• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In crociera nel Mediterraneo Occidentale:FinalmenteNoi è il nostro piccolo di 10mesi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bambi8078

Member
se sarò brava anch'io come Bambi cercherò al mio ritorno di darti qualche info. Io viaggio sola con mio marito (cavoli che bello dopo 25 anni come da sposini) e magari sarò meno vincolata anche se ho capito che il "nanetto" è un bimbo eccezionale che lascia tutto lo spazio a mamma e papà!

a presto
Veramente troppo gentile...il nostro piccolino è stato bravissimo e ci ha aiutato a vivere serenamente come non mai anche questa esperienza...speriamo che sia sempre così, ma penso che quando inizierà a camminare sará dura tenerlo fermo;)
Vi auguriamo di vivere al meglio la vostra vacanza da "sposini"...e al ritorno spero di leggere la vostra esperienza.Buona crociera e buona Pasqua !Barbara,Daniele, Edoardo
 

saskia

New member
A bordo della Mediterranea io con le mie nanette di 3 e 5 anni abbiamo fatto la crociera piú bella di tutte!!!!!!
Grazie per i bei ricordi!!!
 

danygiuly05

New member
si sbarca a Marsiglia con un quesito:ci sará la navetta gratuitá per la città?[/QUOTE]

Io a Novembre la navetta gratuita l'ho trovata si trova sul percorso pedonale per uscire dal porto...c'è una piazzola e un mini cartello indica la fermata della navetta

Comunque complimenti per il bellissimo e dettagliato diario...la Mediterranea mi aspetta a Novembre :D
 
Ultima modifica:

Bambi8078

Member
si sbarca a Marsiglia con un quesito:ci sará la navetta gratuitá per la città?

Io a Novembre la navetta gratuita l'ho trovata si trova sul percorso pedonale per uscire dal porto...c'è una piazzola e un mini cartello indica la fermata della navetta
Comunque complimenti per il bellissimo e dettagliato diario...la Mediterranea mi aspetta a Novembre :D[/QUOTE]
Grazie per i complimenti...mi fa piacere che possa dare informazioni per chi come noi ha seguito il forum prima della partenza e per noi è stato fondamentale!Purtroppo Quando siamo scesi noi a Marsiglia,sul percorso verde era segnalato solo il bus numero 35(quello di linea)al costo di €1,50 a pers.Probabilmente era sospeso il servizio,così ci è stato riferito anche dalla polizia locale a cui abbiamo chiesto appena scesi dalla nave.
 

danygiuly05

New member
Grazie ancora per il tuo bellissimo diario...mi ha rincuorata poichè finora avevo letto solo recensione non molto positive sulla Mediterranea :confused:
GRazie ancora :D
 

Bambi8078

Member
photo.php
 
Ultima modifica:

rossy

New member
Brava, brava, brava, hai dato tante informazioni utili a chi si sta per mettere in viaggio con le stesse tappe. Noi a Tunisi, abbiamo fatto lo stesso giro, ma con fermate diverse. Ed anche a me e' piaciuta tantissimo l'accoglienza che i Tunisini ci hanno riservato all'arivo in porto.
Confermo nel dire che a Napoli, il marito ci chiamava insistentamente, noi ci giravamo, ma non riuscivamo a distinguerli, alla fine ci riusciamo, Bambi mi fa " scusa ma sei la ragazza del forum?" e da li ci siamo conosciuti con enorme piacere, mi dispiace non essere riusciti a fare la crociera assieme per solo due giorni. Confermo pure che l'ometto e' stato bravissimo.

Un consiglio per Bambi, ti posto il link dove puoi trovare delle indicazioni su come postare le foto e dove fare delle prove.

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/11918-aiuto-inserire-foto/page44

In piu' ti ho mandato l'email, con le foto e con qualche spiegazione su come inserire le foto nel diario , dato che hai qualche difficolta', perche' sbagli solo nell'ultimo passaggio. Cosi se ci riesci hai modo di rendere piu' ricco il diario.
 
Ultima modifica:

Bambi8078

Member
Brava, brava, brava, hai dato tante informazioni utili a chi si sta per mettere in viaggio con le stesse tappe. Noi a Tunisi, abbiamo fatto lo stesso giro, ma con fermate diverse. Ed anche a me e' piaciuta tantissimo l'accoglienza che i Tunisini ci hanno riservato all'arivo in porto.
Confermo nel dire che a Napoli, il marito ci chiamava insistentamente, noi ci giravamo, ma non riuscivamo a distinguerli, alla fine ci riusciamo, Bambi mi fa " scusa ma sei la ragazza del forum?" e da li ci siamo conosciuti con enorme piacere, mi dispiace non essere riusciti a fare la crociera assieme per solo due giorni. Confermo pure che l'ometto e' stato bravissimo.

Un consiglio per Bambi, ti posto il link dove puoi trovare delle indicazioni su come postare le foto e dove fare delle prove.

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/11918-aiuto-inserire-foto/page44

In piu' ti ho mandato l'email, con le foto e con qualche spiegazione su come inserire le foto nel diario , dato che hai qualche difficolta', perche' sbagli solo nell'ultimo passaggio. Cosi se ci riesci hai modo di rendere piu' ricco il diario.
Grazie Rossy,sei proprio un tesoro, non vedo l'ora di riuscire a postare le foto con i tuoi consigli e dopo la tua diretta aspettiamo anche il tuo diario di bordo!Avrei sostituito volentieri i nostri compagni di viaggio con voi...sicuramente avreste avuto molte più iniziative, scusate l'OT. !!!Vado subito a vedere la mail...un abbraccio a te e a tuo marito dal trio!
 

rossy

New member
Marsiglia foto di Bambi

SAM_0760_zps2f9bd15e.jpg


e7583b7369e74cf892e59f984a111f83_zpsd03f1903.jpg


CAM00316_zps85d6c854.jpg


SAM_0750_zps6c5d481d.jpg



Eccole te li posto io visibili queste, allora copia il secondo indirizzo che sta a destra vicino a "direct".
 

marck

Member
Grazie mille, bel diario e pieno di spunti utili. Grazie sopratutto per il suggerimento sull'itinerario a piedi di Palermo: presto sarò lì e lo seguirò per non perdermi il meglio della città!! :D
 

dema81

New member
Ciao a tutti...
Anche io parto il 4 maggio!
Sono emozionata, non vedo l'ora... è la mia quarta crociera.. e la seconda con mio marito (la prima il viaggio di nozze tre anni fa)
Speriamo nel tempo clemente!!

;-)
 

flam

Active member
Brava Bambi,sei riuscita a mettere le foto...grazie alla nostra Rossy per il preziosissimo aiuto!
 

Bambi8078

Member
Finalmente Flam ci sono riuscita...effettivamente mi mancava un passaggio!Ora pian pianino vedo di pubblicarne qualcuna per ogni tappa dell' itinerario!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top