Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 331 a 339 di 339

Discussione: Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2018

Utente livello Junior
    Citt
    Recanati
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Colore arancio... se guardi bene nella terza foto in basso a sx sono specificati i vari colori...

Gianni
    ... il bello che proma di scrivere l'ho anche cercata la legenda!!!
    Grazie mille... w il forum!!

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citt
    Recanati
    un dubbio... ma l'acqua al bicchiere ai bar non la danno?? Siccome siamo con mio figlio di 6 anni, mi farebbe comodo chiedere...
    Ho anche il pacchetto acqua con 2 bottiglie da 1/2 litro al giorno (se non erro per cabina e NON per persona..)
    Al ristorante l'acqua la portano in caraffa se non ho pacchetto intenditore?? E nel caso buona o ha saporaccio di cloro???
    Grazie in anticipo a chi avr piacere a rispondermi...

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    L' acqua anche al ristorante a bicchiere, ma la bottiglia la lasciano sul tavolo, a noi capitato cos sull'ultima crociera Costa. Tutti al tavolo avevamo lo stesso pacchetto. La caraffa non pi in uso da diversi anni.
    Ricordati di ritirarle tu le bottigliette di acqua, non le consegnano in cabina.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Utente livello Junior
    Citt
    Recanati
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    L' acqua anche al ristorante a bicchiere, ma la bottiglia la lasciano sul tavolo, a noi capitato cos sull'ultima crociera Costa. Tutti al tavolo avevamo lo stesso pacchetto. La caraffa non pi in uso da diversi anni.
    Ricordati di ritirarle tu le bottigliette di acqua, non le consegnano in cabina.
    Benissimo speriamo sia ancora cos per le bottiglie al tavolo... spero anche nel vino lascino la bottiglia.. anche perch ho sentito che i camerieri sono sempre impegnati e potrebbero passare diversi minuti da quando li chiami per servirti!!!
    Le bottigliette ogni mattina le devo ritirare o mi danno la scorta per tutta la settimana?? E.. dove di solito le ritiro?? Al bar o...

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Le bottigliette le ritiri dove vuoi, nei bar al buffet o in un qualsiasi bar, non ti danno la scorta settimananale.Per il vino, non la lasciano sul tavolo ma ti posso assicurare che passa spesso. Come ben saprai i camerieri che ti servono sono due, uno addetto alle bevande.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Utente livello Junior
    Citt
    Recanati
    gentilissima/o... va benissimo cos... aspetteremo 2 minuti senza problemi!!
    Siamo o no in ferie?? problemi e fretta ZERO!!
    Ultima modifica di siciroby; 14-March-2019 alle 15:20

Utente livello Junior L'avatar di gianni1955
    Citt
    catania
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da MCP Visualizza Messaggio
    Confermo il taglio anche degli altri pacchetti.
    Nel Brindiamo non sono piu' inclusi tutti i caffe' speciali, ora si puo' prendere solo il caffe' normale e il cappuccino.
    Degli alcolici non saprei dire perche' non ne bevo.
    MCP
    ...Non capisco la conferma di MCP per quando riguarda il BRINDIAMO nelle lista che ha postato Giada ci sono anche i caffe' speciali

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Citt
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
    ...Non capisco la conferma di MCP per quando riguarda il BRINDIAMO nelle lista che ha postato Giada ci sono anche i caffe' speciali
    Alcuni caff speciali, come il "Viennese" ad esempio, non ci sono pi... ne sono sicuro perch io lo prendevo sempre ed adesso se lo voglio devo pagarlo...

Gianni
    Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Utente livello Junior L'avatar di gianni1955
    Citt
    catania
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Alcuni caff speciali, come il "Viennese" ad esempio, non ci sono pi... ne sono sicuro perch io lo prendevo sempre ed adesso se lo voglio devo pagarlo...

Gianni
    ...si e' vero mi ricordo nei caffe' special oltre caffe' viennese anche il neve fondente, e onda cioccolato avevano tolto, per non parlare alcuni aperitivi analcolici come il moito zero e altri che non mi ricordo li avevano passati al PIU' GUSTO.....questo mi e' capitato sulla Victoria nel 2018 mi imbarco il 24 giugno e dopo un giorno di crociera hanno modificato il listino dei Drinks & Cocktails alcune bevande li avevano passati al PIU' GUSTO.... creando molta confusione da quel giorno anche perche' ancora c'erano i vecchi listini a bordo.roba da non credere,( e' capitato a qualcuno del forum? )

• Pubblicità

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •