• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/06/01 - MSC Magnifica - Itallia, Grecia, Turchia, Croazia

cle70

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho prenotato con MSC una crociera con la mia famiglia con partenza il 1 giugno 2015 da Brindisi.
In precedenza ho fatto 2 crociere: la prima su MSC Armonia nel 2006 e la seconda su COSTA Concordia nel 2009.

Qualcuno di voi parte da Brindisi lo stesso giorno?
 

oldfans

Member
Ciao sono Cristian da Vicenza, noi partiamo da Venezia il 31.05.2015 !!!
Per noi terza esperienza, la prima Msc Musica con meta le Isole Greche Venezia, Bari, Katakolon, Santorini, Mikonos, Pireo-Atene, Corfù e Dubrovnik...seconda esperienza Msc Sinfonia con itinerario Genova, Civitvecchia, Salerno, Tunisi, Palma di Maiorca e Marsiglia !!
 

cle70

New member
Ciao Cristian, mi chiamo Clemente e sono felice di conoscerti. Da quello che scrivi abbiamo in comune tante cose. Anche per noi è la terza esperienza. La prima con MSC Armonia nel 2006 con partenza da Bari e continuando con Santorini, Mykonos, Pireo-Atene, Corfù, Dubrovnick e Venezia. Ci siamo trovati benissimo su questa nave e ci siamo divertiti molto. La seconda crociera nel 2009 con la nave, oramai tristemente famosa, Costa Concordia. Partenza da Napoli e continuando Palermo, Tunisi, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e Savona. La nave era bellissima ma nel complesso ci siamo trovati malissimo. Molto disorganizzata, il cibo non era eccellente e per trovare uno che parlasse italiano era un'impresa impossibile. Lo so che te l'ho stai chiedendo: no, non era Schettino il comandante. Questa volta siamo ritornati con MSC speriando di trovarci bene come la prima volta. Magari ci possiamo "incontrare a bordo" se ti va. Per il momento ti saluto e ti ringrazio per averrmi scritto.
 

oldfans

Member
Ciao, piacere di conoscerti qui...intanto!! Sicuramente ci vedremo a bordo !! In quanti siete? Noi siamo Cristian e Alice poi Matilde di 5 anni ed Amedeo di 11 mesi!!!
 

cle70

New member
Noi siamo in 4. Io mia moglie Adele e le mie due bambine di 14 e 2 anni. Manteniamoci in contatto. Per adesso vi saluto.
 

ilriso

New member
ciao anche io sono nuova del forum, noi partiamo il giorno prima da venezia siamo una famiglia composta da moglie , marito ed una bambina.
 

cle70

New member
Ciao, benissimo ci potremmo incontrare a bordo. Intanto ti segnalo che c'è anche un'altra coppia che parte da Venezia insieme a te. C'è anche il suo post in questo trend.
 

Ele.97

New member
Anche noi saremo li partiamo da Brindisi siamo una famiglia con una ragazza di 18 anni (quella che scrive nel forum) che spera ardentemente di non rimanere sola. :) Noi siamo dei veterani della Msc questa è la quinta crociera spero vi troverete bene come ci siamo sempre trovati bene noi
 

cle70

New member
Ciao Ele, non preoccuparti che sicuramente troverai qualcuno per divertirti. Anche mia figlia di 15 anni ha lo stesso problema e quindi già non sei sola. Ti saluto e ci vediamo al check-in. :D
 
Top