• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sara467

New member
............e poi è anche venerdì 17........ tutto un programma!!!! :( :( :(
.....



...ma non ho capito ancora perché e come mai [smilie=mhhhh_02[1]: non siamo scesi insieme!!!!! :confused:

comunque mi unisco a MarPa per i complimenti...e ...... ci sono anche io per la crociera "solo nave"!!!!!! ;)

Ma lo sai Anna Rita che mentre stavo scrivendo la seconda parte del diario me lo stavo chiedendo anche io?
 

sara467

New member
Ciao Sara complimenti per la tua descrizione della giornata di Valencia. Sono d'accordo anch'io sulla crociera ,sempre in Nave, senza scendere per tanti giorni, infatti prima o poi vorrei fare una Crociera Transatlantica (da solo) mi suggerisce mia moglie . A proposito un saluto a : Silva ,Nadia e Flora.

............e poi è anche venerdì 17........ tutto un programma!!!! :( :( :(
.....



...ma non ho capito ancora perché e come mai [smilie=mhhhh_02[1]: non siamo scesi insieme!!!!! :confused:

comunque mi unisco a MarPa per i complimenti...e ...... ci sono anche io per la crociera "solo nave"!!!!!! ;)

...beneeeeeeeeeeeeeeeeeee la banda del 12 settembre ha dei presupposti....occhio forum che qui ci scappa il secondo diario a piu mani ;)
 

Focuslandia

Member
Amici miei io invece a Valencia ho deciso di fare l'escursione con Costa all'Oceanografico, costo 50 euro a persona.

9237702205_40a74576fb_o.jpg


L'Oceanografico si trova nella città delle arti e delle scienze, un complesso architettonico progettato dall'architetto Santiago Calatrava e che al suo interno racchiude diverse strutture. Questo è l'hemisferic
 

RITANNA

Active member
Grazie Tano e condivido!!!! ;) i diari a più mani sono anche più belli!!!!! .... ma chi li ha "inventati"????? io personalmente ne ho fatti solo così!!! :D
@antonio............. bellissime le tue foto...... ne ho anche io qualcuna sotto quelle "volte".... ma sono vecchissime e le ho solo in cartaceo!!!! ;)
@sara............ sempre simpatiche le tue foto.............. mai che ti sfuggisse un "paesaggio senza un soggetto del gruppo" ehh?!? ;)
 

naty68

New member
Buongiorno a tutti complimenti per le belle foto a Sara e Antonio ,ciao Annarita anche a me piacciono molto i diari a più mani perchè ognuno ha qualcosa di diverso e particolare da raccontare e si ha una visuale a 360° delle città molto utile......grazie anche a Tano che ci segue sempre !!!!![smilie=viva_02[1].:
 

sara467

New member
Io voglio ringraziare tutti coloro che ci stanno seguendo....!!!
Anna Rita e Naty .....quoto pienamente con voi ....diciamo che non è facile trovare un gruppo affiatato come il ns, ecco perche ci sono pochi diari a piu mani .... ;)

Un abbraccio a tutti
 

MarPa

Member
Io voglio ringraziare tutti coloro che ci stanno seguendo....!!!
Anna Rita e Naty .....quoto pienamente con voi ....diciamo che non è facile trovare un gruppo affiatato come il ns, ecco perche ci sono pochi diari a piu mani .... ;)

Un abbraccio a tutti

Un saluto a tutto il nostro gruppo della banda del 12 settembre (a proposito fra due mesi e' il nostro compleanno).
Come dicevo qualche giorno fa, a parte il lavoro che mi teneva impegnato , avevo anche problemi di connessione causa il mio vecchio P.C.
Ora ho acquistato un bellissimo Notebook e non vi dico come mi diverto, ma ho bisogno ancora di qualche giorno di tempo per imparare bene il tutto .
 

Focuslandia

Member
Ragazzi ciao a tutti, sono felice che Paolino abbia comprato il computer nuovo, ma dicci Paolino cosa hai comprato di bello? Io per adesso vado e vengo da Messina tutti i giorni perchè il compagno di mia mamma è ricoverato in una clinica a causa di un intervento all'anca, gli hanno applicato una protesi e la sua stanza si affaccia sullo Stretto di Messina... non vi dico che panorama e ieri poco prima di andare via sapete cosa ho visto passare?? La Costa Deliziosa....ragazzi che bella, volevo fare la foto ma il cellulare era scarico...oggi macchina fotografica nella speranza di vedere passare qualcosa.
 

Focuslandia

Member
9237623033_94d2c30969_o.jpg


9240394020_23296aff67_o.jpg


9240387346_bf0460783b_o.jpg


9240381074_3c42c588e4_o.jpg


9237594547_385056c7eb_o.jpg


Vi assicuro che è un posto che merita una visita, la prossima volta che andrò a Valencia (spero presto) voglio andare all'Hemisferic.
 

naty68

New member
Un saluto a tutto il nostro gruppo della banda del 12 settembre (a proposito fra due mesi e' il nostro compleanno).
Come dicevo qualche giorno fa, a parte il lavoro che mi teneva impegnato , avevo anche problemi di connessione causa il mio vecchio P.C.
Ora ho acquistato un bellissimo Notebook e non vi dico come mi diverto, ma ho bisogno ancora di qualche giorno di tempo per imparare bene il tutto .

Bene sono contenta ora aspettiamo anche qualche foto, un saluto anche a Martina ciaooooo




Ciao Antonio che belle foto ,Valencia è veramente molto bella ,un abbraccio grande anche a Pamela!!!!A proposito sarei proprio contenta se tu e Pamela partiste con mia figlia così faresti buona guardia ......Don't touch my cosh...... me lo ricordo bene e mi vien da ridere ancora ripensandoci..... [smilie=ciao_06[1].:
 
Ultima modifica:

Focuslandia

Member
Bene sono contenta ora aspettiamo anche qualche foto, un saluto anche a Martina ciaooooo




Ciao Antonio che belle foto ,Valencia è veramente molto bella ,un abbraccio grande anche a Pamela!!!!A proposito sarei proprio contenta se tu e Pamela partiste con mia figlia così faresti buona guardia ......Don't touch my cosh...... me lo ricordo bene e mi vien da ridere ancora ripensandoci..... [smilie=ciao_06[1].:

Vero, lo avevo dimenticato il particolare della "cosh" [smilie=teschio_04[:
Ragazzi voglio ripartire...
 

sara467

New member
....avrei fatto un bagnetto volentieri nelle piscine antistanti l'oceanografico ;)
...Mi sono persa qualche cosa..con il don't touch my cosh????? :shock:
 

MarPa

Member
Ciao Nathalie per le foto devo aspettare che il tecnico dei computer al quale ho dato il PC da resettare e da formattare me lo riporti ,sperando che mi recuperi le foto della crociera altrimenti devo iniziare tutto daccapo. Saluti da me e da Martina
 

MarPa

Member
Belle foto Antonio complimenti. Ero indeciso anch'io se vedere Valencia oppure optare per l'oceanografico, sapevo di rinunciare a qualcosa di molto bello e' davvero stupendo, con le tue foto lo apprezziamo di piu'.Purtroppo non sei l'unico ad avere problemi di salute con i parenti
Domani mattina mio suocero verra' sottoposto ad un intervento abbastanza delicato ed e' anche per questo che ho acquistato un semplice Notebook, niente di che ,per stare vicino a lui e poter comunque lavorare.Un abbraccio.
 

RITANNA

Active member
Un saluto a tutto il nostro gruppo della banda del 12 settembre (a proposito fra due mesi e' il nostro compleanno).

....dove si festeggia????????????? [smilie=festa_03[1]:

Continuo con le stupende foto dell'Oceanografico

9237641045_d396c36ce4_o.jpg

....questa è superlativa......siete bellissimi!!!!!

....
...Mi sono persa qualche cosa..con il don't touch my cosh????? :shock:

anche iooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Naty e Antonio..... che storia è questa??????? ;)

Un abbraccio a tutti!!!
 

Focuslandia

Member
....dove si festeggia????????????? [smilie=festa_03[1]:



....questa è superlativa......siete bellissimi!!!!!



anche iooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Naty e Antonio..... che storia è questa??????? ;)

Un abbraccio a tutti!!!

L'onore di raccontare il fatto a Nathalie [smilie=risata_09[1:

Annarita grazie per il complimento, davvero. Ti vogliamo bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top