• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/10 - MSC Fantasia - Isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex_one

New member
la cosa più importante è che ci saremo noi e saremo a mille

Hey Daniele!!ho ricevuto la tua mail e risposto ;) noi siamo già a mille...a prestissmo!!

Ciao Alex,potresti descrivermi questa escursione organizzata ad Atene?

Ciao MDF!!in verità ancora non ho ricevuto la tua mail quindi non ho modo di scriverti in pv...

Ho appena letto (non con enorme entusiasmo) che ci saranno a bordo i giocatori del Milan...come faccio a chiedere il rimborso? ;)

AHAHAHAH Benvenuta Prezzemolina!!mi sa proprio che andremo molto d'accordo....anche io per un'attimo ho avuto la tentazione di chiedere il rimborso!!:D
 

IlvecchioGio

New member
Vuoi rinunciare alla Fantasia per loro??? ... Non ci credo proprio!!

State tranquilli perchè ho scoperto che tutti questi giocatori e altri personaggiOni del Milan saranno tutti alloggiati nelle cabine subito affianco alla mia ... provvedo quindi al sabotaggio :) :) :)
 
Ultima modifica:

Roby1977

New member
Ci siamo , quasi ....fra 2 settimane saremo tutti a bordo della Msc Fantasia... Le valigie da noi sono già pronte per essere riempite!! Un saluto a tutti!!
 

Prezzemolina

New member
State tranquilli perchè ho scoperto che tutti questi giocatori e altri personaggiOni del Milan saranno tutti alloggiati nelle cabine subito affianco alla mia ... provvedo quindi al sabotaggio :) :) :)

Grande!! Contiamo tutti su di te! :D

Nel frattempo meno 12 giorni all'alba! Ci siamo quasi! Che emozione! Non dimentichiamo di darci appuntamento per incontrarci a bordo, dato le tariffe della wi-fi non credo che mi collegherò dalla nave! ;) ! :rolleyes:
 

MDF

New member
Una curiosità: ma quando chiuderanno le vendite per questa partenza? Forse la nave non è piena come invece sembrerebbe? Simulando vari preventivi periodicamente risultano addirittura alcune interne libere poi spariscono e poi riappaiono insieme alle esterne, balcone e addirittura suite yc.
Non che mi dispiacerebbe avere una nave meno affollata, anzi... Ma vorrei capire un po' le logiche di mercato.
 

Vito73

New member
CIAO A TUTTI .PARTIAMO DA BARI IL 10/6.SIAMO IO MIA MOGLIE E I MIEI 2 BIMBI ANGELICA 7 ANNI E GIUSEPPE 4ANNI.E' LA NOSTRA PRIMA CROCIERA E COME SISTEMAZIONE AVREMO UNA CABINA SUL PONTE 9 A PRUA DELLA NAVE.E' INUTILE NASCONDERE CHE SIAMO UN PO' AGITATI X QUESTA NUOVA ESPERIENZA,SPECIALMENTE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLE ESCURSIONI.SAREBBE BELLO INCONTRARE FAMIGLIE CON LE NOSTRE STESSE ESIGENZE IN MODO DA POTER ORGANIZZARE INSIEME A BORDO LE DISCESE A TERRA.
 

Roby1977

New member
Benvenuto tra noi!! Stai tranquillo sarà una bellissima esperienza! Anche noi saremo con due bimbi di 6 anni e 21 mesi. Avremo modo a bordo di organizzarci tutti insieme per le escursioni!
 

MDF

New member
Benvenuto Vito, tra otto giorni ci potremo incontrare tutti!!!

Ps
Ma avete, tutti, già i biglietti?
Noi ancora nulla... Dite che devo iniziare a preoccuparmi?
 

AlbySy

New member
CIAO A TUTTI .PARTIAMO DA BARI IL 10/6.SIAMO IO MIA MOGLIE E I MIEI 2 BIMBI ANGELICA 7 ANNI E GIUSEPPE 4ANNI.E' LA NOSTRA PRIMA CROCIERA E COME SISTEMAZIONE AVREMO UNA CABINA SUL PONTE 9 A PRUA DELLA NAVE.E' INUTILE NASCONDERE CHE SIAMO UN PO' AGITATI X QUESTA NUOVA ESPERIENZA,SPECIALMENTE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLE ESCURSIONI.SAREBBE BELLO INCONTRARE FAMIGLIE CON LE NOSTRE STESSE ESIGENZE IN MODO DA POTER ORGANIZZARE INSIEME A BORDO LE DISCESE A TERRA.

Come previsto dalla netiquette (http://forum.crocieristi.it/showthr...del-forum-di-Crocieristi-it-(ver-Aprile-2013)), ti invito a scrivere in minuscolo.
 

IlvecchioGio

New member
Una curiosità: ma quando chiuderanno le vendite per questa partenza? Forse la nave non è piena come invece sembrerebbe? Simulando vari preventivi periodicamente risultano addirittura alcune interne libere poi spariscono e poi riappaiono insieme alle esterne, balcone e addirittura suite yc.
Non che mi dispiacerebbe avere una nave meno affollata, anzi... Ma vorrei capire un po' le logiche di mercato.

E' complessa la spegazione ma a bordo posso provarlo ..

Un saluto
 

Vito73

New member
Benvenuto tra noi!! Stai tranquillo sarà una bellissima esperienza! Anche noi saremo con due bimbi di 6 anni e 21 mesi. Avremo modo a bordo di organizzarci tutti insieme per le escursioni!
A quanto pare staremo sullo stesso ponte.Anche a noi da garantita interna è stata assegnata un'esterna con balcone (dovrebbe essere la 9021).Anche se a prua pensi sia una buona sistemazione?.
A che ora ci consigli di stare a Bari x l' imbarco?
Mancano 7 giorni e non vediamo l' ora di partire
 

IlvecchioGio

New member
A quanto pare staremo sullo stesso ponte.Anche a noi da garantita interna è stata assegnata un'esterna con balcone (dovrebbe essere la 9021).Anche se a prua pensi sia una buona sistemazione?.
A che ora ci consigli di stare a Bari x l' imbarco?
Mancano 7 giorni e non vediamo l' ora di partire

Anche noi partiamo da Bari il 10 ...ci vediamo li allora !!! :)

un slauto
 

Roby1977

New member
A quanto pare staremo sullo stesso ponte.Anche a noi da garantita interna è stata assegnata un'esterna con balcone (dovrebbe essere la 9021).Anche se a prua pensi sia una buona sistemazione?.
A che ora ci consigli di stare a Bari x l' imbarco?
Mancano 7 giorni e non vediamo l' ora di partire

Noi partiremo da Cosenza verso le 9.00 e contiamo di arrivare verso le 12 a Bari ... Dovremmo avere l'ingresso prioritario grazie al piccolo! Solitamente verso le 12 iniziano ad imbarcare!
 

MDF

New member
Anche noi contiamo di arrivare a Bari intorno alle 12,00, ma per andare sul sicuro ci conviene fissare un appuntamento nel pomeriggio/sera direttamente a bordo, chi conosce già la nave potrebbe proporre un salone, un ponte o qualsiasi altro punto per fissare il primo incontro, che dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top