Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 151 a 154 di 154

Discussione: Longyearbyen Svalbard

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da SAMILA Visualizza Messaggio
    Ciao Marcello non è questione di tempo io ho prenotato a metà gennaio e già la polar era non prenotabile.
    Penso le prenotazioni siamo chiuse o bloccate o i posti
    A disposizione di MSC limitatissimi.
    La polar se non ricordo male a settembre era prenotabile direttamente ma parliamo di quasi un anno prima. Un amico è appena sceso per lo stesso itinerario e ha detto che a bordo ha trovato altre escursioni... quindi non lo so sono molto indecisa. Inoltre siamo in 4 e purtroppo non per tutti noi è idonea l escursione con la Polar o il catamarano.
    Flam e Geyrangher le ho già fatte L anno scorso, quindi escludo trenino e pullman con quei simpatici tornanti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il problema di questo posto isolato dal mondo è che, come mi consigliano prima di partire, non ci stanno escursioni valide al di fuori del Catamarano/polar verso le due città fantasma (Di cui solo Pyramiden è il più appetitoso). In inverno si potrebbe optare per quella degli Husky (Ora sono pietosi da vedere, te li fanno girare su un carretto perché manca la neve e a 20 metri dal recinto ci stava una puzza che non descrivo).
    Un'altra alternativa, ma non mi pare che ci stava sulla mia crociera pero potreste farla voi a mano, sta nel noleggiare le motoslitte/quad perché ho visto un gruppone di gente girare cosi.
    Il resto, chiesa e città, la visitate coi comodi in 3 orette.
    Il ghiacciaio, ma qui ho dubbi perché non me ne intendo, non so quale facciano vedere ma già quando ci son passato io era stato annullato per motivi tecnici (poi ho esplorando ho capito che il motivo era nel loro iniziale scioglimento coi tutti rischi annessi).

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di costadeglidei
    Città
    PIZZO
    anche noi siamo in cerca di scursioni da fare a Longyearbyen ma non troviamo nulla che ci soddisfi (tutto già bloccato), inoltre, facendo un giro nei vari siti delle agenzie locali, non è possibile bloccare escursioni per quella data..... pensavamo al gommone Zodiac ma non riesco a trovare disponibilità da nessuna parte. Ho mandato anche una mail a Crociera che ringrazio per la tempestiva risposta, ma anche con le sue info non ho trovato posti..... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    20
    Nemmeno il trekking sul sarkofaghen hai trovato con agenzia locale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Utente livello Bronze L'avatar di costadeglidei
    Città
    PIZZO
    quasi tutte le escursioni di durata superiore alle 4 ore saltano la data del 5 agosto. spero di trovare qualcosa a bordo

• Pubblicità

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •