Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 158

Discussione: Longyearbyen Svalbard

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da silviagaia Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa volete vedere...noi siamo rimasti affascinati da Pyramiden, la città fantasma più a nord del mondo, e dalla sua storia....quindi abbiamo deciso di andare lì....
    A me la qualsiasi potrebbe andare bene, ma mia moglie preferisce visitare posti nuovi e mozzafiato pero senza che deve esserci pericolo o qualcosa di estremo (Tipo le escursioni con kayak,gommone, trekking tipo scalata e simili per intenderci).

Per arrivare a Pyramiden, che da quel che ormai capisco è la cosa più bella di questa zona dispersa, non ci stanno altri mezzi simil bus o sono proprio le polar girl l'unico mezzo?

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Basiglio
    Citazione Originariamente Scritto da Crociato Visualizza Messaggio
    A me la qualsiasi potrebbe andare bene, ma mia moglie preferisce visitare posti nuovi e mozzafiato pero senza che deve esserci pericolo o qualcosa di estremo (Tipo le escursioni con kayak,gommone, trekking tipo scalata e simili per intenderci).

Per arrivare a Pyramiden, che da quel che ormai capisco è la cosa più bella di questa zona dispersa, non ci stanno altri mezzi simil bus o sono proprio le polar girl l'unico mezzo?
    A Pyramiden ci si arriva solo in barca. E' una barca comoda, non un gommone. Si pranza anche a bordo e prima di sbarcare a Pyramiden ci si ferma davanti ad un ghiacciaio.

Utente livello Gold L'avatar di mal di mare
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    >40

Sinceramente affermare che piramiden sia la cosa più interessante da vedere alle Svarbard
    Mi sembra quanto meno.....eccessivo........e non la chiamerei zona dispersa perché si trova
    A breve distanza dalla capitale.....ben altre sono le zone....disperse... delle Svarbard
    Certamente non raggiungibili con una gita di mezza giornata

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
    Sinceramente affermare che piramiden sia la cosa più interessante da vedere alle Svarbard
    Mi sembra quanto meno.....eccessivo........e non la chiamerei zona dispersa perché si trova
    A breve distanza dalla capitale.....ben altre sono le zone....disperse... delle Svarbard
    Certamente non raggiungibili con una gita di mezza giornata
    Scusa per il messaggio mio ma, da ignorante sono arrivato a queste conclusioni perché tutti, non solo qui, a parlare/consigliare pyramiden come se fosse la Piazza San Pietro di questa isola.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di mal di mare
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    >40
    Scusa per il messaggio mio ma, da ignorante sono arrivato a queste conclusioni perché tutti, non solo qui, a parlare/consigliare pyramiden come se fosse la Piazza San Pietro di questa isola.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao.....la mia risposta era sottolineata da un sorriso......
    Se guardi la piantina delle Svarbard il concetto sarà chiarissimo........
    Credo,per la mia esperienza,che non sia un aspetto specifico o un solo luogo
    Ma l insieme di questo mondo lontano che possa attirare l attenzione
    E lasciare memorie indelebili.....i paesaggi, i colori,i suoni,
    Le persone i contrasti,le esperienze estreme ........naturalmente questo è solo il mio parere........
    In ogni caso,limitarsi alla sola visita della capitale veramente
    Ha poco senso,considerato il viaggio.......
    Ultima modifica di mal di mare; 21-April-2017 alle 21:38

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
    Ciao.....la mia risposta era sottolineata da un sorriso......
    Se guardi la piantina delle Svarbard il concetto sarà chiarissimo........
    Credo,per la mia esperienza,che non sia un aspetto specifico o un solo luogo
    Ma l insieme fine questo mondo lontano che possa attirare l attenzione
    E lasciare memorie indelebili.....i paesaggi, i colori,i suoni,
    Le persone ........naturalmente questo è solo il mio parere........
    In ogni caso,limitarsi alla sola visita della capitale veramente
    Ha poco senso,considerato il viaggio.......
    Mal di mare, già e tanto che ci arrivo e ancora ho soldi per farmi queste escursioni.
    Fossimo in situazioni standard, ovvero "no viaggio di nozze", farei Mc giver. La realtà è invece così diversa che vedere sti soldi e mattinate messe in conto dentro la crociera mi fanno venire voglia di scendere ogni giorno dalla nave, farmi tre scatti e poi risalire per rilassarmi con la mia neo moglie.
    Non sai quando sono stanco a stare dietro a queste prenotazioni che oggi ci sono e dmn le bloccano (tipo oggi pomeriggio è apparso un altro problema con il transfert a Capo Nord).

Questa mi sa che è la mia prima ed ultima crociera mi sa, solo solo perché ci stanno troppi limiti (con tutto che chi ci va ci va ti dice solo di andarci).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver L'avatar di migia
    Crociere effettuate
    12
    Mal di mare, già e tanto che ci arrivo e ancora ho soldi per farmi queste escursioni.
    Fossimo in situazioni standard, ovvero "no viaggio di nozze", farei Mc giver. La realtà è invece così diversa che vedere sti soldi e mattinate messe in conto dentro la crociera mi fanno venire voglia di scendere ogni giorno dalla nave, farmi tre scatti e poi risalire per rilassarmi con la mia neo moglie.
    Non sai quando sono stanco a stare dietro a queste prenotazioni che oggi ci sono e dmn le bloccano (tipo oggi pomeriggio è apparso un altro problema con il transfert a Capo Nord).

Questa mi sa che è la mia prima ed ultima crociera mi sa, solo solo perché ci stanno troppi limiti (con tutto che chi ci va ci va ti dice solo di andarci).

Nessuno ti obbliga ad andare in crociera,se vuoi rilassarti e non visitare luoghi nuovi scegli un altro tipo di viaggio !

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da migia Visualizza Messaggio
    Nessuno ti obbliga ad andare in crociera,se vuoi rilassarti e non visitare luoghi nuovi scegli un altro tipo di viaggio !
    Sarebbe bello ma è l'unica spiaggia perché io sono stato 2 mesi a cercare un viaggio di nozze, prima di questa crociera, ma solo sfortuna o posti carissimo quasi 1000€ per 15 giorni ad esempio) o tempi di viaggio in aereo quasi biblici (Giappone).

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Crociato, ascolta: vai a Pyramiden che si va con una comoda piccola nave e vedi comunque bei posti che non si vedono certo tutti i giorni, vedrai che rimarrete contenti.

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Crociato, ascolta: vai a Pyramiden che si va con una comoda piccola nave e vedi comunque bei posti che non si vedono certo tutti i giorni, vedrai che rimarrete contenti.
    Hanno messo in testa alla mia futura moglie che il catamarano, essendo solitamente un'imbarcazione raso acqua, porta a farci delle probabili docce e schizzi d'acqua+ magari senso di nausea per il modo con cui naviga.
    Ora vorrei cambiare e rivedendo se si è sbloccato la polar girl , mi ritrovo una nuova opzione che pero nemmeno approfondiscono e ne tanto assai apprezzo sia per il costo che per la durata (11ore!).
    Mi sai dire qualcosa al riguardo sia sul discorso del catamarano che su questa escursione di cui nemmeno msc dice nulla?

Fjord cruise to Pyramiden

http://imgur.com/m2tv8oQ

Utente livello Junior
    Città
    Basiglio
    Hanno messo in testa alla mia futura moglie che il catamarano, essendo solitamente un'imbarcazione raso acqua, porta a farci delle probabili docce e schizzi d'acqua+ magari senso di nausea per il modo con cui naviga.
    Ora vorrei cambiare e rivedendo se si è sbloccato la polar girl , mi ritrovo una nuova opzione che pero nemmeno approfondiscono e ne tanto assai apprezzo sia per il costo che per la durata (11ore!).
    Mi sai dire qualcosa al riguardo sia sul discorso del catamarano che su questa escursione di cui nemmeno msc dice nulla?

Fjord cruise to Pyramiden

http://imgur.com/m2tv8oQ
    Prova a contattare Henningsen Guiding and Trasport per l'escursione in nave a Pyramiden (no catamarano ne gommone o simili). Queste escursioni durano tutte 9/11 ore...c'è il pranzo incluso a bordo

Utente livello Junior
    Per quanto riguarda il catamarano ha ragione la mia moglie o io?

Utente livello Junior
    Città
    Basiglio
    Per quanto riguarda il catamarano ha ragione la mia moglie o io?
    Secondo me è soggettivo: di sicuro una imbarcazione piu piccola sarà piu soggetta a oscillazioni del mare, cmq credo che diano loro l'attrezzatura per non bagnarsi. Fare l'escursione con una barca piu grande è piu confortevole, volendo si può stare al chiuso e si mangia a bordo....sono scelte personali

Utente livello Junior
    Ti ringrazio.
    Ora ho mandato una email al sito che mi hai chiesto di contattare e vediamoc he mi sanno dire.
    Ho dato uno sguardo sul loro sito e vedo che , nel "book now" della crociera di Pyramiden, non risultano partenze per il 16 giugno quando arriveremo li con msc.

Utente livello Junior
    Città
    Basiglio
    Ti ringrazio.
    Ora ho mandato una email al sito che mi hai chiesto di contattare e vediamoc he mi sanno dire.
    Ho dato uno sguardo sul loro sito e vedo che , nel "book now" della crociera di Pyramiden, non risultano partenze per il 16 giugno quando arriveremo li con msc.
    Infatti se hai una data precisa, e solo quella, devi selezionare per data e vedere, in quella giornata, quali escursioni sono disponibili con loro

• Pubblicità

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •