• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ciao a tutti

Jose Manuel

New member
Sto cercando di imparare a parlare italiano, io sono di Valencia e lavoro nella promozione del turismo tra la Spagna e Russia. Vorrei partecipare a questo forum per migliorare la mia scrittura in lingua italiana, nonché, il modo più popolare di parlare
Nel caso in cui gli amministratori del forum siano d'accordo e sempre coll rispetto delle regole di comportamento, vorrei offrire il mio aiuto a tutti i membri di questo forum come un esperto sulla Russia e, naturalmente, San Pietroburgo.
Tieni presente che la scala di San Pietroburgo non è necessario il visto per visitare la città, i croceristi possono noleggiare delle agenzie viaggi autorizzati per questo tipo di escursione.
Eventuali domande o dubbi, sarò felice di aiutarvi.
Ah! e chiedo scusa per gli errori grammaticali che possono presentarsi
Un grande abbraccio a tutti

292518_409223369122781_1355823224_n.jpg


Foto del mio caro amico Victor Vorsman
 

tiziano

Well-known member
Ciao e benvenuto nel forum, hai fatto solo l'errore di scrivere "coll" invece di "con il rispetto delle regole".
 

BEN58

New member
Ciao Jose benvenuto nel forum!
Complimenti per l" italiano, nel nostro paese c"è gente cosiddetta istruita che con gli errori grammaticali
è messa peggio di te.
Quindi rasserenati.
In questo forum ogni iscritto che possa dare aiuti è sempre strabenvenuto.
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuto a bordo e complimenti per l'italiano che è ottimo. Solo "la scala di San Pietroburgo" è "lo scalo di San Pietroburgo".
Non ho capito sei di Valencia e vivi in Russia o vivi a Valencia e ti occupi della Russia.
Grazie per tutti gli aiuti che ci potrai offrire, anche su Valencia spero
 

Lilly61

New member
Ciao Jose e benvenuto sul forum. Scrivi meglio di un italiano (qualche errore è lecito visto che non sei di madrelingua). Complimenti!
Che bella foto mi vien voglia di visitarla e prima o poi lo farò e seguirò volentieri i tuoi consigli.
Buona navigazione sul forum.
 

rf74

New member
Benvenuto e complimenti per l'uso molto buone della lingua che per il lavoro che fai!

Ps Bella anche la foto!
 

oliver72

New member
Ciao Jose benvenuto nel forum,
complimenti per l" italiano e sicuramente le tue conoscenze su San Pietroburgo saranno utili :)....
 

momo

New member
Benvenuto Jose, complimenti per l'italiano e sono sicura che sarai utilissimo qui sul forum. ;)
 
Top