• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi in transito nello Stretto di Messina.

mal di mare

New member
Oggi ho avuto il grandissimo piacere di conoscere l autore di tante tra queste splendide foto......Guizzo90......
Uno di quei momenti in cui il forum diventa reale e speciale.......
Vorrei ringraziarLo per la simpatia e per tutto quello che mi ha fatto conoscere di Messina......
Portero con me la visione del mare dalla passeggiata con il vento che ti accarezzava e un mare da urlo......
Grazie ancora Roberto.....buona vita.......
 

DrPianale

Co-Fondatore
Oggi ho avuto il grandissimo piacere di conoscere l autore di tante tra queste splendide foto......Guizzo90......
Uno di quei momenti in cui il forum diventa reale e speciale.......
Vorrei ringraziarLo per la simpatia e per tutto quello che mi ha fatto conoscere di Messina......
Portero con me la visione del mare dalla passeggiata con il vento che ti accarezzava e un mare da urlo......
Grazie ancora Roberto.....buona vita.......

Anche io l'ho conosciuti di persona... è bello sapere che lui è lì! :)
 

Guizzo90

Well-known member
Ma che gentili che siete!
Per me è stato un vero piacere!
Alda, sei stata davvero gentile e simpatica, scriversi via forum già è una grande cosa, ma conoscersi di persona fa realmente capire che questa community è frequentata da persone squisite! Un saluto e buon proseguimento di crocieraaaa!
 

Guizzo90

Well-known member
Stamani transito della giapponese "Asuka II", nel corso del suo consueto giro del Mondo annuale:

2w7inwm.jpg
 

Gianlusss

Active member
Ecco Asuka II presa da un pò più lontana direi....

asukaii.jpg



Però per farmi perdonare, mentre ero a casa di mio cugino, è passata Celebrity Reflection ieri.... beh che facevo? La guardavo solamente o facevo anche le foto? :D

celebrityreflection2.jpg
 
T

tano

Guest
Grande Gianlusss questo é relax.... la Asuka II una delle navi piú belle in assoluto, ex Crystal Harmony, construita nel 1990, 240 metri di lunghezza x quasi 30 di lunghezza, nave di lusso, nave umana, stupenda !!!!!!

Un saluto.
 

baronerossoit

New member
R: Navi in transito nello Stretto di Messina.

R: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Bellissime foto... Oggi la Celebrity l'ho vista a Civitavecchia :)
 
Top