Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 106 a 109 di 109

Discussione: Tromso

Utente livello Bronze L'avatar di Paola23
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Ops...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Paola

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Buongiorno!
    Ho letto tutti i posti precedenti e ho capito che dal molo si prende il bus n. 42 per il centro e poi il bus n. 26 o 28 per la funivia. E viceversa.

Chiedo:

1) conoscete il prezzo della navetta msc dal molo per il centro? (immagino sia più alto rispetto alle tariffe urbane - giornaliero 100 nok)
    2) in bus si può acquistare il biglietto giornaliero con carta di credito?
    3) dalla cattedrale alla funivia è lontano a piedi? è consigliabile bus n. 26/28?
    4) alla funivia c'è molta fila? (come a Santorini per intenderci)

5) il bus n.42 che dal molo va al centro ma al centro cioè alla cattedrale?
    Ultima modifica di marta77; 10-August-2018 alle 10:26
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Paola23 Visualizza Messaggio
    Ciao Massimo,
    grazie per le informazioni, vorrei chiederti: arrivando al molo quanto è distante la fermata dei bus (26 o 2?? il biglietto posso acquistarlo a bordo??
    e i prezzi??

ciao Paola,

la distanza e' circa 400 mt, con percorso obbligato , il biglietto puoi acquistarlo a bordo, ma solo in contanti, nok, corone norvegesi....

per i prezzi, se ne e' parlato in qualche post indietro... conviene il ticket giornaliero 100 nok adulti e 50 nok bambini

(acquistabile anche tramite app)

altrimenti singolo 50 nok, bambini 25 nok

-->sito del trasporto pubblico Tromso

-->Trasporto pubblico Tromso ticket adulti

-->Tromso-informazioni

Citazione Originariamente Scritto da marta77 Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Ho letto tutti i posti precedenti e ho capito che dal molo si prende il bus n. 42 per il centro e poi il bus n. 26 o 28 per la funivia. E viceversa.

Chiedo:

1) conoscete il prezzo della navetta msc dal molo per il centro? (immagino sia più alto rispetto alle tariffe urbane - giornaliero 100 nok)
    2) in bus si può acquistare il biglietto giornaliero con carta di credito?
    3) dalla cattedrale alla funivia è lontano a piedi? è consigliabile bus n. 26/28?
    4) alla funivia c'è molta fila? (come a Santorini per intenderci)

5) il bus n.42 che dal molo va al centro ma al centro cioè alla cattedrale?
    ciao,

1) il prezzo e' di 19,90 euro a persona, sia per adulti che per bambini ..

2) in bus si puo' acquistare solo in contanti Nok, corone norvegesi

3) conviene andare dalla funivia alla cattedrale, in questo caso' il tragitto e' in discesa...

.... noi abbiamo fatto cosi', senza aspettare il bus...sono circa 1 - 1,2 km

4) Alla funivia noi abbiamo trovato molta fila , abbiamo aspettato circa 1 ora, purtroppo si rischia di trovare i bus delle escursioni.....

5) il centro città , sentrum, vicino alla cattedrale Luterana di Tromso, Tromso Domkirke , ma NON e' la cattedrale Artica, quella e' dall'altra parte del ponte...

questo e' il link al live della crociera che ho fatto a luglio ,in particolare la giornata di Tromso... -->https://forum.crocieristi.it/showthr...=1#post1183830

ti consiglio poi di andare a vedere --->Tromso-informazioni
    Ultima modifica di dalsnibba; 10-August-2018 alle 12:20
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Non sapevo che ci sono due cattedrali

Ho appena saputo che chi fa l'escursione con msc, la navetta per il centro è gratuita.
    Io prenoto l'escursione msc per husky e polaria (ho bambini per cui l'escursione dev'essere interessante e divertente) e poi al termine dell'escursione, si prende navetta per il centro (ma non ho ben capito esattamente dove...magari alla cattedrale artica che è più vicina alla funivia) sennò dal centro devo prendere il bus 26 o 28, a questo punto nasce il problema come farò avere i contanti in corone norvegesi? trovò cercare lo sportello per il prelievo....
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

• Pubblicità

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •