Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 609

Discussione: Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

Utente livello Platinum L'avatar di diver67
    Citt
    SALEMI
    Crociere effettuate
    15
    Nel vecchio pacchetto, erano in "regalo" tre caff speciali. In questo non cu sono?
    Victoria 19/04/1998 -Concordia 11/11/2006 -Romantica 23/09/2008 - Luminosa 06/02/2010 - Magica 30/01/2011 -i Pacifica 12/09/2011 - Voyager 23/01/12 - Atlantica 28/09/12 - Fascinosa 14/04/13 - Classica 06/10/13 - Fascinosa 17/03/2015 - Mediterranea 10/10/15 - Mediterranea 24/01/2016- NeoClassica 16/09/2017 - Victoria 10/04/2018

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Citt
    Monfalcone
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    quello che far anch'io, solo pacchetto acqua, e se bevo il caff lo compro singolarmente, questa storia del pacchetto caff mi sembra una presa in giro, ciao buona giornata.
    Appunto, anche perch scrivono pure che i tagliandi inutilizzati si perdono e non son validi nemmeno su una prossima crociera.

Utente livello Bronze
    Citt
    Monfalcone
    Citazione Originariamente Scritto da ettore74 Visualizza Messaggio
    E' quello che far Io, niente pacchetto caff, nella prossima crociera, mi compro come sempre il pacchetto acqua e il pacchetto acqua e vino Classic... i caff li compro singolarmente, per principio.
    Il pacchetto 7 acque e 4 vini ? come funziona col vino ? se una signora anziana che beve poco, gli avanza a pranzo cosa succede alla bottiglia, la ritrova alla sera ? e il giorno dopo ? So che in albergo cos ma in quei casi si ha sempre lo stesso tavolo a pranzo e cena

Utente livello Platinum L'avatar di diver67
    Citt
    SALEMI
    Crociere effettuate
    15
    Al ristorante te la riportano la sera dopo. A pranzo basta dire il n. di tavolo ed il turno.
    Victoria 19/04/1998 -Concordia 11/11/2006 -Romantica 23/09/2008 - Luminosa 06/02/2010 - Magica 30/01/2011 -i Pacifica 12/09/2011 - Voyager 23/01/12 - Atlantica 28/09/12 - Fascinosa 14/04/13 - Classica 06/10/13 - Fascinosa 17/03/2015 - Mediterranea 10/10/15 - Mediterranea 24/01/2016- NeoClassica 16/09/2017 - Victoria 10/04/2018

Utente livello Bronze
    Citt
    Monfalcone
    Citazione Originariamente Scritto da diver67 Visualizza Messaggio
    Al ristorante te la riportano la sera dopo. A pranzo basta dire il n. di tavolo ed il turno.
    Ok ! Grazie molte.

Utente livello Gold L'avatar di ettore74
    Citt
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    Citazione Originariamente Scritto da diver67 Visualizza Messaggio
    Nel vecchio pacchetto, erano in "regalo" tre caff speciali. In questo non cu sono?
    I Tre caff speciali sono spariti da almeno un anno dal pacchetto....

Utente livello Gold L'avatar di ettore74
    Citt
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    Citazione Originariamente Scritto da bebeabord Visualizza Messaggio
    Appunto, anche perch scrivono pure che i tagliandi inutilizzati si perdono e non son validi nemmeno su una prossima crociera.
    Facciamo attenzione perch i tagliandi consumazione dei pacchetti sono presenti su MSC non su Costa, dove invece vengono caricati sulla carta Costa di chi acquista il pacchetto. Quello che rimane a fine crociere perso comunque...

Utente livello Bronze L'avatar di Paola79
    Citt
    Roma
    ho chiamato il call center per chiedere un preventivo che non visualizzavo e con l'occasione ho chiesto delle bevande e della nota che i pacchetti possono cambiare in base alla nave.. la tipa non sapeva nemmeno che c'erano i nuovi pacchetti bevande dal 1 dicembre 2015... mi ha addirittura chiesto se queste informazioni ed i prezzi li avevo visti nel sito ufficiale o no... ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dopo aver controllato mi ha detto che si ci sono i nuovi pacchetti e per il discorso navi si intende la serie delle neocollection che non prevedono questi pacchetti....

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da bebeabord Visualizza Messaggio
    Il pacchetto 7 acque e 4 vini ? come funziona col vino ? se una signora anziana che beve poco, gli avanza a pranzo cosa succede alla bottiglia, la ritrova alla sera ? e il giorno dopo ? So che in albergo cos ma in quei casi si ha sempre lo stesso tavolo a pranzo e cena
    Come in albergo

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Paola79 Visualizza Messaggio
    ho chiamato il call center per chiedere un preventivo che non visualizzavo e con l'occasione ho chiesto delle bevande e della nota che i pacchetti possono cambiare in base alla nave.. la tipa non sapeva nemmeno che c'erano i nuovi pacchetti bevande dal 1 dicembre 2015... mi ha addirittura chiesto se queste informazioni ed i prezzi li avevo visti nel sito ufficiale o no... ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dopo aver controllato mi ha detto che si ci sono i nuovi pacchetti e per il discorso navi si intende la serie delle neocollection che non prevedono questi pacchetti....
    Meno male che non successo solo a me... Incominciavo a pensare di essere handicappata! A me il call center ha detto la stessa cosa sia per le bevande che per la cabina samsara....

Utente livello Gold L'avatar di tieffe
    Citt
    Como
    Crociere effettuate
    29
    Anzich spostare personale da Genova ad Amburgo adducendo sinergie e miglioramenti perch non istruiscono adeguatamente il personale del call center che il pi delle volte sembra cader dal fico.
    "navigare necesse est, vivere non necesse"

Citt
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da tieffe Visualizza Messaggio
    Anzich spostare personale da Genova ad Amburgo adducendo sinergie e miglioramenti perch non istruiscono adeguatamente il personale del call center che il pi delle volte sembra cader dal fico.
    Hai ragione alla grande.. In pi voglia di lavorare zero.. Solo perch vedi che io ho prenotato le mie crociere sempre in adv ti permetti di lavarti le mani su una cosa che ti chiedo dicendomi "vedo che si rivolge sempre in agenzia le consiglio di contattare l'agenzia per questa cosa"... E li davvero mi girano Xche se da internet io delle cose non posso vederle tu sei tenuto a dirmele...

Utente livello Gold
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da ettore74 Visualizza Messaggio
    I Tre caff speciali sono spariti da almeno un anno dal pacchetto....
    A giugno 2014 su Neoromantica i tre caff speciali erano ancora compresi nel pacchetto caff.

Utente livello Bronze L'avatar di axl
    Citt
    Alessandria
    Crociere effettuate
    52
    Ciao, sono appena sbarcato da diadema,
    nei prossimi giorni racconter i miei pareri personali , non sulla nave che reputo bella, ma sulle cose assurde che ho vissuto sopra, ( avendo fatto tranne una prima e questa, tutte crociere con Msc il paragone abissale che c' tra le 2 compagnie ),
    Il pacchetto caff come dicevano sopra costa identico al prezzo del caff singolo moltiplicato x 25, con in omaggio una lattina di solo 125 gr. di caff illy , il pacchetto da 20 cappuccini 78 euro ( reputo un furto), cos come l'acqua che ti obbligano ad acquistare in quanto il buffet alla sera chiuso e non ci sono alternative, con tasse ben 3,48 euro a bottiglia di un litro di acqua addirittura araba ( fotografata).

Citt
    Roma
    ho provato a far inserire ieri i pacchetti bevande nuovi da 27.99€ ma per ora non possibile aggiungerli per crociere del 2016

• Pubblicità

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •