• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In che fascia oraria ti colleghi di solito?

In che fascia oraria ti colleghi di solito?


  • Votatori totali
    131
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ro56

New member
Buongiorno a tutti.
Apro questo sondaggio, perchè vorrei sapere quali sono le ore, nelle quali preferite o potete collegarvi!
La mia curiosità, viene dalla mia esigenza di organizzare al meglio le prossime crociere virtuali, ma credo che possa anche tornare utile al forum ,in quanto statistica.
Se è possibile, chiedo agli amministratori di impostare questo sondaggio, improntandolo su diverse fasce orarie, coprendo tutto l'arco della giornata, diciamo dalle 8 del mattino alle 2 di notte.
Ringrazio anticipatamente e saluto Ro.
 

gymbo1987

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

A caso...Mi sono iscritto nel periodo off limit dall'università e quindi quando capita....Qst inverno vedrò, credo la sera.
 

mariaefiglio

Active member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

dipende
il pc è quasi sempre aperto e quindi lascio anche aperta la finestra del forum, ogni tanto getto un occhio, quando posso mi siedo a leggere e a rispondere a quello che al momento mi interessa, poi nell'arco della giornata non c'è un vero e proprio momento, come ho già detto dipende da molteplici fattori
 

dado66

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Io lavorando in negozio mi collego dopo mangiato un'oretta e la sera dopo cena
 

bibilica

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Io lavoro on line e do uno sguardo al forum ogni tanto (troppo spesso ,dice mio marito ! :lol: ).
 

drusa

Active member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

io mi collego in pausa pranzo diciamo dalle 14 alle 14,30-15,00. Poi dipende... sabato e domenica qualcosa di più :wink:
E poi quando posso cerco di dare un'occhiata!!!
Daniela
 
M

mario1

Guest
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

il mio pc è acceso dalle 8 di mattina fino a mezzanotte,quindi di conseguenza sono collegato al sito sempre,difatti mjia moglie dice che sono diventato matto a forza di stare attaccato al pc
 

Gianlusss

Active member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Io per ora che sono in estate mi collego appena posso. Ora appena inizia la scuola sicuramente nel pomeriggio, fra le 15.00 e le 18.00, impegni permettendo...
 

valenti

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

dalle 12,01 alle 20,00..ovviamente non resto cosi tante ore attaccato al pc..ci salgo e scendo ogni tanto ma la fascia oraria è quella.. :wink:
 

monik

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Sul lavoro, mattino o pomeriggio, quando ho un pò di tempo... :wink:
Attenzione, da novembre fino a metà marzo non mi collegherò più, visto che sono in vacanza (lunga), ehehehehe.... :lol:
Monique
 

valenti

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

monik ha detto:
Sul lavoro, mattino o pomeriggio, quando ho un pò di tempo... :wink:
Attenzione, da novembre fino a metà marzo non mi collegherò più, visto che sono in vacanza (lunga), ehehehehe.... :lol:
Monique
dove te ne vai!? cinque mesi di crociera?! :D
 

monik

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Eeeeeh....sarebbe bello!!!!! No, ho un lavoro stagionale da marzo fino ad ottobre, e l'inverno... a casa!!!!
Però farò la transatlantica di novembre... :lol: :lol: :lol:
 

Miglia

Active member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Da oggi...mi collegherò quasi esclusivamente nella fascia 20.00 in poi, nei giorni feriali...salvo sere in cui sarà fuori e Sabato/Domenica quando l'orario sarà variabile... :wink:
 

Marino73

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

io mi collego dalle 19 alle 20.30 e non essendoci questa fascia oraria non ho votato :p
 

chiarastella

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Io mi collego dalle 21,00 alle 24,00 e qualche volta dalle 7,00 alle 8,00.
Alla domenica anche il pomeriggio.
Ciao
 
L

lia68

Guest
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Ora che la bimba non va a scuola dalle 8 sino all'ora di andare al mare, ma dal 15 questa fascia oraria mi sarà preclusa, faccio un tour per portarla a scuola, mi rimarrà quello dalle 16 in poi, impegni sportivi della pargola permettendo. Poi se sono al lavoro mi collego dopo le 20 appena apro la guardia medica, e se i pazienti me lo concedono :wink:
 
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Nei mesi di luglio e agosto, a parte la crociera, sono stata collegata anche intere giornate, se non andavo al mare. Adesso che sono impegnata con la scuola solo nel pomeriggio e nel mio giorno libero, il sabato e la domenica quasi non posso perchè la postazione è impegnata dal computer di mio marito :mrgreen:
 

tata

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Non amo la televisione e quindi dopo cena è il momento più libero per collegarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top