono molte,quindi qui vale il detto"Chi tardi arriva..perde la poltrona..io direi la cabina :D :D :D
Offerte ultimo minuto..anche quelle sono reali...ma non fanno in tempo ad arrivare,che sono già esaurite..Immaginate quante agenzie di viaggio ci sono in Italia..Si fa presto a vendere qualche cabina invenduta..appena esce l'offerta,c'è chi aspetta..fuori :lol: :lol: :lol:
 

lilliput

Member
Re: offerte speciali

I prenota prima, ma...... quanto prima ?
Ti faccio un esempio,
Transatlantica dic 2006 costa Atlantica verso i caraibi, prenotata a febbraio (prima non si poteva in quanto il pacchetto non era ancora in vendita) per dicembre e non sono riuscito a pagare il prezzo minimo del catalogo.
A dicembre ho provato anche con la Royal per il 3 agosto stessa cosa.
Sempre a dicembre con Costa per fiordi, uguale.
Non è per i €100 a cranio ma per la soddisfazione di rientrare nella stretta cerchia di quelli che possono dire.........io ho speso meno
Le offerte speciali di cui si parla sono (per me) la stessa cosa, quando passo io hanno sempre dato via l'ultima, ma c'è sempre qualcuno che ne usufruisce.
Non so a quanti è capitato, ma succede anche per altre cose non solo per le crociere.
Ciao
 

valenti

New member
Re: offerte speciali

si bell'idea quella delle offerte messe sul sito!discutetene alla BIT e poi rendeteci partecipi delle vostre decisioni! :mrgreen: :wink:
 

crissilva

New member
Re: offerte speciali

lilliput ha detto:
I prenota prima, ma...... quanto prima ?
Ti faccio un esempio,
Transatlantica dic 2006 costa Atlantica verso i caraibi, prenotata a febbraio (prima non si poteva in quanto il pacchetto non era ancora in vendita) per dicembre e non sono riuscito a pagare il prezzo minimo del catalogo.
A dicembre ho provato anche con la Royal per il 3 agosto stessa cosa.
Sempre a dicembre con Costa per fiordi, uguale.
Non è per i €100 a cranio ma per la soddisfazione di rientrare nella stretta cerchia di quelli che possono dire.........io ho speso meno
Le offerte speciali di cui si parla sono (per me) la stessa cosa, quando passo io hanno sempre dato via l'ultima, ma c'è sempre qualcuno che ne usufruisce.
Non so a quanti è capitato, ma succede anche per altre cose non solo per le crociere.
Ciao

Possiamo fare un piccolo sondaggio su questo argomento??Quanti di noi sono riusciti realmente a prenotare una crociera on il prezzo più basso in assoluto..Così possiamo valutare ,se sono reali oppure no..
Io vi assicuro,che ho prenotato più di una volta con il prenota prima..certo le partenze in alta stagione,sono difficilissime..da acchiappare...

Per le crociere non mi è mai capitato,ma per viaggi in generale si..
Vi faccio un esempio..Viaggio alle Maldive..ancora non in catalogo..chiamo il TO e mi dice "manda una mail,che te lo blocchiamo"..Logico che se tante agenzie facessero la stessa cosa..va da sè che quando esce il catalogo,le migliori offerte sono belle che finite :cry: :cry:
Poi ci sono i viaggi di gruppo..può capitare che per una determinata partenza,il prenota prima,non ci sia proprio perchè tutte le cabine,a prezzo più basso,sono state bloccate da un gruppo..
O ancora ci sono questi siti,che vendono crociere..ecco loro acquistano un gran numero di cabine..a prezzi stracciati..Per poi metterli in vendita al momento opportuno ai prezzi che decideranno di volta in volta..
 

lilliput

Member
Re: offerte speciali

Quando uno prenota, come ho fatto io ,10 (dieci) mesi prima e non riesce a trovare il prezzo minimo, è difficile riuscire a convincerlo del contrario.
Il "prenota subito" ha un prezzo che varia di giorno in giorno, io parlo del prezzo minimo del "prenota subito" quello indicato sul catalogo.
Spenk86 ti invidio, dimmi come hai fatto, voglio provarci anch'io.

Ciao
 

bibilica

New member
Re: offerte speciali

L'anno scorso a febbraio , nello stesso giorno che è uscito il catalogo Costa , sona andata in agenzia e ho prenotatto la transatlantica del 2 dicembre. Ho scelto la cabina che volevo ed ho pagato il prezzo più basso stampato sul catalogo.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: offerte speciali

Con Costa ho sempre ottenuto il prezzo "prenota subito".... ovviamente muovendomi MOLTO prima (anche prima dell'uscita del catalogo).
 
Top