• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Summit (caraibi del sud 08/02/2014 )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

answer

Member
Certamente,non farti problemi chiedi pure!!
Mi hai incuriosito sulla tua crociera!! Quasi quasi ci stiamo facendo un pensierino...
Su quale sito posso trovare l'itinerario della vostra crociera..?? Il prezzo mi sembra allettante ...rimango in attesa di tue notizie!! Grazie in anticipo!!

Ho prenotato direttamente con Royal e puoi tranquillamente andare sul loro sito e guardare itinerario e tariffe, dai che facciamo un bel gruppetto di Italiani!! :)
 

agra

Active member
Uno splendido diario, grazie!!! Dal tuo racconto emerge che vi siete molto divertiti e avete goduto appieno delle meraviglie dei caraibi. Anch'io sono molto interessata a san juan (Portorico) soprattutto mi interessa sapere se è sicura come città e se ci sono locali dove c'è musica dal vivo e si balla salsa! Tenetemi informati sugli sviluppi della vostra prossima crociera ... magari salpo anch'io con voi!
 

Filli ricky

New member
Uno splendido diario, grazie!!! Dal tuo racconto emerge che vi siete molto divertiti e avete goduto appieno delle meraviglie dei caraibi. Anch'io sono molto interessata a san juan (Portorico) soprattutto mi interessa sapere se è sicura come città e se ci sono locali dove c'è musica dal vivo e si balla salsa! Tenetemi informati sugli sviluppi della vostra prossima crociera ... magari salpo anch'io con voi!

Grazie AGra,
Io sto guardando x il prossimo febbraio...una soluzione con volo compreso...ne ho trovata una interessante come itinerario e prezzo!!
Ma con Costa crociere...sono un po scettico...perché preferisco royal careabbean e celebrity cruises.
Però in due 2300 euro non era male in più ha degli scali lunghi ...boh adesso ci stiamo guardando...ma presto decideremo..

Bravo, bel diario e che posti favolosi!!!!

Grazie ....si. Il paradiso l'abbiamo già visto!! Non ci resta che vivere!! Katia
 
Ultima modifica da un moderatore:

silvia74

New member
bellissimo diario, anche io vorrei fare una crociera ai caraibi ormai l'anno prossimo per quest' anno ho gia' dato..eheh.. la cosa che mi frena molto è la lingua vorrei poter vivere di piu' la nave nel senso spettacoli o magari cinema etc, l'anno scorso su carnival sentire ridere tutti e io guardare basita non mi ha fatto apprezzare al 100% la crociera. volevo chiederti quando hai prenotato il volo per san juan, e se posso, quanto l'avevi pagato, io a meno di 700 euro non trovo nulla per miami costa molto meno ma non ci sono itinerari cosi' belli!!
 

agra

Active member
Grazie AGra,
Io sto guardando x il prossimo febbraio...una soluzione con volo compreso...ne ho trovata una interessante come itinerario e prezzo!!
Ma con Costa crociere...sono un po scettico...perché preferisco royal careabbean e celebrity cruises.
Però in due 2300 euro non era male in più ha degli scali lunghi ...boh adesso ci stiamo guardando...ma presto decideremo..
Anch'io ho gli stessi tuoi dubbi! Preferirei una nave americana ... anche se con l'inglese non sono il massimo! Alla prossima, sentiamoci!!!
 

Filli ricky

New member
bellissimo diario, anche io vorrei fare una crociera ai caraibi ormai l'anno prossimo per quest' anno ho gia' dato..eheh.. la cosa che mi frena molto è la lingua vorrei poter vivere di piu' la nave nel senso spettacoli o magari cinema etc, l'anno scorso su carnival sentire ridere tutti e io guardare basita non mi ha fatto apprezzare al 100% la crociera. volevo chiederti quando hai prenotato il volo per san juan, e se posso, quanto l'avevi pagato, io a meno di 700 euro non trovo nulla per miami costa molto meno ma non ci sono itinerari cosi' belli!!
1260 due biglietti!! Io ai caraibi voglio vivere le isole!!! Meno la nave !!
 

silvia74

New member
hai ragione.. che diamine!! pero' quel volo mannaggia se costicchia... devo guardarmi in giro grazie intanto!
 

sabbio

New member
Ciao Filli Ricky, avrei mille domande ma cerco di limitarmi...

Hai organizzato il tutto "fai da te" comprando separatamente crociera e volo?

Che tipo di permessi o visti hai dovuto fare?
 

Filli ricky

New member
Ciao Filli Ricky, avrei mille domande ma cerco di limitarmi...

Hai organizzato il tutto "fai da te" comprando separatamente crociera e volo?

Che tipo di permessi o visti hai dovuto fare?

Si, sabbio tutto separato!! X l'America devi fare l'ESTA ...se no non puoi entrare in USA ....x il resto tutto normale ..passaporto ecc...

hai ragione.. che diamine!! pero' quel volo mannaggia se costicchia... devo guardarmi in giro grazie intanto!

Se ne trovi uno a meno in quel periodo ...guarda fammi sapere!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

cartoon86

Member
Ciao :)
Io sto valutando il tuo stesso itinerario celebrity summit il 10 gennaio,ho chiesto un preventivo con volo da Roma in cabina con vista mare ,mi hanno chiesto 1145 euro a persona,sto valutando ma credo sia un ottimo prezzo,infatti le altre compagnie disponibili in questa data chiedono qualcosa in più....
 

Giacomo25

Member
Totale in 4 cabina con finestra 2700.
Itinerario 1a crociera: San Juan- St. Croix - St. Kitts - Dominica - Grenada - Navigazione - St. Thomas - San Juan
Itinerario 2a crociera: San Juan - navigazione - Barbados - St. Lucia - Antigua - St. Marteen - St. Thomas - San Juan
 

Katialou

New member
Scusa se mi intrometto Giacomo25...ma totale compreso volo???grazie e hai fatto benissimo a prenotare molto bella la crociera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top