• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Crociere 2016 anticipazioni

alessandros

New member
Ciao a tutti

visto che è gia stato presentato il catalogo 2015-2016(fino a marzo) cominciamo a pensare a cosa farà o vorremmo che facesse MSC nel 2016
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fede 93

Well-known member
Dico le mie partenze come le vorrei (difficile che si avverino)

MSC Preziosa: Genova,Napoli,Messina,Tunisi,mare,Barcellona,Marsiglia,Genova
MSC Divina: Trieste,Bari,Katakolon,Santorini,Atene,Corfù,Dubrovinik,Trieste
MSC Splendida: Crociere lunghe in Nord Europa da Amburgo
MSC Fantasia: Civitavecchia,Genova,Cannes,Valencia,Palma,Tunisi,Palermo,Civitavecchia

MSC Magnifica: Venezia,Brindisi,Katakolon,Smirne,Istanbul,mare,Dubrovinik,Venezia
MSC Poesia: Venezia,Bari,Katakolon,Smirne,Istanbul,Atene,mare,Venezia
MSC Orchestra: Crociere di 8 giorni in Nord Europa da Copenhagen e Warnemunde
MSC Musica: La Spezia,Marsiglia,Palma,Ibiza,Ibiza,Olbia,Salerno,La Spezia

MSC Opera: Crociere di 8 giorni in Nord Europa
MSC Lirica: Crociere da Venezia e Ancona
MSC Sinfonia: Crociere di 10 giorni in Nord Europa
MSC Armonia: Crociere lunghe da Venezia e Bari
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
5 navi nel mediterraneo orientale? Non te sembrano un pochino troppe?
 

Fede 93

Well-known member
eh nel 2015 ci sara: MSC Magnifica,MSC Poesia,MSC Musica,MSC Opera ed MSC Lirica.. tutto a causa della legge di venezia
 

mila1906

New member
Io ho avuto il catalogo e...un pò delusa sono rimasta a dire il vero.
mi aspettavo qualche itinerario novità x l'estate con scali tipo ,Trieste,Cefalonia, spalato, kotor, cipro, creta...
 

Fede 93

Well-known member
Io ho avuto il catalogo e...un pò delusa sono rimasta a dire il vero.
mi aspettavo qualche itinerario novità x l'estate con scali tipo ,Trieste,Cefalonia, spalato, kotor, cipro, creta...

Esatto! Perchè mettere 5 navi su Venezia? Per esempio MSC Divina la potevano mettere su Trieste e Bari a fare le Isole Greche ed impegnare la MSC Musica altrove
 

stefano92

Active member
mi sa tanto che alla msc vuole solamente puntare su venezia e non trieste almeno questo per il 2015, vedremo nel 2016 visto che ci sarà di nuovo la medi.
 

Galaxy

New member
It looks like MSC Fantasia is going to Northern Europe 2016.... She is booked in Le Havre with destination Hamburg in Germany.
 
F

Felix73

Guest
Lucrezia... prova a guardare i messaggi pubblicati da Galaxy nel forum... troverai delle splendide foto...lui vive nei fiordi. ..
Vale la pena.
Fine OT.
 

Anlu

Active member
Chiedo scusa ma col cell non vedo la scheda dell'utente e quindi la provenienza geografica...:( sorry!
 
Io spero continui a fare itinerari di 10 giorni ai caraibi in estate con navi di classe fantasia... ci potrei fare un pensierino! Ciao
 
Top