• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian GEM-New York,Florida,Bahamas-Agosto 2014:tante stelle...e niente "strisce"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Felix73

Guest
Doge....io ho risposto...sentivo il telegiornale in sottofondo...parlavo...ma tu zitto...
Era più o meno ora di pranzo...
E ti ho chiamato anche stamane...;)
Va bene che sei timido e riservato come un coccodrillo...però...
Meriteresti che mettessi la tua foto dopo quella del Boa...:rolleyes:
 
F

Felix73

Guest
Andiamo avanti nella nostra giornata in Florida…
Il programma prevede….l’Adventure Jungle…una sorta di parco ove vi sono parecchi ettari di laguna con i coccodrilli…in modo da poterli ammirare più da vicino….
Entriamo?



Non ci sono solo coccodrilli..anzi…entrando..i coccodrilli non si vedono nemmeno….
Ci sono altri animali (vi posto solo questa foto…a me le gabbie mettono un po’ di tristezza… …mia questione personale…).



Ma…e i coccodrilli?
Per ora…incontriamo questo pavone…



Poi…guardando bene….mimetizzati…e timidi…qualcosa si scorge…









Fino alla loro interezza…



E nelle loro movenze……(video)



Si dice che i coccodrilli nei giorni piovosi siano più predisposti a saltare….(sentite la decrizione della guida)..
Certo…in questo video sono “sollecitati”…però…guardate le dimensioni…e che salti…partendo dall’acqua…



Il parco…come già sottolineato…ha diverse specie di animali….comprese delle enormi tartarughe delle Galapagos…
Ma all’interno, vengono presentati attraverso personale specializzato…anche ragni, rettili quali iguane e serpenti velenosi….fino alle puzzole….e si possono accarezzare…(ma non si possono fare foto…se non le loro a pagamento…)
Una parte della visita è dedicata alle usanze e tradizioni, nonchè agli utensili, dei “nativi”….
E poi…. questo edificio….costruito dai “conquistadores” spagnoli qualche secolo fa…e nonostante sia in legno…è soppravvissuto fino ai giorni nostri…



Una visita interessante…ma non tanto da rimanerne entusiasti…complice anche la pioggia…
Se capitate da queste parti…dovete mangiare assolutamente il panino con la porchetta (non è Chop!!!) venduto nel chioschetto dentro il parco…
Ottimo…ed i coniugi che lo gestiscono sono simpaticissimi….

Ma ora…lasciamo la Florida…



...ma no!!!….ma cosa avete capito….non in Shuttle….!! (Matteo…non è un UFO)…..
Cape Canaveral è da queste parti….una toccata e fuga è doverosa….

……una deliziosa cena al Grand Pacific, ristorante a poppa della nave…ci fa salutare la costa americana….

Smette di piovere…il cielo si rassenera….



(Laura….un gabbiano!!!! Ma per rispetto verso Luciana e Lucrezia l’ho preso in lontananza….)

Si naviga verso le Bahamas….e verso il sole….



….verso acque limpide…..



…ed i loro simpatici ed intelligenti abitanti…..



…a presto….da Great Stirrup Cay….
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Bello il delfino .......spettacolo .

Molto bella anche la tua prossima tappa . L'isola privata di Ncl dove sono stata anche io con Divina . Molto carina e ben organizzata .

Peccato per la pioggia che spero non troverai più nel seguito di crociera .
 
C

Colombia

Guest
Fantastica la foto del delfino!!!!


Ma chop rimane il mio mito.... Io faccio collezione di maialini [emoji12]
 

gabriele e romina

Well-known member
Bella la foto del delfino, certo che ripensando al concorso fotografico......

C'è una domanda per te da parte di Serena " ma il coccodrillo come fa?"

Saluti
 
F

Felix73

Guest
Il delfino l'ho messo per non farvi avere incubi notturni popolati da coccodrilli voraci. ..
Di coccodrilli abbiamo parlato abbastanza. .. :)
Marina. .. si... nonostante l'isola sia di NCL... li si ferma anche Divina....
In quella accanto ( la little Stirrup Cay).. ferma Royal. ...
È andata che. ... bè. .. lo scoprirai stando sintonizzata.. :)
Monica... Chop... è Chop! Punto! :)

Comunicazione di servizio: il gabbiano citato da me... si trova in alto a destra della foto. ..
L'ha scoperto la "signora in giallo"... (😆 vedi Matteo?)

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
G&R... rispondo a Serena...
Rispondo che... due elefanti. .. si dondolavano... sopra il filo di una ragnatela... e trovando.. la cosa intetessante..andarono a chiamare un altro elefante... tre elefanti. . Si dondolavano. ..etc.
Ma... gli elefanti alle Bahamas? ?? La risposta è. ..... lo vedremo su Crocieristi. It !! 😉

Lucrezia. ... "Cocco&Drilli"? Ricordo a tutti che la Giamaica NON è in questo itinerario. ..

I video li vedete?
 
Ultima modifica:

La76

New member
G&R... rispondo a Serena...
Rispondo che... due elefanti. .. si dondolavano... sopra il filo di una ragnatela... e trovando.. la cosa intetessante..andarono a chiamare un altro elefante... tre elefanti. . Si dondolavano. ..etc.
Ma... gli elefanti alle Bahamas? ?? La risposta è. ..... lo vedremo su Crocieristi. It !!

Max quella usava ai nostri tempi!!![smilie=oh_no_03[1]:

è questa quella giusta:

https://www.youtube.com/watch?v=_5U-INJD_94

poi se per caso hai anche un cammello volendo c'è anche questo:

https://www.youtube.com/watch?v=XIsz7qn0fjE

ok, lezione da zio n.1 fatta! :)
 

Anlu

Active member
Lucrezia. ... "Cocco&Drilli"? Ricordo a tutti che la Giamaica NON è in questo itinerario. ..
?

"Erano innamorati 2 coccodrilli, lui si chiamava Cocco lei invece Drilli, vivevano felici giu nel Marocco, Cocco insieme a Drilli e Drilli insieme a Cocco...." Come vedi sono perfettamente lucida...nonostante le tue subdole insinuazioni....

P.s. Ora i video li vedo.
 
F

Felix73

Guest
Laura. ...miiiiii..... ma quanto si impara da questo forum?
Pure il corso da zio!! :)
Matteo. ... signora in giallo e navicella spaziale non sono mancati...vedi? 😆
Grazie!
 

La76

New member
Ok torno seria...promesso! :)

Max...ottimo reportage, davvero...

tour interessante...e non capita certo tutti i giorni di vedere, mi riferisco soprattutto ai coccodrilli, animali del genere nel loro habitat

grazie per averlo condiviso ;)





P.s. mi chiedo solo per quale motivo, come ti propongono il bagno con i delfini, non ti abbiano proposto quello con i coccodrilli...:) :) :)
 
F

Felix73

Guest
P.s. mi chiedo solo per quale motivo, come ti propongono il bagno con i delfini, non ti abbiano proposto quello con i coccodrilli...:) :) :)

Sono i coccodrilli che non hanno accettato di fare il bagno con me.... 😢

Scherzi a parte... grazie Laura...
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Ragazzi... io non la conoscevo. .. ma "Cocco&Drilli" è carinissima!! [emoji4]
 

Arwen

Member
Letto questo diario ora d'un fiato, veramente spassoso e interessante, utile il confronto Norwegian/Royal e utili le tue osservazioni sul free-style.
Aspetto i prossimi animali...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top