• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/16 - Navigator of the seas - da Civitavecchi per atene turchia e creta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tufone

Member
;);););)[smilie=vulcaniano[:[smilie=vulcaniano[:[smilie=vulcaniano[:
chi parte da civitavecchia il 16 giugno ?
se ce qualcuno da napoli mi risp o per gli altri incontriamoci a bordo se vi va
attendo notizie da tutti gli italiani in partenza
Nino
 
Ultima modifica da un moderatore:

fran_sea

New member
Ciao!Anche io e la mia famiglia saremo sulla stessa crociera però ci imbarchiamo da Civitavecchia!
Partirò con mia moglie Diana e nostro figlio Matteo. Siamo alla primissima esperienza in crociera anche mia cognata è una vera esperta e ha cercato più volte di convincerci ad andare in crociera con lei e suo marito...alla fine ci è riuscita ma a quanto pare andremo senza di loro!! :D
Voi invece, prima crociera anche per voi?A presto un saluto
 

tufone

Member
noi pure partiamo da civitavecchia siamo allaquarta crociera sevi va contattami in privato [email protected] sarò lieto di darti altre info
ciao a presto

allora chi parte da napoli domenica 16 per Civitavecchie ed è disposto a viaggiare con noi (io e mia moglie)?

per fran-sea contattami che ci mettiamo d'accordo
 
Ultima modifica da un moderatore:

fran_sea

New member
Ciao Nino!come ti ho scritto noi siamo di Roma quindi siamo già "organizzati" vista la distanza minima da civitavecchia...ma sicuramente sarà un piacere conoscervi a bordo :)
Chi altro partirà con noi??dai speriamo di essere un bel gruppetto di italiani e di goderci a pieno questa meritata vacanza...a presto un saluto a tutti
 

starchiss

New member
CIAO! anch'io ero alla ricerca di qualche italiano sulla stessa crociera...beh allora ci siamo anche noi ... Dall'abruzzo !!!
 

fran_sea

New member
[Ciao Starchiss!!si nessun problema...non so di che si tratta ma se posso esserti di aiuto con piacere :)
ti avevo già lasciato la mail ieri ma a quanto pare o gli amministratori cancellano i commenti o non l'avevo inserito bene: fran_sea libero.it Ciao

ciao fran sea avrei bisogno di un'info in privato da te che parti da civitavecchia.. posso contattarti per mail?

...ovviamente con la @ nel mezzo!;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

AlbySy

New member
[Ciao Starchiss!!si nessun problema...non so di che si tratta ma se posso esserti di aiuto con piacere :)
ti avevo già lasciato la mail ieri ma a quanto pare o gli amministratori cancellano i commenti o non l'avevo inserito bene: fran_sea libero.it Ciao



...ovviamente con la @ nel mezzo!;)

Ciao, volevo far presente che normalmente non cancelliamo i commenti, a meno che non siano offensivi o contrari alla netiquette.
Nel caso specifico il tuo intervento del 15/05/2013 alle 16,28 è stato classificato dal sistema con 'da moderare', in quanto hai inserito il tuo indirizzo e-mail, e quindi non è visibile automaticamente.
Di questa particolarità non me ne ero accorto e quindi è rimasto invisibile.
Ora provvedo a sbloccare il messaggio.
 

chiara81_sini

New member
Anch'io sulla Navigator in partenza da Civitavecchia il 16 giugno! saremo un bel po' di italiani, perchè si tratta della crociera nerazzurra!!! gli interisti ceneranno alle 20.30
 

tufone

Member
sevuoi potete scrivere a ninotris_libero.it per info siamo alla seconda crociera

perche i miei messaggi risultani invisibili?

Ciao, volevo far presente che normalmente non cancelliamo i commenti, a meno che non siano offensivi o contrari alla netiquette.
Nel caso specifico il tuo intervento del 15/05/2013 alle 16,28 è stato classificato dal sistema con 'da moderare', in quanto hai inserito il tuo indirizzo e-mail, e quindi non è visibile automaticamente.
Di questa particolarità non me ne ero accorto e quindi è rimasto invisibile.
Ora provvedo a sbloccare il messaggio.
a volte vorrei dire qualcosa in privato vado per inserire l'email e la mia risposta diventa invisibile cosa faccio di sbagliato?

Anch'io sulla Navigator in partenza da Civitavecchia il 16 giugno! saremo un bel po' di italiani, perchè si tratta della crociera nerazzurra!!! gli interisti ceneranno alle 20.30

benvenuta chiara se avete bisogno di dritte a disposizione abbimo io e mia miglie gia viaggiato l'anno scorso stesso giro la mail e gia inserita nel post precedente
 
Ultima modifica da un moderatore:

AlbySy

New member
perche i miei messaggi risultani invisibili?
a volte vorrei dire qualcosa in privato vado per inserire l'email e la mia risposta diventa invisibile cosa faccio di sbagliato?

Come ho già scritto nel post precedente, il sistema automatico rileva la presenza della mail e segnala i post da moderare.
Quindi fino a quando qualcuno di noi non legge il thread e approva il messaggio questo risulta invisibile.
Ti faccio inoltre presente che gli amministratori e moderatori hanno un proprio lavoro e una propria famiglia e gli interventi di moderazione sul forum vengono fatti nel tempo libero. Quindi il tuo messaggio di oggi alle ore 14,00 che è finito in moderazione l'ho visto solo ora, alle 14,00 è vero non ero in ufficio, ma ero a pranzo e per me è vitale per arrivare a fine giornata ;).

Ti chiedo un favore, la netiquette prevede di non postare più messaggi consecutivi e questo serve per rendere i vari thread più leggibili... grazie.
 

tufone

Member
Come ho già scritto nel post precedente, il sistema automatico rileva la presenza della mail e segnala i post da moderare.
Quindi fino a quando qualcuno di noi non legge il thread e approva il messaggio questo risulta invisibile.
Ti faccio inoltre presente che gli amministratori e moderatori hanno un proprio lavoro e una propria famiglia e gli interventi di moderazione sul forum vengono fatti nel tempo libero. Quindi il tuo messaggio di oggi alle ore 14,00 che è finito in moderazione l'ho visto solo ora, alle 14,00 è vero non ero in ufficio, ma ero a pranzo e per me è vitale per arrivare a fine giornata ;).

Ti chiedo un favore, la netiquette prevede di non postare più messaggi consecutivi e questo serve per rendere i vari thread più leggibili... grazie.

scusa ma non era mia intenzione arrecare disturbo comunque grazie
Nino
 

amiata

New member
Salve a tutti ,pure noi si parte il 16 da civitavecchia .Partirò con mia moglie e mio figlio di 17 anni (spero che si possa divertire) è la nostra prima crocera,e a parte leggere qualche forum non so molto.Mi interessava sapere qualcosa sulle escurzioni, per poterle fare risparmiando (i prezzi della royal mi sa che sono un pò cari).ho fatto 2 prenotazioni,a Efeso e Atene,con Tucrocerista.it,però se non raggiungono un minimo di persone non le fanno, dunque ci dovremo arrangiare da soli.Avete qualche soluzione? Grazie a presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top