Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 609

Discussione: Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio DB Visualizza Messaggio
    Praticamente hanno cambiato nome per aumentare il prezzo all'AI? Certo che un aumento di quasi 10 euro/giorno in poco pi di un anno piuttosto alto!
    concordo

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di ettore74
    Citt
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    Citazione Originariamente Scritto da billoby Visualizza Messaggio
    Su Diadema vendono i pacchetti caff??
    Io ci sono stato a Novembre e quando ho provato a farlo al bar mi hanno detto che non erano previsti!!

Davide
    Si a gennaio non c'era e molti si lamentavano, ora c' ma non l'ho trovato conveniente.... quindi come prima.

Utente livello Bronze L'avatar di Paola79
    Citt
    Roma
    Dal sito Costa per quello che era il pacchetto All INCLUSIVE bevande con partenze dal 1 dicembre 2015:

Pacchetto Brindiamo: Comprende la consumazione illimitata di una selezione di bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere da consumare in ogni momento della giornata al ristorante e buffet (pranzo e cena) o presso i bar. € 24,99 al giorno a persona.

Pacchetto Pi gusto: Comprende la consumazione illimitata di una selezione di bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere da consumare in ogni momento della giornata al ristorante e buffet (pranzo e cena) o presso i bar. La formula giusta per chi ama i cocktails: la selezione comprende anche una scelta di 34 tipi di cocktails alcolici ed analcolici, mix drink e frozen. € 27,99 al giorno a persona

Pacchetto Intenditore: la formula comprende la consumazione illimitata di tutte le bevande al bicchiere ai ristoranti, ai bar, al minibar e in cabina. * Marche di pregio, liquori premium e champagne al bicchiere a disposizione per i veri intenditori. * Tutte le bevande al bicchiere presenti nelle nostre Liste Bar con un prezzo sino a 9 euro. € 45,99 al giorno a persona.

come prima cosa direi che ridicolo mettere questi 0,99 centesimo... cavolo scrivi 25 o 28 o 46€... che sono queste cose da supermercato... in pi la sintesi una sola, hanno cambiato la quantit di pacchetti diversificandola ma il tutto per aumentare il pacchetto che ad oggi 25€ di 3€ a persona la giorno...
    per i pacchetti bevande siamo passati dalle 23,50€ alle 25€ dallo scorso dicembre alle future 28€... secondo me si sono accorti che non ci stanno dentro...

Utente livello Gold L'avatar di billoby
    Citt
    Celle Ligure (SV)
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da ettore74 Visualizza Messaggio
    Si a gennaio non c'era e molti si lamentavano, ora c' ma non l'ho trovato conveniente.... quindi come prima.
    Ciao Ettore, posso sapere quanto costava? Grazie.

Davide
    Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Utente livello Bronze L'avatar di Paola79
    Citt
    Roma
    Ah dimenticavo viene indicato questo sotto ogni pacchetto: "I prezzi variano a seconda della stagione e della nave. Il Pacchetto valido solo per Adulti, per crociere con durata non inferiore ai 6 giorni"... variano in base alla stagione e alla nave????? se si va al mare e fa caldo ed uno beve di pi che fa costa di pi il pacchetto??? questa proprio non l'ho capita..

Utente livello Silver
    Citt
    La Spezia
    Crociere effettuate
    17
    Per carit, siamo ancora lontani dai 50$ dell'all inclusive di Royal, per non possono aumentare il prezzo ogni pochi mesi e non dare neanche l'acqua al dispenser! Con Royal paghi molto ma hai anche molto gratis!
    2010 Msc Fantasia - 2011 Msc Fantasia - 2013 RCL Indipendence of the Seas - 2013 Costa Mediterranea - 2014 Costa Magica - 2014 Costa Pacifica - 2014 RCL Majesty of the Seas - 2015 MSC Splendida - 2015 Costa Diadema - 2015 Msc Fantasia (bedbugs in cabina) - 2016 Costa Diadema - 2016 RCL Harmony of the Seas - 2016 Costa Favolosa - 2017 Costa Fascinosa

Citt
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    Ciao Ettore, posso sapere quanto costava? Grazie.

Davide
    Prima costava sui 35 euro compreso il servizio e i caff singoli costavano 1,79 Euro l'uno, ora i caff singoli costano sempre uguale ma il pacchetto caff costa 10 euro in pi....

Utente livello Bronze
    Citt
    Monfalcone
    Per carit, siamo ancora lontani dai 50$ dell'all inclusive di Royal, per non possono aumentare il prezzo ogni pochi mesi e non dare neanche l'acqua al dispenser! Con Royal paghi molto ma hai anche molto gratis!
    Su Royal ho preso per 6 euro al giorno l'illimitato di bevande analcoliche alla spina, che noi usavamo a pranzo e cena ( il ginger ale per pasteggiare ottimo ) continuamente ai bar e in piscina coca cola sprite etc., quello era veramente conveniente !!
    Direi che su Costa gli unici che lavorano veramente bene sono i pubblicitari perch presentare un aumento di prezzo come gran novit togliendo anzich aggiungere ci vuole assai faccia tosta. Non che le altre compagnie vadano lontano, intendiamoci....
    Ultima modifica di bebeabord; 05-March-2015 alle 13:50

Utente livello Bronze L'avatar di mafy
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    ....ma...6 euro al giorno su quale nave/percorso?
    Perch i listini che ho visto io e che mi ha confermato il servizio clienti...sono pi alti di qualche decina di euro (ovviamente al giorno e a persona!)!!
    Viaggio..per nutrire il cuore..

Utente livello Silver
    Citt
    La Spezia
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da bebeabord Visualizza Messaggio
    Su Royal ho preso per 6 euro al giorno l'illimitato di bevande analcoliche alla spina, che noi usavamo a pranzo e cena ( il ginger ale per pasteggiare ottimo ) continuamente ai bar e in piscina coca cola sprite etc., quello era veramente conveniente !!
    Direi che su Costa gli unici che lavorano veramente bene sono i pubblicitari perch presentare un aumento di prezzo come gran novit togliendo anzich aggiungere ci vuole assai faccia tosta. Non che le altre compagnie vadano lontano, intendiamoci....
    Non ho idea di cosa costi il bicchierone con refill illimitato che va di moda su Royal, io se faccio l'all inclusive solo per bere sopratutto gli alcolici e caff senza pensieri di fare sempre i conti
    2010 Msc Fantasia - 2011 Msc Fantasia - 2013 RCL Indipendence of the Seas - 2013 Costa Mediterranea - 2014 Costa Magica - 2014 Costa Pacifica - 2014 RCL Majesty of the Seas - 2015 MSC Splendida - 2015 Costa Diadema - 2015 Msc Fantasia (bedbugs in cabina) - 2016 Costa Diadema - 2016 RCL Harmony of the Seas - 2016 Costa Favolosa - 2017 Costa Fascinosa

Utente livello Bronze
    Citt
    Monfalcone
    Non ho idea di cosa costi il bicchierone con refill illimitato che va di moda su Royal, io se faccio l'all inclusive solo per bere sopratutto gli alcolici e caff senza pensieri di fare sempre i conti
    Eh eh noi il contrario, siamo astemi praticamente. il caff in nave era gratuito ai dispenser e al tavolo. caff alla tedesca si intende. ne bevevamo a litri.

Citazione Originariamente Scritto da mafy Visualizza Messaggio
    ....ma...6 euro al giorno su quale nave/percorso?
    Perch i listini che ho visto io e che mi ha confermato il servizio clienti...sono pi alti di qualche decina di euro (ovviamente al giorno e a persona!)!!

un momento, questo inclusive quello che prevede solo bibite analcoliche, sebbene in quantit illimitata a bar e ristoranti, certo non pu costare decine di euro....
    Il costo in dollari era di 6 dollari al giorno e a persona, il cambio allora era molto pi favorevole ( 4 euro e 25 !!) quindi ora ho scritto 6 euro perch adesso il dollaro aumentato, quasi alla pari, come il franco svizzero del resto. L'abbiamo fatto sia nel 2013 che nel 2014 e contentissimi, ci ordinavamo anche bibite a teatro dove il servizio nonostante il buio era molto efficiente . Sulla Splendour da Venezia, splendida nave ma che spero proponga nuovi scali in futuro, ormai si visto tutto pi e pi volte
    Ultima modifica di bebeabord; 05-March-2015 alle 15:08

Utente livello Gold L'avatar di billoby
    Citt
    Celle Ligure (SV)
    Crociere effettuate
    17
    Prima costava sui 35 euro compreso il servizio e i caff singoli costavano 1,79 Euro l'uno, ora i caff singoli costano sempre uguale ma il pacchetto caff costa 10 euro in pi....
    Grazie per la risposta Ettore, ma scusa allora: 25 caff a 1,79 Euro l'uno: totale fa 44,75 Euro
    Il pacchetto costa 45 Euro..... che razza di convenienza c'???
    Ma allora tanto vale non farlo e pagare i caff uno per uno, no?

Davide
    Ultima modifica di billoby; 05-March-2015 alle 20:45
    Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Citt
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    E' quello che far Io, niente pacchetto caff, nella prossima crociera, mi compro come sempre il pacchetto acqua e il pacchetto acqua e vino Classic... i caff li compro singolarmente, per principio.

Utente livello Gold
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    E' quello che far Io, niente pacchetto caff, nella prossima crociera, mi compro come sempre il pacchetto acqua e il pacchetto acqua e vino Classic... i caff li compro singolarmente, per principio.
    quello che far anch'io, solo pacchetto acqua, e se bevo il caff lo compro singolarmente, questa storia del pacchetto caff mi sembra una presa in giro, ciao buona giornata.

Utente livello Gold
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Grazie per la risposta Ettore, ma scusa allora: 25 caff a 1,79 Euro l'uno: totale fa 44,75 Euro
    Il pacchetto costa 45 Euro..... che razza di convenienza c'???
    Ma allora tanto vale non farlo e pagare i caff uno per uno, no?

Davide
    Esatto, ciao buona giornata.

• Pubblicità

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •