Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Riga - Lettonia

Utente livello Bronze L'avatar di Egle
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    3
    Qualcuno ha fatto l'escursione a Riga con AncoraTours?
    Carola

"Attraverso le onde del mare profondo arrivarono alla bella isola degli Dei, dove le Esperidi hanno la loro casa doro"

• Pubblicità

Nuovo utente
    Citt
    viareggio
    Citazione Originariamente Scritto da Crys Visualizza Messaggio
    Ero a Riga la scorsa settimana con Costa Pacifica..
    Da casa avevo previsto uno scalo fai da te e mi ero organizzata in tal senso, poi, appena scesi dalla nave, abbiamo incontrato due coppie con le quali avevamo gi effettuato alcune escursioni nei giorni precedenti...; avevano contattato una guida del luogo ed erano in attesa, cos ci siamo aggregati...
    Mai scelta fu pi azzeccata!!! Abbiamo avuto cos modo di conoscere una ragazza del luogo molto preparata, professionale e disponibile, davvero molto, molto carina...
    Ci ha fatto fare un giro completo della citt, non risparmiandosi in descrizione particolareggiate e rispondendo dettagliatamente ad ogni nostra richiesta di informazioni sugli usi e costumi del luogo ed anche a livello storico...; tariffa ad ore, indipendentemente dal numero di persone, abbiamo pagato 20,00/h. per un tour di pi di 5 ore, che poi abbiamo suddiviso per i partecipanti (eravamo in 8 persone)... siamo rimasti talmente soddisfatti della prestazione, che all'atto del pagamento, tutti d'accordo, ci siamo auto-aumentati la tariffa...
    Per non andare contro le regole della netiquette, non poster i suoi riferimenti, ma sar ben felice di fornirli a chiunque me ne far richiesta privatamente.... fidatevi, lo merita alla grande!!!!!
    Buonasera Cristina,
    potrei per favore avere anche io i riferimenti della guida in questione?
    grazie mille!

Utente livello Gold L'avatar di Crys
    Citt
    muggi
    Crociere effettuate
    20
    Certo, dammi il tempo di recuperarli e te li invio...

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Cristina
    "Non piangere se non puoi vedere il sole, perch le lacrime ti impediscono di vedere le stelle"

Citt
    muggi
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da mari.romagnoli Visualizza Messaggio
    Buonasera Cristina,
    potrei per favore avere anche io i riferimenti della guida in questione?
    grazie mille!
    Ciao scusa per il ritardo, ma ho avuto una settimana pesantissima; in ogni caso non puoi ricevere e/o inviare MP in quanto sei un nuovo utente, per cui mi dovresti dare il tuo indirizzo di mail privato.
    Le regole delle Netiquette non consentono pubblicit, quindi non mi possibile scrivere i riferimenti della guida in questo contesto.
    Cristina
    "Non piangere se non puoi vedere il sole, perch le lacrime ti impediscono di vedere le stelle"

Utente livello Junior
    Citt
    Perugia
    Crociere effettuate
    1
    Noi Riga l'abbiamo visitata con Ancora tour. La guida molto preparata ci ha portato prima nel quartiere liberty con il pulmam e poi ci ha fatto girare a piedi il centro storico. Esperienza positiva ed economica.

Nuovo utente
    Per Crys: Sono in partenza con Costa Pacifica e vorrei contattare la ragazza che ti ha fatto da guida. Come posso fare per avere i riferimenti? non riesco a mandarti messaggi privati. Grazie

Citt
    muggi
    Crociere effettuate
    20
    Leggo solo oggi, sei gi partito??
    Qui ora non ho nulla, dovrei cercare a casa e ti faccio sapere...
    Cristina

Nuovo utente
    ciao, anche noi partiremo a fine agosto con Costa Pacifica: se ti ha risposto, potresti darmi anche a me il contatto per Riga? Grazie mille

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •