Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: prossima crociera in America del sud

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da Caeltan Visualizza Messaggio
    Stiamo decidendo per questo itinerario ma fatico trovare indicazione,foto,esperienze di chi già l'ha sperimentato... chi mi dà una dritta? Periodo dicembre/gennaio
    Prova a guardare nella sezione diari.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Silver
    Citazione Originariamente Scritto da Caeltan Visualizza Messaggio
    Stiamo decidendo per questo itinerario ma fatico trovare indicazione,foto,esperienze di chi già l'ha sperimentato... chi mi dà una dritta? Periodo dicembre/gennaio
    ciao come hai letto ho fatto questo stupendo itinerario, mi dispiace ma non ho fatto diario ma solo un live in diretta, non so se è ancora consultabile, comunque il periodo da te scelto è sicuramente il migliore, per quanto riguarda le compagnie croceristiche come avrai visto solo le americane fanno da Buenos Aires a Valparaiso o viceversa, quale consigliarti? sono tutte buone e gli itinerari sono quasi identici guarda le varie offerte e decidi
    buon mare

Utente livello Bronze
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da snappypg Visualizza Messaggio
    ciao come hai letto ho fatto questo stupendo itinerario, mi dispiace ma non ho fatto diario ma solo un live in diretta, non so se è ancora consultabile, comunque il periodo da te scelto è sicuramente il migliore, per quanto riguarda le compagnie croceristiche come avrai visto solo le americane fanno da Buenos Aires a Valparaiso o viceversa, quale consigliarti? sono tutte buone e gli itinerari sono quasi identici guarda le varie offerte e decidi
    buon mare
    se t'interessa il giro da capo horn trovi il diario della ns crociera da buenos aires a santiago fatta a gennaio nella sezione diari di princess

Utente livello Silver
    Citazione Originariamente Scritto da salabc Visualizza Messaggio
    se t'interessa il giro da capo horn trovi il diario della ns crociera da buenos aires a santiago fatta a gennaio nella sezione diari di princess
    ti ringrazio ma ho fatto la crociera lo scorso anno

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •