• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ocean Village 2

ghita greco

New member
Buonasera a tutti. Sono interessata ad avere notizie sulla Ocean Village 2, ora nei caraibi. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla tranne vari passaggi di compagnia, ma effettivamente ora non si capisce a quale appartenga, e vorrei sapere anche in questo mese quali scali farà. Mi chiederete perchè voglia sapere tutto ciò? A bordo naviga una persona a me cara come equipaggio con il quale ho scoperto il mondo delle crociere... esperienze indimenticabili... soprattutto con un uomo accanto che sa farti scoprire la magia di una crociera. Per favore aiutatemi in questa ricerca. Grazie!!! Marrgherita.
 
Re: Ocean Village 2

Magellano ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
La Ocean Village 2 è la seconda nave da crociera entrata a far parte della compagnia inglese Ocean Village (gruppo Carnival Corporation & Plc).

Il sito ufficiale di questa compagnia è: http://www.oceanvillageholidays.co.uk/
Cruiser, che tu sappia appartiene a qualche gruppo questa compagnia?
c'è scritto che appartiene al gruppo Carnival Corporation :!: :!: :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Ocean Village 2

eugeniod1995 ha detto:
Magellano ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
La Ocean Village 2 è la seconda nave da crociera entrata a far parte della compagnia inglese Ocean Village (gruppo Carnival Corporation & Plc).

Il sito ufficiale di questa compagnia è: http://www.oceanvillageholidays.co.uk/
Cruiser, che tu sappia appartiene a qualche gruppo questa compagnia?
c'è scritto che appartiene al gruppo Carnival Corporation :!: :!: :wink:
:lol: :lol:
Scusate... Mi sono precipitato sul sito e non ho visto che lo stesso Cruiser lo aveva indicato. :oops: :oops:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Ocean Village 2

floriana72 ha detto:
Oggi era a Savona!

A Savona ? Ocean Village solitamente faceva scalo a Genova.... non mi dire che questo porto ha perso l'ennesima nave !
 

ro56

New member
Re: Ocean Village 2

Queste sono le foto che ho fatto io a Katakolon:

IMG_1400.jpg

IMG_1393.jpg

IMG_1397.jpg


Però non vedo scritto il Two.
 
T

tano

Guest
Re: Ocean Village 2

Ciao RO

Perche ci sono due Ocean Village. Questa che tu hai fatto é la prima, ex Sitmar Fairmajesty, Star Princess, Arcadia.
L´Ocean Village Two é la ex Crown Princess, Arosa Blu, Aida Blu.

Un saluto
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Ocean Village 2

Grazie a Ro per le belle foto della prima Ocean Village, brillantemente illustrata da Tano. :wink:

Rendono veramente bene l'idea di come sia possibile rovinare le linee esterne di una nave con tutta una serie di "tocchi" multicolori stile "cugino" di Farcus ! :evil: Va bene che si tratta di una compagnia che ha uno slogan che in Italiano suona tipo "Le crociere per le persone che non fanno crociere" ma tutti quei tocchi di rosa, viola ed arancio francamente stonano.

Internamente comunque le navi sono decisamente sobrie ed eleganti. Unica "stranezza" sull'Ocean Village è il fatto che l'osservatorio circolare è per metà adibito a palestra ! Mai visto una soluzione così inconsueta.

E pensare che entrambe le navi della flotta Ocean Village erano state concepite come unità "premium"... :roll:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Ocean Village 2

tano ha detto:
Ciao RO

Perche ci sono due Ocean Village. Questa che tu hai fatto é la prima, ex Sitmar Fairmajesty, Star Princess, Arcadia.
L´Ocean Village Two é la ex Crown Princess, Arosa Blu, Aida Blu.

Un saluto
Mi chiedo se entrambe hanno avuto quello splendido trattamento cromatico o si sono limitati a rovinarne solo una?
Capisco che lo slogan sia"Le crociere per le persone che non fanno crociere", ma debbono avere uno stomaco molto saldo.
Quindi sembrerebbe che Genova abbia perso un'altra compagnia, ma forse è stato solo un eccezione.
Leo
 
T

tano

Guest
Re: Ocean Village 2

Tutte e due con quel brutto colore.
Tutte e due ordinate da un´ordinazione fatta dalla nostra Sitmar.
Tutte e due....splendide.

La attuale Ocean Village two é la prima nave da crociera che rilancia i nostri Fincantieri a questo mercato, in cui oggi é la numero uno.

Un saluto.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Ocean Village 2

tano ha detto:
Tutte e due con quel brutto colore.
Tutte e due ordinate da un´ordinazione fatta dalla nostra Sitmar.
Tutte e due....splendide.

La attuale Ocean Village two é la prima nave da crociera che rilancia i nostri Fincantieri a questo mercato, in cui oggi é la numero uno.

Un saluto.
Belle navi Tano, sicuramente una splendida linea, ma il colore......vorrei essere daltonico :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
 
Top