• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/12/29 -Mariner of the Seas - Singapore - Malesia - Thailandia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
....bene, eccoci qua..... a -337gg. dall'imbarco ........

ciao
Giuseppe
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sole

Active member
E bravo Giuseppe.....!!!

...cmq credo proprio che ci sia da correggere qualcosina nella data riportate nel titolo di questo topic, che calendario hai usato???
:p (2015/19/13) :p
 

giusri

Active member
Ops! ...... chiedo scusa, la partenza esatta è il 29 dicembre 2015, qualche amministratore può fare la modifica? Grazie.
uploadfromtaptalk1422267688999.jpg
 

emanu

New member
Caspita, quando si dice prenotare in anticipo.....se non sono indiscreta il volo lo hai prenotato a parte o in pacchetto con la crociera? E che volo è?
 
F

Felix73

Guest
Hai intenzione di fermarti un pò a Singapore come ho fatto io?
Te lo consiglio vivamente.
 

giusri

Active member
si, 3/4 gg prima o dopo, dipende da come troverò l'offerta per il volo ......... il sogno sarebbe soggiornare al Marina Bay Sands ....... ma costa come la crociera ......... e poi mi sto documentando per le attrazioni ed escursioni varie ....
 

Sole

Active member
Giuseppe magari puoi cercare una soluzione per cui potreste fare 2gg in un hotel più centrale o magari verso quartiere cinese o Sentosa, e poi gli altri 2 (gli ultimi del viaggio) trascorrerli al Marina Bay, come ho fatto io... Se trovi un volo pomeridiano o serale ti godi l'ultimo giorno con la mattinata in piscina e dopo, anche se hai fatto il check-out lasci i bagagli in hotel e passi il resto del pomeriggio pranzando e girando nel centro commerciale sottostante prima di prendere il taxi e poi il volo.
Tra l'altro l'hotel offre ai clienti in partenza una camera di "supporto" o cmq la possibilità di concedersi una veloce doccia prima di andare via...
 

giusri

Active member
Elena, grazie per queste informazioni...... ma non saranno le uniche ........ del resto, mancano ancora 326 gg.... ci saranno altre domande ......

ciao
Giuseppe
 

giusri

Active member
- 211 gg.

ottima offerta e prima volta con AF .... il prezzo da pagare con i vecchi e scomodi 777 .....
 

Sole

Active member
Bene bene :) un altro passetto verso l'Asia è fatto.
Io l'anno scorso ho viaggiato con Swiss, ma se ben ricordo invece Max e Laura hanno proprio volato con AF
Ciaooo
 

giusri

Active member
ora devo organizzare il "contorno" thailandese pre crociera......visto che arriviamo a BKK il 24dic ....... sono alla ricerca di voli Sin-Bkk ......

ciao
Giuseppe
 

giusri

Active member
- 103 gg.

si vola con thai da sin-bkk . sempre con B777-300 ma molto più comodi e file da 3 3 3

continua ad essere full il Marina Bay Sands .... e sarà difficile prenotare le due camere...

manca ancora la pianificazione e l'organizzazione delle giornate
 

giusri

Active member
..... 25 days until embarkation ......

...ci siamo quasi, piccola (grande ) disavventura nel fare il check in ..... non riesco a completarlo, mannaggia, è la prima volta che succede, chiamo il n. verde, niente, mi dicono di passare in agenzia per vedere cosa sta succedendo .....

.... praticamente, mentre le mie prenotazioni sulla pagina Mycruise erano in regola, ci accorgiamo in agenzia che i numeri di pratica arrivati erano diversi e soprattutto la partenza era quella successiva del 3 gennaio 2016 !! .....

...la gentile e cordiale Sara, con molta calma chiama a Genova, dove scopriamo che alla fine avevo in piedi 2 prenotazioni, fatto il booking per quella del 29dic, arriva la conferma per quella del 3gen, colpa nostra a non controllare, ed andiamo avanti fino al saldo, quando scopriamo l'arcano. comunque dopo un paio di mail riusciamo a sistemare tutto in modo semplice, quindi la responsabilità era palesemente di Royal che a mio parere non ha il sistema di booking italiano non allineato a quello .com, sembra incredibile ma la vedo come unica spiegazione plausibile...

ultimo inconveniente rimasto in non poter inserire la stessa carta di credito pagante per le due cabine, così per chiudere ho inserito il pagamento cash per la seconda camera, lo modificheremo successivamente a Singapore durante l'imbarco.

- 19 alla partenza per BKK.

ciao
Giuseppe
 
F

Felix73

Guest
..... 25 days until embarkation ......

...ci siamo quasi, piccola (grande ) disavventura nel fare il check in ..... non riesco a completarlo, mannaggia, è la prima volta che succede, chiamo il n. verde, niente, mi dicono di passare in agenzia per vedere cosa sta succedendo .....

.... praticamente, mentre le mie prenotazioni sulla pagina Mycruise erano in regola, ci accorgiamo in agenzia che i numeri di pratica arrivati erano diversi e soprattutto la partenza era quella successiva del 3 gennaio 2016 !! .....

...la gentile e cordiale Sara, con molta calma chiama a Genova, dove scopriamo che alla fine avevo in piedi 2 prenotazioni, fatto il booking per quella del 29dic, arriva la conferma per quella del 3gen, colpa nostra a non controllare, ed andiamo avanti fino al saldo, quando scopriamo l'arcano. comunque dopo un paio di mail riusciamo a sistemare tutto in modo semplice, quindi la responsabilità era palesemente di Royal che a mio parere non ha il sistema di booking italiano non allineato a quello .com, sembra incredibile ma la vedo come unica spiegazione plausibile...

ultimo inconveniente rimasto in non poter inserire la stessa carta di credito pagante per le due cabine, così per chiudere ho inserito il pagamento cash per la seconda camera, lo modificheremo successivamente a Singapore durante l'imbarco.

- 19 alla partenza per BKK.

ciao
Giuseppe

Sembra in effetti incredibile!! Ma pare purtroppo possibile...mi spiace.
Quindi hai risolto definitivamente Giuseppe?

Ma fatti anche quella del 3 Gennaio!! :rolleyes:

Dai che ci sei quasi....:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top